lunedì 22 aprile 2013

Fanghi d'alga Guam per capelli!!!

 Oggi vi voglio parlare di un' Azienda Cosmetica meravigliosa che nel corso di questi anni è riuscita a proporre sul mercato una serie di prodotti nuovi, naturali e mirati per ogni tipo di inestetismo e esigenza



L'Azienda  GUAM da sempre conosciuta a livello Mondiale ,per i suoi meravigliosi fanghi,    nasce dalla passione per la ricercatezza del Sig. Egidio Siena esperto  di cosmesi e prodotti naturali.  Guam e'  in costante ricerca e crescita perchè vuole offrire alla propia clientela dei prodotti eccellenti, mirati ma soprattutto naturali e rispettosi per il nostro corpo.Veri concentrati di mare prodotti con alghe dei fondali oceanici!!!!!!!!!


L'azienda propone una vasta gamma a base di alghe ;


 Guam   ha esteso il proprio campo presentando  una nuova linea di prodotti .


 UPKer ALL'ALGA MARINA UNDARIA PINNATIFIDA

L'undaria è un'alga bruna con foglie lobulate e ondulate che possono misurare fino a un metro e mezzo.

Vive nelle acque dell'Oceano,ha il massimo sviluppo nei mesi invernali e la raccolta avviene in primavera.
E' ricca di calcio e di importanti Vitamine del gruppo B,di Vitamina C,nonché di Magnesio e Ferro Fucani,Alginati,Acido folico e Focoxantina. Favorisce la produzione di cheratina.
L'estratto di quest'algha ha il potere di rinforzare i capelli  favorendone la crescita e di rivitalizzare  il cuoio capelluto.
L'undaria pinnatifida stimola la  produzione di cheratina  rendendo il bulbo pilifero piu forte e vitale.




Questi sono i prodotti che L'azienda mi ha gentilmente inviato!!!























GUAM    shampoo uso freguente UPKer

CARATTERISTICHE

Volumizzante per tutti i tipi di capelli. Shampoo delicato senza SLES, nutre e idrata i capelli donando loro volume. Con alga marina Undaria pinnatifida e proteine di Grano e di Soia, riveste i capelli con un’invisibile guaina protettiva che li rende più lucenti e facili da pettinare.
Ideale dopo lo sport



SOSTANZE FUNZIONALI


 Proteine di Grano e di Soia, Estratti di Alga Undaria pinnatifida, Fucus e Laminaria

 

Confezione da 200 ml

Le mie impressioni :
Ottimo shampoo volumizzante, mi ha donato volume e idratazione in quanto i miei capelli molto secchi e sfibrati  alle punte,Guam       ha reso i miei capelli piu'  nutriti  e  più facili da pettinare senza stressare il capello al passaggio del pettine .   Si usa come il normale shampoo, con i capelli bagnati emulsionando e poi risciacquando







 









GUAM  LEAVE IN CONDITIONER CONDIZIONANTE CAPELLI



CARATTERISTICHE
 Spray senza risciacquo ad elevata azione condizionante e lucidante. Apporta al capello morbidezza, scorrevolezza e luce con un effetto estremamente naturale. Si utilizza sui capelli bagnati per un’azione districante ed emolliente; sui capelli asciutti per ravvivare l’acconciatura e la luminosità. E’ arricchito con proteine del Grano, proteine della Soia ed estratti di alghe marine dall’azione tonificante e rinforzante. Per tutti tipi ci capelli.

SOSTANZE FUNZIONALI
Sostanze funzionali: Proteine del Grano, Proteine della Soia, Estratti di Alga Undaria pinnatifida, Fucus e Laminaria, Cheratina
.


Confezione da 150 ml
Le mie impressioni:
Ho provato per qualche tempo questo condizionante ed ho avuto già dei risultati alla prima applicazione, io lo uso   con i capelli asciutti , ma ho    provato anche con i capelli  umidi  avendo ottimi risultati. 
Mi piace tantissimo è un prodotto senza gas, ottimo in quando l'azione lisciante districa velocemente i capelli mantenendoli morbidi e lucenti. Si vaporizza a una distanza di 20-30 cm preferibilmente dalla testa iin giù.


Potete trovare la vasta gamma dei    prodotti guam andando al  sito è presente anche su facebook
Ringrazio Guam per  la collaborazione e per avermi omaggiato dei suoi eccellenti prodotti!!!!

 



 


23 commenti:

  1. ....della Guam conoscevo solo le creme, questa linea per capelli per me è tutta nuova e deve essere buonissima..mi incuriosisce molto!!!

    RispondiElimina
  2. Io avevo un campioncino dello shampoo uso frequente e mi è piaciuto un sacco :)

    RispondiElimina
  3. Sono prodotti garantiti li ho sempre usati

    RispondiElimina
  4. non sapevo che guam facesse anche prodotti per capelli grazie per le info

    RispondiElimina
  5. non conoscevo i prodotti per capelli della guam li trovo davvero interessanti grazie per l'informazione

    RispondiElimina
  6. Premesso che guam è un marchio rinomato, non conoscevo questa linea di prodotti; non mi resta che provarli

    RispondiElimina
  7. i prodotti alga Guam sono tutti favolosi io adoro la linea essence

    RispondiElimina
  8. Prodotti eccezionali che uso da molto tempo

    RispondiElimina
  9. la guam non mi ha mai delusa.. magari i prodotti sono un po costosi ma ne vale la pena.. grazie per le gradite info

    RispondiElimina
  10. io li uso da molto e mi ci trovo benissimo

    RispondiElimina
  11. Ottimi prodotti, Guam mantiene quello che promette!!!

    RispondiElimina
  12. Sto usando questi prodotti e mi ci trovo benissimo davvero eccezionali ed efficaci.

    RispondiElimina
  13. Grazie per la review...per mia ignoranza associavo l'azienda guam allo scrub. Sapere che hanno anche una linea per capelli è davvero una novità. Ma certo non lo è il fatto che siano ottimi prodotti!

    RispondiElimina
  14. io mai provati ma son veramente curiosa hehehe

    RispondiElimina
  15. davvero interessanti i prodotti guam..

    RispondiElimina
  16. questi prodotti per capelli guam mi hanno sorpresa, sono davvero ottimi

    RispondiElimina
  17. So che la Guam è ottima ma non conosco ancora questi prodotti per capelli, grazie per avermeli fatti conoscere!

    RispondiElimina
  18. I prodotti guam sono ottimi, io ne ho provato tanti ma il più buono e il siero anticaduta

    RispondiElimina
  19. ottimi i prodotti guam , non conoscevo questa linea grazie .

    RispondiElimina
  20. Conosco bene i prodotti Guam ma onestamente non sapevo che ci fossero dei prodotti anche per i capelli, di sicuro li proverò grazie per la segnalazione

    RispondiElimina
  21. Questi shampoo vanno bene anche per la dermatite seborroica? Sono curativi?

    RispondiElimina

commenti graditi