venerdì 26 aprile 2013

EYEPHORIA SUI TUOI OCCHI!

Il post di oggi  parla  di     Isadora che sto amando sempre di piu. Qualche settimana fa  avevo pubblicato un  post. Oggi  pero  parliamo  dei nuovi  ombretti   di Isadora .
novità  che  trovate in tutte le farmacie più fornite.
 


mercoledì 24 aprile 2013

Mirtilla ( tutti colori +1)



Chi meglio di noi donne può sapere quanto é antipatico girare per negozi con una piccola peste? No, grazie! Io ormai acquisto solo on-line soprattutto per i bambini.
Oggi  vi parlo di un particolarissimo negozio on-line di abbigliamento per bambini  , creato da una mamma come noi che e' sempre alla ricerca di  nuovi designer !!!!   


 

lunedì 22 aprile 2013

Fanghi d'alga Guam per capelli!!!

 Oggi vi voglio parlare di un' Azienda Cosmetica meravigliosa che nel corso di questi anni è riuscita a proporre sul mercato una serie di prodotti nuovi, naturali e mirati per ogni tipo di inestetismo e esigenza



L'Azienda  GUAM da sempre conosciuta a livello Mondiale ,per i suoi meravigliosi fanghi,    nasce dalla passione per la ricercatezza del Sig. Egidio Siena esperto  di cosmesi e prodotti naturali.  Guam e'  in costante ricerca e crescita perchè vuole offrire alla propia clientela dei prodotti eccellenti, mirati ma soprattutto naturali e rispettosi per il nostro corpo.Veri concentrati di mare prodotti con alghe dei fondali oceanici!!!!!!!!!


L'azienda propone una vasta gamma a base di alghe ;


domenica 21 aprile 2013

Moracaresse di morcare

Recensione Morcaresse di Morcare


Oggi desidero parlarvi di Morcare, azienda farmaceutica inglese che produce le sue formulazioni cosmetiche prestando attenzione alla salute dei consumatori e alla preservazione dell’ambiente.
Morcare rivolge particolare attenzione alla provenienza, alla coltivazione ed alle modalità di raccolta delle materie prime da impiegare nei suoi prodotti cosmetici. Nel pieno rispetto degli animali l’azienda non effettua né commissiona test da realizzare sugli stessi, proponendo referenze sicure ed assolutamente cruelty-free.
 

giovedì 18 aprile 2013

Progetto Trnd: Bref Brillante Pavimenti

 Anche io sono  rientrata tra i 3.000 trnder che avranno la possibilità di partecipare al progetto come Agente del brillante e provare l'innovativa formula del pulito. 
 
 
 

mercoledì 17 aprile 2013

Bonta' INALPI



L'azienda inalpi nasce con una tradizione casearia delle famiglie proprietarie già nel 1800
La tradizione, ben rappresentata da questa lunga esperienza, ha saputo evolversi grazie ad una grande attenzione al miglioramento della qualità, alle richieste del mercato ed all'innovazione tecnologica ed ha portato alla nascita a Moretta (CN) dell'attuale InAlPi.
La Inalpi è molto attenta all'utilizzo di latte nelle lavorazioni aziendali, alla tracciabilità del prodotto e l'attenzione al rispetto delle normative igienico sanitarie costituiscono il valore in più della produzione Inalpi.

Bontà e qualità del prodotto, massima trasparenza e tutela del consumatore: questi sono i principi che da sempre animano la filosofia InAlPi
I fornitori del latte di INALPI sono direttamente gli allevatori, tutte aziende agricole locali (LATTE ITALIANO AL 100%) rigorosamente selezionate, a totale garanzia della tracciabilità del prodotto. 
Ad  Inalpi sono state rilasciate le certificazioni UNI EN ISO 22000 e UNI EN ISO 9001, IFS e BRC che ne garantiscono igiene e qualità  .
In un  stabilimento di 34840 mq di cui 18000 coperti garantiscono  un efficiente distribuzione sia in Italia che all'estero.
Inalpi ha una vasta gamma di prodotti come i derivati dal latte;panna, burro e yogurth.
preparato alimentare per pizza   , formaggio fuso filante, i formaggini, il formaggio  fuso a fette( anche light e a basso contenuto di colesterolo),  tutto questo solo con l'uso di formaggi e latte. 
Fra i tanti prodotti INALPI questi sono quelli che ho provato

lunedì 15 aprile 2013

Progetto Swiffer, le mie impressioni




Comincio la mia recensione ringraziando    Desideri Magazine per avermi dato l'opportunità di testare questo prodotto considerato da me ottimo. Desideri Magazine crea campagne pubblicitarie in collaborazione con il colosso del mercato Procter & Gamble.
Avevo già utilizzato tempo fa i primi piumini Swiffer e sentito parlare di loro tramite pubblicità e offerte nei supermercati, ma dopo aver avuto modo di testarli personalmente e con tutta calma, non posso che ritenere che siano un ottimo prodotto.

