lunedì 7 luglio 2014

Vacanza in Campeggio con MaxTrader / Campingurlaub mit MaxTrader


Il campeggio rappresenta certamente uno dei modi di fare vacanza , autonomia e la passione per la natura che meglio sposano la voglia di natura.
Per chi come me ama l'outdoor,non ce niente di piu' bello ,di una vacanza ,anche di pochi giorni passata in un campeggio a fare dei barbecue e delle bellissime passeggiate immersi nella natura.
Io come ogni anno mi preparo per questa bellissima vacanza e visto che la mia bellissima famiglia e cresciuta ,e la tenda ormai che abbiamo e troppo piccola ,ho dato un occhiata sul web per valutare l'acquisto di una nuova.

E cosi che ho scoperto MaxTrader !!

Maxtrader è attivo da anni come rivenditori online,e' uno dei primi partner dei principali rivenditori online e asta case come eBay o Amazon ,con una lunga esperienza nel commercio. Commercializza attrezzature e articoli per il campeggio , fitness , orologi ,gioielli .L'obbiettivo principale e' offrire solo prodotti di elevata qualità con il più basso prezzo oggi proponibile per renderli accessibili a tutti.

Competenza, convenienza, cura dei particolari e rapidità sono le caratteristiche che fanno apprezzare e preferire Maxtrader .




Eine der vielen moglichkeiten Urlaub zu machen ist der Campingplatz womit man die Leidenschaft fur die Natur vereinigen kann.Für diejenigen die das outdoor lieben, gibt es nichts schöneres wie für ein paar tage zu zelten, grillen und schöne lange Spaziergänge machen.
Wie jedes jahr bereite ich mich fur einen schönen  urlaub vor,da meine Famielie zuwachs bekommen hat ist das zelt jetzt zu klein geworden. Deshalb habe ich mich im netz umgeschaut für eine eventuelle neuanschaffung.
Mir ist Maxtrader aufgefallen der gemeinsam der ganz oben an der spitze des outdoormarkets in zusammenarbei mi amazon un ebay gut Wirtschaftet.
Auch im fitness, kostbare uhren und juwelen sind sie sehr zuverlassig gegenuber ihrer Kundschaft.



Max trader offre tutto il necessario per il campeggi ,tende e attrezzature di alta qualita'; ad un prezzo accessibile.Tende da campeggio di varie dimensioni ,sacchi a pelo,materassini,zaini e tutto l'occorrente per una vacanza in campeggio. Troverete marchi di fama mondiale come Skandika, Vaude, Vango e molte altre ancora.


Maxtrader offre tende per famiglie, tende di gruppo, case , teloni e tenda da sole e tappetini . Qui troverete sicuramente le vostre tende da campeggio desiderata.


Visto che quest'anno saremo la famiglia in completo a campeggiare abbiamo optato per

Max Trader bietet alles,Sie für Camping, Zelte und Ausrüstung von höchster Qualität  ,alles zu eiem erschwinglichen preis . Zelten in verschiedenen Grössen, Schlafsäcke, Luftmatratzen, Rucksäcke und alles notwendige für einen Campingurlaub. Sie werden weltweit bekannte Marken wie Skandika, Vaude, Vango und viele mehr finden.

MaxTrader bietet Familienzelte, Partyzelte, Häuser, Markisen und Sonnensegel und Matten. Hier finden Sie bestimmt Ihre  gewünschten Zelte.

Da  in diesem Jahr die Familie zum Camping  vollständig  ist haben wir uns entschieden für


SKANDIKA OUTDOOR KAIRO







La tenda skandika kairo e' l'ideale per una vacanza di gruppo o una famiglia numerosa,garantisce uno supporto stabile anche in condizioni climatiche avverse . Dotata di zanzariere offre una protezione contro gl'insetti e favorisce la circolazione dell'aria.
Montaggio e veloce e facile

Das Zelt Skandika und kairo 'ist perfekt für einen Gruppenurlaub oder eine große Familie, sorgt für eine stabile Unterstützung auch bei widrigen Wetterbedingungen. Ausgestattet mit Moskitonetze bieten Schutz vor Insekten und fördert die Luftzirkulation.

Schnelle und einfache Montage und









possibbilita  di lasciare uno spazio unico oppure con cabine separate

Möglichkeit, ein Raum oder mit separaten Kabinen verlassen




io sono pronta per le mie vacanze di agosto

Ich bin bereit für meinen Urlaub im August

Colore sabbia
Capacita ; 6 persone ( +4 PERSONE )
Gancio per lampada
Zanzariera all'ingresso principale
MAGLIE Mosquito sulla cabina letto 
Dimensioni tutto 650x400
Dimensioni Cabina 210x370
Kit di riparazione incluso 



Farbe Sand 
Kapazität; 6 Personen (4 +PERSONEN) 
Haken für die Lampe 
Moskitonetz am Haupteingang 
SHIRTS Mosquito auf dem Kajütenbett 
Alle Maße 650x400 
Kabinengröße 210x370 
Reparatursatz enthalten





