sabato 30 marzo 2013

Review Mascara Pupa Vamp

 
Ci sono tantissime recensioni su questo prodotto e credo che la maggior parte delle donne lo abbia acquistato
Parto col dire che  l’aspetto del volume non posso lamentarmi, effettivamente rende le ciglia molto più piene e folte.
il packaging del prodotto è in plastica molto resistente color argento specchiato con   il nome del prodotto  .
Lo scovolino   è   bombato sulla punta e stretto al centro,  per lavorare bene le ciglia e donare maggiore volume   .






 Io ho scelto il num. 200 cioè il colore marrone.
Per quanto mi riguarda, è un mascara piuttosto difficile da lavorare sulle ciglia, perché il prodotto non è cremoso tendente al liquido, ma piuttosto “duro” da applicare,  serve una buona manualità affinché tutte le ciglia risultino coperte in maniera omogenea   .
L'effetto finale sulla mie ciglia   poco incurvate è davvero notevole e  riesco ad ottenere volume ed un'incurvatura che con molti altri mascara non ho mai ottenuto.  Non lo consiglierei alle ragazzine che iniziano ora a truccarsi.
 








Prodotto: mascara ciglia finte
Marca: Pupa
Reperibilità: profumeria
Quantità: 9 g
Durata: 6 mesi
Prezzo: circa 9,00/12,00 euro
 
E voi che ne pensate?
 

 
     

13 commenti:

  1. Sono quasi giunta al termine del mio vecchio mascara. Seppur non lo usi spesso perche' ho dei problemi di lacrimazione e finisce che, sfregandomi gli occhi, divento una maschera... Ne tengo sempre uno nella trousse per le occasioni piu' importanti:-) Quindi prendo nota, grazie

    RispondiElimina
  2. Terrò conto di questo prodotto.Mi smebra che il rapporto qualità prezzo sia effettivamente vincente!

    RispondiElimina
  3. Ciao, è davvero bello questo post, ed anche il tuo blog!
    Ti seguo con piacere. Se ti va, passa a trovarmi :)
    Ti aspetto qui
    http://elefantest89.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Non so dire nulla del brand , dalle mie parti non c'è un punto vendita ma comunque sembra ottimo

    RispondiElimina
  5. E' da quando è stato lanciato che questo mascara mi incuriosisce...appena finisco quello che sto usando lo compro per vedere come sta su di me!
    Grazie della tua opinione, è sempre utile sentire tutti i pareri ^_^

    RispondiElimina
  6. Interessante questo prodotto, nn lo conoscevo!

    RispondiElimina
  7. veramente un ottimo prodotto

    RispondiElimina
  8. interessante questo prodotto, grazie

    RispondiElimina
  9. Bellissimo post, grazie dei consigli

    RispondiElimina
  10. Sembra molto buono questo prodotto, e anche il rapporto qualità prezzo, io sono sempre in cerca di prodotti che non attacchino le ciglia,proverò questo

    RispondiElimina
  11. L'ho provato anche io!!! e il risultato è davvero uno sguardo da Vamp!!

    RispondiElimina
  12. sento parlare spesso e bene di questo prodotto! quasi quasi lo provo anche io!
    se ti va passa a trovarmi:http://viviconvivi.blogspot.it/

    RispondiElimina

commenti graditi