Cominciamo con i lati positivi: sono comodissimi da utilizzare, eliminano la polvere facilmente e soprattutto con loro riesci ad eliminare quella più nascosta (fessure, dietro i libri, sopra le superfici più complicate, insomma un vero tocca sana per il pulito;.

La confezione che trovate in commercio contiene il piumino principale + 5 ricariche usa e getta, molto comode e resistenti. Facile da montare, leggero e maneggevole. Ogni piumino, come viene indicato sulla scatola, può essere riutilizzato per un totale di 5 volte, ma voglio confidarvi un segreto: se lo lavate con un sapone neutro e lo risciacquate accuratamente con acqua tiepida, una volta asciutto tornerà tanto funzionale quanto prima.

Potete ripetere l'operazione fin tanto noterete che funziona. L'importante è non utilizzare ammorbidenti o detersivi affini, che aggredirebbero la microfibra rendendola pressochè inutilizzabile. Per quanto riguarda il prezzo della confezione con manico e 5 piumini mi pare si aggiri intorno ai € 5,00. Tuttavia si possono acquistare anche solo le ricariche in confezione da 10 piumini il cui costo invece si aggira sui € 8,00.

Spero di esservi stato utile e sopratutto di avervi aiutato a risolvere in parte il problema delle pulizie quotidiane....ciao e alla prossima!!


Azienda Fiore di Puglia

Oggi parliamo di cose buone!

FIORE DI PUGLIA E' UNA GRANDE AZIENDA PUGLIESE CHE HA COMINCIATO A CRESCERE NEGLI ANNI '50.PRIMA BOTTEGA,POI PANIFICIO FINO A DIVENTARE UN'AZIENDA DI PRESTIGIO NEL SUO SETTORE.

 L'AZIENDA FIORE DI PUGLIA NON HA ABBANDONATO LE TRADIZIONI CHE LA FAMIGLIA FIORE SI STA TRAMANDANDO,ANZI I SEGRETI CHE ANTONIO FIORE HA TRAMANDATO AL FIGLIO GIUSEPPE SONO LE FONDAMENTA DELL'AZIENDA STESSA.LE VARIETA' DEI TARALLI DI FIORE DI PUGLIASONO TANTISSIME :AL PEPERONCINO,GUSTO MEDITERRANEO,CLASSICI,ALLA CIPOLLA E AL FINOCCHIO.
MA CI SONO ANCHE AL SESAMO,FORMAGGIO,ALLO SPECK,INTEGRALI,AL MIELE,ALLE OLIVE,PRIMAVERA,AI FUNGHI MURGIANI,AL PEPE,MULTICEREALI E ALLA PIZZA.CHE DIRE CE NE SONO VERAMENTE PER TUTTI I GUSTI!!!

TUTTI I TARALLI SONO PREPARATI CON FARINE SELEZIONATE,VINO BIANCO,OLIO EXTRA VERGINE D'OLIVA,SALE,LIEVITO NATURALE E IN QUESTO CASO PEPERONCINO PER I PALATI CHE AMANO IL PICCANTE. FIORE DI PUGLIA ANCHE ALTRI PRODOTTI COME LA PASTA SECCA E' POSSIBILE TROVARE ORECCHIETTE BARESI,CAVATELLUCCI PUGLIESI,FRICELLI,TROFIE,STROZZAPRETI,CAPUNTI, FRICELLE TRICOLORI, ORECCHIETTE PUGLIESI.



Che dire c'e' solo da scegliere !!!!!

Date un occhiata http://www.fioredipugliaspa.it/index.aspx?lang=it-IT&node=home&AspxAutoDetectCookieSupport=1

Spaghetti ai frutti di mare la ricetta!


Per preparare gli spaghetti ai frutti di mare occorre pochissimo tempo .

E' uno dei piatti più apprezzati della cucina mediterranea

Ingredienti
400 g spaghetti
500 g frutti di mare misti (vongole, fasolari, cozze,)
6 pomodorini freschi olio extravergine d'oliva
prezzemolo

Preparazione
Mettiamo i frutti di mare , per qualche ora , in acqua e poco sale per farli spurgare. Iniziamo a fare il soffritto di olio e aglio. Aggiungiamo i pomodorini a pezzi e lasciamo cuocere per qualche minuto. Nel frattempo facciamo aprire i frutti di mare mettendoli in una pentola sul fuoco. Quando sono tutti aperti, togliamoli dalla pentola e filtriamo l'acqua che sarà rimasta sul fondo. Aggiungiamo, sia l'acqua filtrata che i frutti di mare, ai pomodorini e facciamo insaporire tutto insieme per qualche minuto. Nel frattempo cuociamo gli spaghetti e li andiamo ad aggiungere ai frutti di mare. Facciamo saltare il tutto per 1 minuto. Aggiungiamo a piacere il prezzemolo. Il piatto è pronto non ci resta che dire.

Buon appetito!

