venerdì 30 agosto 2013

Gusto del benessere; La finestra sul cielo

Ciao a tutti,
eccomi di nuovo con voi, per parlarvi di un'Azienda che sono sicura interesserà tantissimi, ovvero " La finestra sul cielo ".

La Finestra sul Cielo è un'azienda dedicata a distribuire alimenti e prodotti per la salute dell'essere umano e dell’ambiente facendo una scelta anche fra i prodotti biologici! Infatti alcuni prodotti, anche se sono di origine biologica, non è detto che creino un prodotto di buona qualità ma potrebbero dare luogo a un pasticcio biologico. Per questo la gamma di prodotti alimentari La finestra sul cielo non comprende:
alimenti contenenti come ingredienti zucchero raffinato o grezzo, fruttosio ed altri zuccheri raffinati, anche se da agricoltura biologica. Alimenti contenenti latte e tutti i suoi derivati; siero di latte, proteine del latte, burro, yogurt, latte in polvere, ecc., anche se se ottenuti con il metodo biologico ,alimenti contenenti margarine e altri grassi vegetali idrogenati.
 E' presente sul mercato dal 1978 e da allora il suo operato è sempre stato orientato al rispetto ed al benessere dell'uomo e dell'ambiente che lo circonda.
l'azienda si occupa di distribuire alimenti e prodotti no food di assoluta qualità, che rispondano ai canoni del proprio operato.
La Finestra sul Cielo ribadisce da sempre il suo impegno contro gli OGM (organismo modificati geneticamente), quindi, nonostante la normativa europea possa aver variato la percentuale di tolleranza per la presenza di OGM nell’agricoltura biologica, rimane convinta delle sue posizioni e continua ad applicare il massimo impegno nei controlli di qualità e filiera anche rispetto a questo argomento.

I prodotti   la finestra sul cielo sono
Gallette
Macrobiotica
No food
Pasta e condimenti
Snack dolci e salati
Bevande
Cereali, legumi e semi
Dolcificanti e composte
Forno dolce
Forno salato
 
 Io per voi ho provato dei prodotti per la cura e igiene del corpo che adesso vi elenco:
 


Come potete vedere tantissimi prodotti e anche dei bellissimi segnalibri:
IOMIAMO TRAVEL BIO 50ml X 3 : Pochette composta da Crema corpo alle uve Sangiovese bio + Shampoo al carciofo di Perinaldo bio + Docciaschiuma alle olive di Romagna bio

IOMIAMO CREMA VISO GIORNO SANGIOVESE BIO
Crema viso giorno antiossidante. Previene il degradarsi per la vecchiaia della pelle, proteggendola dagli agenti esterni come inquinamento e stress.
Modo d'uso: Applicare la mattina dopo la detersione sulla pelle del viso e del collo, con movimenti circolari fino al completo assorbimento.

     erogatore   facile da usare e che evita gli sprechi e fa rimanere il prodotto integro anche dopo l'uso..



















IOMIAMO CREMA MANI ALL'ACETO BALSAMICOCrema mani nutriente. L’alta concentrazione di zuccheri presenti nella materia prima dona alla crema un piacevole potere idratante e nutriente. Ideale anche per le pelli più secche. Modo d'uso: Applicare una piccola quantità di prodotto sulla pelle delle mani e massaggiare fino a completo assorbimento, insistendo sulle unghie. Ripetere l'applicazione più volte al giorno in caso di pelle molto secca.  rapido assorbimento  davvero un prodotto nuovo


 
 
 















IOMIAMO CREMA CORPO ALLE MELE ROSA BIO 200ml presidio slow food: Crema corpo idratante, contribuisce ad idratare, tonificare e rendere morbida la pelle



 














IOMIAMO DOCCIASCHIUMA ALLE OLIVE BIO 250ml: Docciaschiuma purificante. Previene l’invecchiamento della pelle contrastando i radicali liberi.Modo d'uso: Agitare bene prima dell’uso. Mettere una piccola quantità di prodotto su una spugna umida per favorire il formarsi della schiuma.  . Sciacquare con acqua abbondante.



