Pagamento anticipato tramite bonifico bancario

PayPal

Amazon PaymentsCarta di credito (Visa, Mastercard) tramite Skrill



Vorauskasse per Überweisung

PayPalL

ieferung auf Rechnung via Klarna (Positive Bonitätsprüfung vorrausgesetzt)

Amazon Payments

Kreditkarte (Visa, Mastercard) über Skrill

Se volete acquistare anche voi i vostri accessori da campeggio ,oppure saperne di piu vi lascio alle informazioni

Wenn Sie auch Ihre Camping-Zubehör kaufen wollen , oder mehr infos herausfinden.



outdoor.maxtrader.de


Amazon


www.skandika.com


MAX Trader GmbH
Wilhelm-Beckmann-Straße 19
45307 Essen
Telefono: 0201 10297-0
E-Mail: info@maxtrader.de



Un grazie a MaxTrader per la gradita collaborazione


Ein danke an MaxTrader gmbh für die freundliche Zusammenarbeit

42 commenti:

  1. Conosco Maxtrader di nome e so che hanno ottimi articoli. Questa tenda di cui parli nel post è favolosa!

    RispondiElimina
  2. a settembre partirò per un campeggio ed ero proprio alla ricerca di tutti gli articoli che bisogna portare con se per questo tipo di vacanza, grazie per le informazioni, finalmente ho trovato il sito adatto per acquistare tutto ciò che serve per il mio primo campeggio che farò!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Alessia,hai proprio ragione su MaxTrader trovi tutto l'occorrente per una vacanza in campeggio!

      Elimina
  3. Innovativa, spaziosa e dal design accattivante se dovessi decidere di acquistare una tenda la prenderei seriamente in considerazione mi piace molto!

    RispondiElimina
  4. Caspita che bella tenda io non ho mai fatto campeggio ma con una tenda così partirei ora!

    RispondiElimina
  5. sai che mi piacerebbe andare in vacanza in campeggio? la tenda è davvero molto bella wow!

    RispondiElimina
  6. Molto comoda per lo che vedo e poi sicuramente di ottima qualità grazie dei consigli molto utili

    RispondiElimina
  7. A guardare tutte queste belle tende viene proprio voglia di partire per un bel campeggio. ne parlo con mio marito sarà sicuramente favorevole!

    RispondiElimina
  8. molto bella questa tenda, io amo il campeggio e la mia tenda è un pò vecchiotta, quasi quasi ci faccio un pensierino

    RispondiElimina
  9. Il campeggio non fa per me, ma devo ammettere che questa tenda sembra davvero confortevole ed un ottimo articolo per i campeggiatori, visiterò il sito MaxTraderv per altri articoli che sicuramente saranno di qualità come la tenda che ci mostri.

    RispondiElimina
  10. Che tenda bellissima! Spaziosa e ben accessoriata, curata nei minimi dettagli! Si vede che è un articolo di qualità! Devo consigliare il tuo post a una famiglia di amici che vanno sempre in campeggio e che mi dicevano proprio ieri di voler sostituire la loro tenda!

    RispondiElimina
  11. ciao Roberta, la tenda sembra una casa per quanto è grande e comoda. Non conoscevo maxtrader e sinceramente essendo abituata a viaggiare in campeggio, ma in tende piccole questa mi sembra una reggia. Bella davvero

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si hai ragione è molto spaziosa ,comodissima per una famiglia numerosa oppure un gruppo di amici!

      Elimina
  12. ma che gran bella tenda! io non faccio campeggio da quando avevo credo 5 anni!! ma sarebbe un'esperienza davvero emozionante...

    RispondiElimina
  13. non amo particolarmente il campeggio, ma con questa tenda proverei :) bellissima

    RispondiElimina
  14. Io non sono mai stata in campeggio, non e' la mia vacanza ideale, ma mio figlio di 7 anni continua a chiedermelo, solo che sono terrorizzata dagli spazi ristretti. Questa tenda che ci presenti, pero', mi sembra mooolto spaziosa e confortevole, che quasi, quasi per un weekend posso farci un pensierino...

    RispondiElimina
  15. Non sono un'amante del campeggio!
    Ma questa tenda sembra davvero comoda e capiente, un ottimo acquisto!

    RispondiElimina
  16. wow bellissima questa tenda da campeggio,complimenti x il post

    RispondiElimina
  17. Conosco benissimo MaxTrader e conosco benissimo Skandika avendo comprato sul primo proprio la mia tenda da campeggio e devo dire che ambedue sia come shop che come prodotto sono ottimi per chi ama stare all'aria aperta

    RispondiElimina
  18. farò leggere questo tuo articolo a dei miei amici che trascorrono sempre le loro vacanze in campeggio e proprio qualche giorno fa erano alla ricerca di una tenda nuova!

