lunedì 14 luglio 2014

Guaber think global, act local

Ciao ragazze,oggi ho il piacere di parlare di un brand a me molto caro ,che in tante occasioni mi e stato d'aiuto con i suoi prodotti.
Guaber srl è una azienda che appartiene a Spotless Group un gruppo europeo di aziende locali che pensano “globale”, e che agiscono “locale” (“think global, act local”).  Opera nel settore beni di largo consumo con brand leader di mercato nelle categorie cura bucato, cura casa, insetticidi e cura delle piante, opera prevalentemente nel canale della grande distribuzione organizzata a cui affianca canali distributivi specializzati.La filosofia di guaber e' semplificare la vita quotidiana di ogni famiglia con soluzioni semplici ed intelligenti, risolvendo ed anticipando i suoi bisogni.Ricercare, sviluppare e proporre prodotti sicuri e di qualità pensando a chi verrà dopo di noi.








Guaber svolge ricerca grazie ai propri laboratori e grazie alla collaborazione con gli enti di ricerca delle principali università italiane.
I prodotti guaber si  distinguono per le caratteristiche di originalità, efficacia, igiene e sicurezza.Puntando costantemente sulle principali caratteristiche aziendali, quali agilità, dinamicità e innovazione, coniugate ad un’innata capacità di anticipare le esigenze dei mercati sempre più mutevoli, Guaber copre oggi 3 settori distribuiti in diversi canali di vendita.


Cura della casa:

insetticidi, deodoranti, anticalcare, detergenti, panni multiuso
Cura dei tessuti:

smacchiatori, additivi per bucato, coloranti per tessuti
Cura delle piante:

nutrimento, bellezza, protezione




Tra i brand principali: Grey, L’acchiappacolore, Vape,  Vim, Coloreria Italiana, Fito ,Deo',mago delle macchie,ballerina,dueci,tendaviva, remedia   e drago
 Inoltre Guaber investe su un modello di business che crea valore e sviluppo di lungo periodo, prestando la massima attenzione al' ambiente e al contesto sociale in cui opera e contribuendo ad uno sviluppo sostenibile.
Per questo motivo sono state avviate alcune attività come vape foundation,partnersihp,certificazione FSC e tante altre.




I prodotti Vape sono il risultato di anni di ricerche condotte a livello internazionale da Fumakilla Ltd. Tokio, la prima ? società giapponese a livello di tecnologie per sistemi insetticida di cui Guaber è partner e azionista.
I principi attivi contenuti nei prodotti Vape sono di ultima generazione, diretto risultato dalla scelta aziendale di concedere spazi e risorse alla ricerca scientifica finalizzata soprattutto alla soddisfazione delle richieste dei consumatori.

Sono utili alla lotta contro gli insetti ma, al tempo stesso, non sono nocivi per l’uomo.

La loro formulazione innovativa determina un benefico prolungamento dell’ azione insetticida, oltre ad una versatile modalità di utilizzo. Inoltre, ogni prodotto, prima di essere confezionato, viene sottoposto a rigorosi controlli che ne salvaguardano l’integrità e ne assicurano l’idonea funzionalità.





La lozione Vape Derm Invisible




 è un repellente anti zanzare pensato da Vape per chi desidera una protezione discreta.


Con la sua formulazione inodore che non unge la pelle, questa pratica lozione  protegge dalle punture di zanzare comuni e tigre fino a 8 ore dal momento dell'utilizzo.


Comoda e pratica da utilizzare in qualsiasi momento della giornata, grazie alla sua formulazione la lozione Antipuntura Invisible, è delicata e discreta sulla pelle , è un insetto repellente adatto per tutta la famiglia.



 salviettine VAPE DERM HERBAL POCKET 



Nella loro pratica confezione da 15 pezzi, le salviette antipuntura Vape Derm Herbal offrono protezione contro le zanzare per tutta la famiglia.
Con la loro azione repellente le salviette proteggono dalle punture di zanzare e altri insetti alati, e mantegono la pelle asciutta, fresca e delicatamente profumata.