IOMIAMO BALSAMO AGLI AGRUMI BIO 200ml presidio slow food: Balsamo nutriente. Aiuta la cute a trovare il giusto equilibrio rendendo i capelli morbidi elastici e facili da pettinare; indicato anche per capelli trattati .Dopo lo shampoo applicare il prodotto sui capelli bagnati e massaggiare delicatamente; lasciare agire per qualche minuto e sciacquare con acqua tiepida abbondante. Balsamo molto delicato e dal profumo gradevole di arancia.. 
















 IOMIAMO SHAMPOO AL CARCIOFO BIO 250ml: Shampoo fortificante. Aiuta a mantenere i capelli forti e in salute. Il carciofo di Perinaldo, Presidio slow Food®, è noto fin dall'antichità come rimedio depurativo. Gli acidi caffelichinici presenti favoriscono l'afflusso di nutrienti al bulbo del capello e la rimozione delle tossine. L'utilizzo di uno shampoo al carciofo aiuta a mantenere i capelli forti e in salute. Modo d'uso: Agitare bene prima dell’uso. Bagnare i capelli con acqua tiepida e distribuire il prodotto sul cuoio capelluto. Massaggiare delicatamente. Risciacquare e ripetere l'operazione.




 














sono molto soddisfatta e consiglio davvero questi prodotti altamente efficaci e rispettosi della persona e dell'ambiente.sono rimasta molto colpita dalla confezione, gli incarti comprendono, stampate al loro interno, tutte le indicazioni del prodotto arricchite con foto e molte descrizioni
 













Con questo vi ho detto tutto... un ringraziamento particolare va all'azienda che mi ha omaggiata

Quindi vi consiglio di visitare il sito  http://www.iomiamo.it/ dove troverete un'ampia scelta di prodotti , tra alimentari e no food.


Contatto telefonico: (+39) – 0161-455.511


Fax(+39) – 0161-455.595


La Finestra sul Cielo Spa a socio unico
Via Rondissone, 26
10030 Villareggia (TO) Italia





 

15 commenti:

  1. Complimenti per la recensione, prodotti da provare, corro a vedere sul sito!

    RispondiElimina
  2. conosco l'azienda dal punto di vista food e quindi mi da già una certa sicurezza avendo degli ottimi prodotti, quindi credo che anche in questo settore abbia dei validi prodotti

    RispondiElimina
  3. Sento spesso parlare di questa azienda e dei prodotti,giudizio sempre molto positivo! Complimenti per la tua chiara recensione!

    RispondiElimina
  4. li ho provati anch'io e sono davvero molto buoni soprattutto tutti naturali

    RispondiElimina
  5. sembrano davvero ottimi prodotti, visiterò il sito, grazie delle tue informazioni!

    RispondiElimina
  6. NON CONOSCEVO QUESTI PRODOTTI MI PIACEREBBE PROVARLI

    RispondiElimina
  7. Bellissimi e ottimi i prodotti Io mi amo, io adoro in modo particolare la crema mani ma anche tutti gli altri meritano!

    RispondiElimina
  8. Conosco bene questi prodotti perchè li utilizzo anche io da tempo e mi trovo bene, ho la pelle delicatissima e da quando li uso non ho mai avuto problemi di irritazioni o altri fastidi!!!

    RispondiElimina
  9. Sto usando questi prodotti La Finestra Sul Cielo e sono ottimi, mi trovo molto bene!

    RispondiElimina
  10. Grazie alla tua descrizione sò qualcosa in più di questa linea di prodotti bio ,mi hai incuriosito e mi piacerebbe provarli,grazie delle info.

    RispondiElimina
  11. Solo prodotti bio, li hai presentati molto bene vorrei provarli ... grazie

    RispondiElimina
  12. sono dei prodotti fantastici essendo bio, li ho usati e mi son trovata benissimo.

    RispondiElimina
  13. Sono a favore dei prodotti Bio, li proverò senz'altro, grazie!!!

    RispondiElimina
  14. Non ho avuto modo di provarlo, però se sono bio, sono una garanzia di qualità! Belle anche le confezioni!

    RispondiElimina

commenti graditi