lunedì 15 aprile 2013

Pannolini Pampers Baby Dry

Scegliere i pannolini per il proprio bebè è sempre complicato. Sul mercato sono presenti diverse marche a vari prezzi, I prodotti Pampers sono una garanzia, a maggior ragione quando si parla di pannolini. Tutta la linea di pannolini della Pampers sono di ottima qualità, ma quelli che hanno un miglior rapporto qualità - prezzo sono senza dubbio i "Baby Dry".

Garantiscono un asciutto imbattibile e mantengono delicatezza sulla pelle delle zone intime del bambino. Infatti con il nuovo materassino assorbente di Pampers combinato al nuovo sistema di chiusura "super avvolgente" con bande elastiche estendibili fino a 10 metri, questi pannolini assicurano l'asciutto sia sulla pelle che fuori. Esternamente il pannolino Babydry possiede un rivestimento super traspirante, all'interno ha delle speciali barriere "tieni tutto" per evitare fuoriuscite, e nella parte posteriore una lozione con Aloe.

I Babydry sono disponibili nelle seguenti taglie e formati: Pampers Mini taglia 2 - da 3 a 6 kg in pacco singolo Pampers Midi taglia 3 - da 4 a 9 kg in pacco singolo e doppio Pampers Maxi taglia 4 - da 7 a 18 kg in pacco singolo e doppio Pampers Junior taglia 5 - da 11 a 25 kg in pacco singolo e doppio Pampers Extralarge taglia 6 - da 15 a 30 kg in pacco singolo e doppio. Per i neonati invece si possono usare i Pampers newborn 1 Progressi, che sono disponibili per i bimbi da 2 a 5 kg.

Altro prodotto della linea Pampers, in alternativa ai Baby Dry, sono i Sole e Luna, un ottimo pannolino ad un prezzo conveniente. Una confezione di Pampers Baby Dry con pacco singolo si aggira intorno ai 8/9 euro, I Pampers Progressi intorno ai 10/11 euro al pacco singolo, mentre i Sole e Luna costano 5/6 euro al pacco singolo. Pro I pannolini Baby Dry sono ottimi per mantenere l'asciutto nelle parti delicate del bimbo e sono disponibili in varie misure. Conto Il costo è comunque eccessivo e, anche se molto differenti, esistono altri prodotti a minor prezzo, sia della Pampers stessa che di altre marche. Non esiste una taglia per i prematuri.

1 commento:

commenti graditi