Un’altra interessantissima novità è IBA fragrances & design, il nuovo brand Guaber per la casa,  un punto di riferimento per tutti coloro che ricercano un profumatore per ambienti che unisca alle note piacevoli anche un design elegante e sofisticato. La linea propone candele profumate IBA e piramidi deodoranti IBA




La gamma IBA unisce fragranze di qualità, tutte a base di olii essenziali di origine biologica, ad un design discreto adatto ad ogni tipologia di ambiente e arredo: dal moderno, al classico, al romantico.
soluzione ideale per creare un ambiente accogliente e sofisticato e garantiscono una durata di 40 ore.
Sono composte da olii essenziali di origine biologica e la piacevolezza della fragranza è impreziosita dal delicato crepitio scoppiettante dello stoppino in legno.
Le piramidi IBA sono diffusori per ambienti dalla caratteristica forma a piramide, per un'unica combinazione di design decorativo e innovazione.







vi lascio ai link utili 



Guaber S.r.l.
Via Isonzo, 67
40033 Casalecchio Di Reno (Bo)
Tel +39 051 9961111

36 commenti:

  1. Ciao Roberta sai che questo post mi ha fatto fare una gradita scoperta? Non sapevo che ci fossero in commercio le salviettine antipuntura Vape. Magari girando per gli scaffali del supermercato non sono stata così attenta ma giuro che non sapevo della loro esistenza. Trovo che siano comode soprattutto per me che ho due bimbe che sono sempre all'aria aperta a giocare nei parchi giochi!!! Un piccolo tocco di salviettina e la protezione alle punture sono assicurate !! Grazie per le info cara

    RispondiElimina
  2. Ottimo questo prodotto, lo ignoravo completamente e non credevo fosse disponibile sul mercato una tale innovazione!!!
    grazie mille farò un bell'acquisto al piu' presto :)

    RispondiElimina
  3. Molto interessanti questi salviettine Vape non le conoscevo proprio le devo provare anche io

    RispondiElimina
  4. A me serve il repellente perchè mi puntano e mi pungono sempre, quindi sarebbe molto utile x evitare simili attacchi :) grazie per il consiglio

    RispondiElimina
  5. conosco questi prodotti e li uso quotidianamente... davvero 10+ :D

    RispondiElimina
  6. Conosco e apprezzo questo brand da moltissimo tempo, li uso per ovviare a diversi inconvenienti come quelli delle zanzare, ottima scelta

    RispondiElimina
  7. Conosco questo brand, acquisto vari prodotti che, come dici tu, aiutano molto nella vita di tutti i giorni, sopratutto ora con quelle odiose zanzare!

    RispondiElimina
  8. prodotti davvero interessanti e soprattutto utili in questi periodi in cui le zanzare sono sempre presenti :) non sapevo che esistevano le salviettine devo acquistarle saranno comodissime anche da portare in giro :)

    RispondiElimina
  9. Non conoscevo questo marchio, però visto che ne parli bene a me serve un prodotto repellente, vado a vedere dove posso acquistarlo, grazie per l'info

    RispondiElimina
  10. Le salviettine mi hanno sempre ispirata ma non le ho mai comprate :) Ci faccio un pensierino :)

    RispondiElimina
  11. Ciao Roberta, conosco bene la Guaber, ha gli stabilimenti abbastanza vicino a casa mia e spesso vado al loro spaccio!!!
    buona giornata :)
    Chiara
    >www.chiaweb.it<

    Bloglovin' | Facebook | Instagram

    RispondiElimina
  12. questa è la prima volta che sento parlare delle salviettine anti puntura Vape, trovo l'idea davvero geniale e cercherò in tutti i modi di provarle anch'io odi gli insetti e le loro punture..

    RispondiElimina
  13. Adoro le salviettine anti puntura Vape, sono pratiche da tenere in borsa e perfette per la pelle di mio figlio, delicatamente profumate e soprattutto efficaci. Io pero', ora, vorrei provare la lozione Vape Invisible.

    RispondiElimina
  14. bè un'estate senza vape sarebbe troppo difficile!!! ehehe adoro questi prodotti e ritornano sempre utilissimi .-)

    RispondiElimina
  15. le salviettine della Vape contro le punture delle zanzare non le avevo ancora viste!!!! devo assolutamente comprarle!

