sabato 30 marzo 2013

Review Mascara Pupa Vamp

 
Ci sono tantissime recensioni su questo prodotto e credo che la maggior parte delle donne lo abbia acquistato
Parto col dire che  l’aspetto del volume non posso lamentarmi, effettivamente rende le ciglia molto più piene e folte.
il packaging del prodotto è in plastica molto resistente color argento specchiato con   il nome del prodotto  .
Lo scovolino   è   bombato sulla punta e stretto al centro,  per lavorare bene le ciglia e donare maggiore volume   .






venerdì 29 marzo 2013

Il Biberon Natural!!!!!!!!!!!

Trent'anni fa   Edward Atkin    creo' il biberon più innovativo e pratico del mondo, un prodotto il più simile possibile all’allattamento al seno .

mercoledì 27 marzo 2013

Review: Bionova - Latte Tonico 2 in 1

Oggi vi parlo di questo latte detergente della Bionova!!!

Bionova è una gamma completa di prodotti per viso e corpo, realizzata unicamente con ingredienti naturali e biologici. Tutti i prodotti sono assolutamente controllati per escludere la presenza di Nichel e privi di sostanze di derivazione petrolchimica (paraffine, oli minerali, siliconi), fenossietanolo, PEG, SLS e SLES, OGM, coloranti e pesticidi.

Oltre ad essere dei cosmetici sicuri per la salute umana e rispettosi degli animali, i prodotti Bionova tengono in alta considerazione anche l’ambiente. Il packaging infatti esclude l’utilizzo di PVC, prevede l’utilizzo di flaconi realizzati solo con plastica riciclata e di astucci realizzati con carta certificata FSC. grazie all'azione detergente delicata dell'olio di mandorle dolci, unita al potere riequilibrante dell'aloe vera bio, pulisce in profondità senza aggredire la pelle.

È delicato, non brucia né arrossa gli occhi, .rimuove efficacemente il make-up e non lascia tracce di oleosità dopo che viene rimosso.

Gli ingredienti principali della formulazione sono: Aloe Vera,Giglio Bianco,mandorla Dolce.

INCI: Aqua, Helianthus annus seed oil*, Glycerin, Prunus amygdalus dulcis oil*, Aloe barbadensis leaf juice*, C14-22 Alcohol, Magnesium aluminium silicate, Myristyl alcohol, Myristyl glucoside, Lilium candidum flower extract, Xanthan gum, C12-20 alkyl glucoside, Tocopheryl acetate, Dehydroacetic acid, Lactic acid, Maltodextrin, Parfum, Benzyl alcohol, Linalool°, Limonene°. totale di origine naturale: 99% biologici su sostanze certificabili: 100% biologici su totale: 18% da oli essenziali naturali.

Prezzo: 5,99€ 

Quantità: 150ml

Eccovi il sito ufficiale dell’azienda:  http://www.bionovacosmesi.com/

Fatemi sapere se conoscete questi prodotti e se ne avete testati altri del marchio.

lunedì 25 marzo 2013

Isadora make up



Nel mondo del make up il marchio   Isadora è una grande realtà mondiale.
INVIMA AB che è la casa madre svedese che ha lanciato il brand di make-up IsaDora.
Il tutto inizio' negli anni ‘80   più precisamente nel 1983. I fondatori di Invima AB, Ingvar Vigstrand e Ingrid Berndtsson,  con una  una vasta esperienza nel marketing dei prodotti cosmetici (sia nell’importazione che nello sviluppo di prodotti fabbricati da terzisti di paesi tradizionalmente considerati all’avanguardia come Francia, Italia, USA e Germania).
Videro' che comuque mancavano molti fattori importanti  nei loro brand,e cosi
 l’idea era di creare  una linea di bellezza per loro conto  migliorndo di giorno in giorno
  la qualità, il packaging, l’eleganza, i colori , formule senza profumo   , un prezzo accessibile.

lunedì 18 marzo 2013

Garnier tattamento antimacchie


Il problema delle macchie é diffuso per molte fasce d'etá le cui cause sono diverse: cattiva esposizione solare, acne e persino lo stress
Per questa problematica,  Garnier ha ideato un trattamento che si occupa di schiarire le macchie e uniformare il colorito del viso adatto a qualsiasi tipo e tono di pelle.
                                             

Il segreto del tattamento animacchie e'la
Vitamina C che stimola il rinnovo cellulare, esfolia delicatamente, combatte le macchie scure e ne previene la ricomparsa. 


Garnier Trattamento Anti-Macchie si presenta come una crema fluida bianca dalla piacevole profumazione agrumata. Si stende e si assorbe molto facilmente sulla pelle del viso, una volta applicata la fragranza non si nota piú.

Puó essere applicato sia al mattino che alla sera, io personalmente preferisco applicarlo di sera prima dell'abituale crema da notte.
Dopo tre settimane dal suo utilizzo sto inziando vedere effettivamente dei miglioramenti ,la pelle  risulta piú uniforme e le macchie post brufoli attenuate.





Questo prodotto é giá diffuso e amato dalle donne americane e promette miglioramenti a partire da soli 14 giorni di utilizzo.
Nome: Trattamento Anti-Macchie
Brand: Garnier
Prezzo: 11.99 €
Quantitá: 50 ml
Dove: grande distribuzione e profumerie