Pannolini Pampers Baby Dry

Scegliere i pannolini per il proprio bebè è sempre complicato. Sul mercato sono presenti diverse marche a vari prezzi, I prodotti Pampers sono una garanzia, a maggior ragione quando si parla di pannolini. Tutta la linea di pannolini della Pampers sono di ottima qualità, ma quelli che hanno un miglior rapporto qualità - prezzo sono senza dubbio i "Baby Dry".

Garantiscono un asciutto imbattibile e mantengono delicatezza sulla pelle delle zone intime del bambino. Infatti con il nuovo materassino assorbente di Pampers combinato al nuovo sistema di chiusura "super avvolgente" con bande elastiche estendibili fino a 10 metri, questi pannolini assicurano l'asciutto sia sulla pelle che fuori. Esternamente il pannolino Babydry possiede un rivestimento super traspirante, all'interno ha delle speciali barriere "tieni tutto" per evitare fuoriuscite, e nella parte posteriore una lozione con Aloe.

I Babydry sono disponibili nelle seguenti taglie e formati: Pampers Mini taglia 2 - da 3 a 6 kg in pacco singolo Pampers Midi taglia 3 - da 4 a 9 kg in pacco singolo e doppio Pampers Maxi taglia 4 - da 7 a 18 kg in pacco singolo e doppio Pampers Junior taglia 5 - da 11 a 25 kg in pacco singolo e doppio Pampers Extralarge taglia 6 - da 15 a 30 kg in pacco singolo e doppio. Per i neonati invece si possono usare i Pampers newborn 1 Progressi, che sono disponibili per i bimbi da 2 a 5 kg.

Altro prodotto della linea Pampers, in alternativa ai Baby Dry, sono i Sole e Luna, un ottimo pannolino ad un prezzo conveniente. Una confezione di Pampers Baby Dry con pacco singolo si aggira intorno ai 8/9 euro, I Pampers Progressi intorno ai 10/11 euro al pacco singolo, mentre i Sole e Luna costano 5/6 euro al pacco singolo. Pro I pannolini Baby Dry sono ottimi per mantenere l'asciutto nelle parti delicate del bimbo e sono disponibili in varie misure. Conto Il costo è comunque eccessivo e, anche se molto differenti, esistono altri prodotti a minor prezzo, sia della Pampers stessa che di altre marche. Non esiste una taglia per i prematuri.

venerdì 5 aprile 2013

Eudorex

Dedicato a tutte le casalinghe   . Ho avuto il piacere di provare alcuni prodotti dell'azienda Eudorexuna realtà tutta italiana .Nata nel 2000 e caratterizzata dall'impiego di fibre poliattive nella produzione di panni per la pulizia domestica.  

Cosa sono
Tessuto in Microfibra di alta qualità, composta per il 70% da poliestere e per il 30% da poliammide, realizzata con microfilamenti da 0,30 dtex. Per ogni panno (40x35cm) abbiamo circa 1 milione di metri lineari di microfilamento.  . Il microfilamento viene “legato” alla speciale resina poliuretanica, modificandone la struttura ed ampliccando le prestazioni del tessuto stesso. In questo modo un tessuto in microfibra  ,    diventa uno strumento di pulizia assoluto e di elevata resistenza all’usura.



I filamenti POLIATTIVI modificati sono in grado di asportare e intrappolare sporco e batteri con estrema facilità  , sfruttando il potere elettrostatico.
Funzionano perfettamente per le pulizia a secco, ad esempio l’asportazione della polvere.Utilizzo ad umido efficace ma non ideale, lasciano la superficie non perfettamente asciutta (ridotta capacità drenante).


lunedì 1 aprile 2013

Furlani Gocce di Spumante review!

Oggi vi presento: Furlani Gocce di Spumante!

L'ideatrice e titolare della Linea Cosmetica allo Spumante Furlani è Annalisa Furlani che presenta una cosmesi davvero innovativa ed elegante.

La giovane azienda vitivinicola del marito, che produce in Trentino Spumante Metodo Classico dai primi anni 2000, è stata per Annalisa laboratorio e stimolo creativo. Una linea, pensata per ricreare sulla pelle l'effetto effervescente delle bollicine ma soprattutto per beneficiare degli elevati affetti antiossidanti, derivanti dai polifenoli d'uva ma anche dagli attivi presenti nei vari prodotti della linea , pensata anche per pelli sensibili ed allergiche.

La linea cosmetica si compone di una gamma completa di prodotti per la vendita al pubblico (Scrub viso allo Spumante , Crema viso allo Spumante , Acqua corpo allo Spumante e Crema corpo allo Spumante) e di una linea di prodotti per i soli professionisti.

Per tutti i prodotti acqua pura di montagna polifenoli d'uva dello Spumante Furlani Estratto di Spumante Metodo Classico vitamina E profumazione delicata.

Passiamo ora a vedere insieme i prodotti che mi sono stati inviati :