    RispondiElimina
  16. Guaber ha un sacco di prodotti ottimi. Le salviettine vape le utilizzo perchè sono pratiche per proteggere la mia bimba dalle punture di zanzare. Grazie

    RispondiElimina
  17. Sono un assiduo utilizzatore.. sopratutto questo periodo! :)

    RispondiElimina
  18. Quanti prodotti interessanti e utilissimi soprattutto in questo periodo, non sapevo che Guaber avesse tutta questa bella linea, mi tornerà d certo utile.

    RispondiElimina
  19. Ottimi alleati per l'estate, impossibile stare senza!

    RispondiElimina
  20. W le innovazioni, non sapevo proprio dell'esistenza di queste salviettine anti puntura, devo assolutamente prenderle, visto che ormai mi hanno presa come bersaglio preferito :(

    RispondiElimina
  21. Ho usato spesso le salviette Vape e mi ci sono sempre trovata bene! Quest'anno non le ho ancora comprate, ma lo farô presto e magari aggiungeró al carrello anche gli altri prodotti di cui hai parlato in questo tuo post ;)

    RispondiElimina
  22. Ottimi ed efficaci prodotti, io le salviette le uso sui bambini perché pratiche e meno pericolose da utilizzare (lo spray non si mette così facilmente) e sono davvero efficaci! Ah quanto odio le zanzare, meno male che ci sono questi validi prodotti a darci un aiutino!!!

    RispondiElimina
  23. Ma che bei prodotti che mi proproni oggi nel tuo blog..poi ora che è estate e le zanzare sono il mio incubo peggiore ben venga..Guaber è un brand che conosco infatti le salviettine sono sempre nella mia borsetta..ma la candela sarà mia al piu' presto!!!

    RispondiElimina
  24. non sapevo che la VAPE facesse parte di questo gruppo, e chi non conosce questo brand? grazie per l'info, davvero non lo sapevo

    RispondiElimina
  25. queste salviettine antipuntura della vape sono una vera comodità, soprattutto con una bimba piccola, devo cercarle ingiro

    RispondiElimina
  26. Non mancano mai nella mia borsa avendo una cucciola...siamo infatti il cibo preferito delle zanzare, le salviettine Vape sono le migliori presenti in commercio

    RispondiElimina
  27. Conosco da diverso tempo i prodotti Vape ma non pensavo che facessero anche le salviettine. Devo assolutamente provarle :)

    RispondiElimina
  28. I prodotti Vape sono famosi ed anche molto efficaci... Soprattutto quelli contro le zanzare! Io mi sono sempre trovata benissimo.

    RispondiElimina
  29. le salviettine vape sono ottime, le ho scoperte la scorsa estate e devo dire che non me le faccio mai mancare, inoltre sono comodissime da portare in borsetta

    RispondiElimina
  30. sono reduce da una serata in pizzeria all'aperto e mi hanno letteralmente divorata le zanzare. Che seccatura, credo proprio che domani cerchero' i prodotti della Guaber per non farmi piu' torturare durante l'estate!

    RispondiElimina
  31. non sapevo che Guaber raccogliesse tutti quei brand, Vape l'ho usato spesso nella forma spray, le salviettine mi piacerebbe provarle, devono essere molto efficaci oltre a lasciare un'ottima profumazione sulla pelle

    RispondiElimina
  32. Scopro solo oggi che Guaber è "papà" di tantissimi prodotti che conosco ed uso, come vape, coloreria ecc...

    RispondiElimina
  33. e chi non conosce guaber, in effetti acquisto molti prodotti del brand..le salviettine in questo periodo sono immancabili..comode e pratiche, sono facili da trasfortare ovunque e tenere anche in borsetta

    RispondiElimina
  34. Beh, chi non conosce la guaber??? Se guardo nel mio armadietto dei prodotti per la casa ne sono piena! Non sapevo però che operasse con localizzazione territoriale, il chè me la fa apprezzare di più! Buona giornata cara!

    RispondiElimina
  35. Mi piacerebbe provare le salviettine sulla pelle del mio bimbo che la sera diventa un pranzo succulento per le zanzare. Le creme non riesco a spalmargliele. quindi le salviettine sembrabo le ideali

    RispondiElimina
  36. Ma dai, non sapevo che Vape era un marchio distribuito da Guaber. Da quando ho i bambini uso le salviettine anti zanzara Vape, praticissime da usare. Interessanti le informazioni sull'azienda, non le conoscevo affatto.

    RispondiElimina

commenti graditi