lunedì 15 aprile 2013

Progetto Swiffer, le mie impressioni




Comincio la mia recensione ringraziando    Desideri Magazine per avermi dato l'opportunità di testare questo prodotto considerato da me ottimo. Desideri Magazine crea campagne pubblicitarie in collaborazione con il colosso del mercato Procter & Gamble.
Avevo già utilizzato tempo fa i primi piumini Swiffer e sentito parlare di loro tramite pubblicità e offerte nei supermercati, ma dopo aver avuto modo di testarli personalmente e con tutta calma, non posso che ritenere che siano un ottimo prodotto.

Cominciamo con i lati positivi: sono comodissimi da utilizzare, eliminano la polvere facilmente e soprattutto con loro riesci ad eliminare quella più nascosta (fessure, dietro i libri, sopra le superfici più complicate, insomma un vero tocca sana per il pulito;.

La confezione che trovate in commercio contiene il piumino principale + 5 ricariche usa e getta, molto comode e resistenti. Facile da montare, leggero e maneggevole. Ogni piumino, come viene indicato sulla scatola, può essere riutilizzato per un totale di 5 volte, ma voglio confidarvi un segreto: se lo lavate con un sapone neutro e lo risciacquate accuratamente con acqua tiepida, una volta asciutto tornerà tanto funzionale quanto prima.

Potete ripetere l'operazione fin tanto noterete che funziona. L'importante è non utilizzare ammorbidenti o detersivi affini, che aggredirebbero la microfibra rendendola pressochè inutilizzabile. Per quanto riguarda il prezzo della confezione con manico e 5 piumini mi pare si aggiri intorno ai € 5,00. Tuttavia si possono acquistare anche solo le ricariche in confezione da 10 piumini il cui costo invece si aggira sui € 8,00.

Spero di esservi stato utile e sopratutto di avervi aiutato a risolvere in parte il problema delle pulizie quotidiane....ciao e alla prossima!!


2 commenti:

commenti graditi