    RispondiElimina
  19. adoro il campeggio, questa sembra una bellissima e comoda tenda complimenti per l articolo

    RispondiElimina
  20. Ciao cara!
    Ma sai che io adoro il campeggio!
    Questa tenda è troppo bella!Grande,comoda e spaziosa!
    Mi piace!
    Buone vacanze allora...
    Bacione
    La Fra

    RispondiElimina
  21. Non sono mai andata in campeggio, ma se mai dovessi farlo mi affiderei senza alcuna remora a Max Trader !

    RispondiElimina
  22. Molto bella e grande questa tenda da campeggio familiare! Personalmente ho sempre visto quelle piccole tende che mi mettono soggezione.. ed ho sempre rinunciato al campeggio.. forse per la mia passata esperienza da boys scout.. ma questa è davvero spettacolare!!

    RispondiElimina
  23. adoro il camoeggio ma non conoscevo questo marchio grazie per le info

    RispondiElimina
  24. Non ho mai fatto una vacanza in campeggio..però con una tenda così deve essere davvero piacevole...è troppo bella, grandissima e spaziosa!!

    RispondiElimina
  25. Devo dire che questa tenda è favolosa molto spaziosa e molto comoda, passo subito la notizia a mio cognato che è un patito del campeggio di sicuro su questo sito troverà qualcosa che vada bene per lui grazie per avermi fatto conoscere questo sito.

    RispondiElimina
  26. ecco, noi fra 2 mesi partiamo in campeggio tutta la famiglia. Questa tenda sarebbe perfetta. Sai qual'è il mio terrore? Ultimamente quando partiamo in campeggio, i bimbi vogliono dormire in una tenda da soli. prima ci dividevamo. Io con uno e mio marito con l'altro. Io ora ho il terrore che mentre dormo mi rapiscono i bambini. Con una tenda così spaziosa, li avrei sott'occhio tutta la notte

    RispondiElimina
  27. Wow ma questa è una maxi tenda, è davvero gigante e mi piace moltissimo!
    io adoro andare in campeggio e respirare aria di campagna buona!

    RispondiElimina
  28. non sono mai andata a fare una vacanza in campeggio e ammetto che mi piacerebbe provare :) sono rimasta senza parole nel vedere la tenda skandika kairo !!! Senza dubbio le tende che offre Max Trader sono eccezionali !

    RispondiElimina
  29. Io non amo i campeggi.. ma mia cugina tantissimo! E dato che quest' anno la sua vacanza sarà 3 mesi in campeggio, credo proprio che questo faccia al caso suo... passerò questo consiglio a lei!

    RispondiElimina
  30. io adoro le tende ed i campeggi, pensa che ne ho una nella cameretta della mia piccola, questa è meravigliosa, non conoscevo questo brand

    RispondiElimina
  31. Io sinceramente sono stata in campeggio una volta in vita mia, pessima esperienza, forse perché la tenda non era bella e comoda come questa di maxtrader, forse è il caso di visitare il sito, sarebbe una soluzione alternativa alla solita vacanza.

    RispondiElimina
  32. ho sempre adorato fare campeggio e questa tenda sembra davvero magnifica... grazie per avermi informato su questa marca .. ci daro' un occhiatina molto volentieri

    RispondiElimina
  33. ciao cara, MaxTrader è davvero stupenda, io e mio marito amiamo viaggiare, e l'idea del campeggio non l'abbiamo mai fatta, ma a vedere le foto di questa tenda davvero bella ,grande e sicuramente accogliente, ci è venuta la voglia di partire e di provare a fare un bel viaggetto in campeggio, grazie per avercene parlato ti seguo sempre baci

    RispondiElimina
  34. Ammetto il mio peccato non sono un'amante del campeggio ma con una teda così un tentativo lo farei

    RispondiElimina
  35. non sono mai stata in campeggio con una tenda ma se dovessi mai farlo di sicuro mi attrezzerei con una di queste della Max Trader....meravigliosa!

    RispondiElimina
  36. Con mio marito stavamo valutando l'acquisto di una nuova tenda per le nostre vacanze in campeggio! Curioseremo di certo sul sito che hai prensentato vista la qualità dell'articolo da te recensito!

    RispondiElimina
  37. Bellissima questa tenda da campeggio, molto comoda e spaziosa, sono curiosa di visitare questo sito e vedere cos'altro propongono. Bella davvero!

    RispondiElimina
  38. Bellissima questa tenda. Il campeggio è sempre una vacanza affascinante che ti permette di stare a stretto contatto con la natura

    RispondiElimina
  39. credimi andare in campeggio è stupendo! si conosce tanta gente e ci si diverte tantissimo! poi la natura di notte è davvero affascinante!

    RispondiElimina
  40. Sono stata in campeggio solamente una volta, un fine settimana e per la scomodità di una tenda di media grandezza e stressante da montare, abbiamo tralasciato l' idea di rifare questo tipo di viaggio.
    ora, facendomi conoscere questa meraviglia ti giuro che hai rivoluzionato le mie idee per le prossime vacanze!

    RispondiElimina

commenti graditi