lunedì 18 marzo 2013

Garnier tattamento antimacchie


Il problema delle macchie é diffuso per molte fasce d'etá le cui cause sono diverse: cattiva esposizione solare, acne e persino lo stress
Per questa problematica,  Garnier ha ideato un trattamento che si occupa di schiarire le macchie e uniformare il colorito del viso adatto a qualsiasi tipo e tono di pelle.
                                             

Il segreto del tattamento animacchie e'la
Vitamina C che stimola il rinnovo cellulare, esfolia delicatamente, combatte le macchie scure e ne previene la ricomparsa. 


Garnier Trattamento Anti-Macchie si presenta come una crema fluida bianca dalla piacevole profumazione agrumata. Si stende e si assorbe molto facilmente sulla pelle del viso, una volta applicata la fragranza non si nota piú.

Puó essere applicato sia al mattino che alla sera, io personalmente preferisco applicarlo di sera prima dell'abituale crema da notte.
Dopo tre settimane dal suo utilizzo sto inziando vedere effettivamente dei miglioramenti ,la pelle  risulta piú uniforme e le macchie post brufoli attenuate.





Questo prodotto é giá diffuso e amato dalle donne americane e promette miglioramenti a partire da soli 14 giorni di utilizzo.
Nome: Trattamento Anti-Macchie
Brand: Garnier
Prezzo: 11.99 €
Quantitá: 50 ml
Dove: grande distribuzione e profumerie

     

     

     

7 commenti:

  1. l'ho visto in profumeria, credo, ma non ho capito cosa fosse:d

    nuova follower! bel blog..
    se ti va passa da me..
    www.alchemianblog.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Brava, passa da me se ti va:
    mio blog: http://lunamakeup1.blogspot.it/
    e sul mio canale youtube: http://www.youtube.com/channel/UCNk91728HXDD7SjKggvUQpQ

    GRAZIEEE :D

    RispondiElimina
  3. se questi prodotti funzionassero le persone non ricorrerebbero al laser. Le macchie sono accumuli di melanina, se c'è una disfunzione interna non è una crema da 10 euro che sistema la situazione. Ci sono pochi prodotti che riescono davvero ad aiutare e per lo più sono sieri che costano sopra gli 80 euro. Il prezzo è dato anche dai principi attivi utilizzati, dal costo della ricerca che c'è dietro ecc.. per questo un prodotto del genere è abbastanza inutile. Spero che non ti offenda, la mia è una critica sul prodotto, ma il tuo post è blog sono veramente ben fatti! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non ti preocupare non mi offendo ovvaiamento parlo del mio esito che comunque non e grave come altre persone che devono ricorrere al laser.

      Elimina
  4. io non l'ho trovata! mi piacerebbe provarla!

    RispondiElimina
  5. non conoscevo questo prodotto, ti seguo volentieri ciao rosa di kreattiva.blogspot.com

    RispondiElimina

commenti graditi