giovedì 19 settembre 2013

DimmiCosaCerchi.it

Ciao ragazze oggi parlerò di un sito di risparmio "Dimmicosacerchi.it"
Il sito è fatto bene è ti garantisce molte opportunità di risparmio

 


Il portale nasce con l'intenzione di aiutare gli utenti iscritti a risparmiare, pubblicando ogni giorno tantissime segnalazioni per richiedere buoni sconto, coupon, omaggi, campioncini e guadagnetti extra tramite il web
ho potuto richiedere tantissimi campioni omaggio, evitando così di acquistare creme, profumi, saponi e generi alimentari in quanto tutte le segnalazioni sono gratuite  ,omaggi e campioni ricevuti direttamente a casa (senza nessuna spesa) oppure ritirati presso i negozi.
Potete trovare molte altre cose come il
 mercatino per gli scambi e le vendite, una ricchissima sezione dedicata ai coupon omaggio, campagne di tester dedicate agli utenti, segnalazioni di siti per guadagnare scrivendo oppure rispondendo ai sondaggi e soprattutto.. concorsi a premio aggiornati quotidianamente.
 
 
 
 oggi pero la promo prevede l'invio gratuito,  . di gadget gratis a tutti coloro che scriveranno un post che parla di questo portale.
 

 Magliette, calcolatrici, shopping bag e adesivi, che riceverete gratuitamente a sorpresa nelle buca delle lettere.
Per richiederlo è necessario essere iscritti al sito internet e compilare l'apposito modulo che potrete trovare a questo link http://www.dimmicosacerchi.it/richiedi-gadget-omaggio



Ovviamente la quantità è limitata per cui dovrete richiederlo quanto prima


Link al blog di DimmiCosaCerchi http://www.dimmicosacerchi.it/
Facebook: https://www.facebook.com/pages/DimmiCosaCerchi/72626913303

8 commenti:

commenti graditi