venerdì 21 febbraio 2014

ComeLoVuoiTu

Stampare una  fotografia su una cover per il tuo smartphone fino a pochi anni fa era impensabile!!!
Oggi e' una realta'!!!
 ComeLoVuoiTu e' un servizio che  offre ai  privati e professionisti del settore  tutto cio' ;
Trovi una vasta gamma di accessori per cellulari dai screen protector  trasparenti e anti-finger ai caricatori da viaggio con due usb,carica batterie da macchina ma anche coupon per cover personalizzabili.









PIU' DI 100 MODELLI DI COVER DISPONIBILI

Cover rigide lucide
sono rigide, non si piegano e sono resistenti agli urti


Cover morbide
più morbide delle precedenti, attuttiscono gli urti e appoggiando il telefono offrono assornimento acustico


Cover in similpelle avvolgenti
proteggono il telefono ottimamente su tutti i suoi lati, hanno una struttura rigida intena e sono rivestite in similpelle che stampiamo completamente









Il team di ComeLoVuoiTu hanno iedato una serie di illustrazioni e composizioni ,ce'ne' per tutti gusti!!

 ne elenco qualcuna


Cover Bandiere

I Love My Pet Cani

Togheter Forever

Keep Calm


Ce' ne' veramente per tutti gusti una piu bella dell'altra.
Tutte le  cover sono realizzate con materiali resistenti e di qualità, appositamente studiati per proteggere il tuo smartphone. A garanzia di questo, personalizzano  solo cover della linea Dolcevita azienda leader nel settore degli accessori per telefonia mobile .











Ho creato la mia cover personalizzata in pochi minuti ed e' stato veramente facile

Basta scegliere il modello del tuo smartphone caricare un immagine  ,mettere uno sfondo e se si vuole si puo'anche aggiungere  un testo o una clip art!!





 La cover  e' semimorbide  e comode perchè anti scivolo. Con  bordatura anche sulla parte frontale dello schermo, appoggiandolo da entrambe le parti il vostro smartphone rimane sempre protetto.









                                                        Trovi tutte le marche !!! 
  



















 Andate a visitare il sito e sbizzaritevi nel creare la vostra cover personalizzata a 360 gradi!!!!

ComeLoVuoiTu

oppure visitate la pagina facebook dove diventando fan avrete uno sconto del 15%

ComeLoVuoiTu



Ringrazio  il sig.Luca Colli per la gentile collaborazione

22 commenti:

  1. La trovo molto carina l'idea di avere una cover personalizzata,tipo dei propri bambini da tenere sempre con sè,grazie per l'informazione darò uno sguardo al sito.

    RispondiElimina
  2. Grazie a te ho conosciuto questo fantastico e-commerce e ho subito ordinato una custodia personalizzata per il nuovo nokia lumia 925 di mio figlio

    RispondiElimina
  3. bellissime queste cover personalizzate ne voglio una anche io

    RispondiElimina
  4. Ma che carine queste cover, l'idea di poterle personalizzare a proprio gusto è perfetta per me che amo essere originale!

    RispondiElimina
  5. M aè davvero bellissima la tua nuova cover..stavo giusto cercando anch'io una cover personalizzata per il mio i-phone ma questo sito non lo conoscevo..corro subito a sbirciare!!!

    RispondiElimina
  6. Sono follemente innamorata di quella a pois!:-) ho una camicina con cui si abbinerebbe alla perfezione!:-)

    RispondiElimina
  7. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  8. Bellissimo questo sito, mi piace l'idea di poter personalizzare la cover e rendere unico il mio telefonino, corro al sito, grazie.

    RispondiElimina
  9. Sarebbe bello poter personalizzare la mia cover con la foto delmio gruppo preferito, non sapevo so potesse fare!! ho visto che il mio modello c'è.. vado a vedere sul sito il prezzo, grazie!

    RispondiElimina
  10. Sarebbe bello poter personalizzare la mia cover con la foto delmio gruppo preferito, non sapevo so potesse fare!! ho visto che il mio modello c'è.. vado a vedere sul sito il prezzo, grazie!

    RispondiElimina
  11. Bello poter personalizzare la propria cover ...una bella idea anche da regalare e far rivivere un ricordo emozionale

    RispondiElimina
  12. ciao cara le cover sono tutte belle e mi piace l'idea che siano personalizzabili grazie per l'informazione andrò a dare un'occhiata
    stavo giusto pensando di cambiarne una

    RispondiElimina
  13. La tua cover è bellissima, non sapevo ci fosse un sito dove poter ordinare cover personalizzate in pochi click.. vado a vedere se c'è anche il mio modello e mi scelgo una bella foto da mettere :-)

    RispondiElimina
  14. Poter personalizzare le cover è un'idea davvero divertente. Mi piacerebbe farmene fare una con la foto dei miei micioni.

    RispondiElimina
  15. Ma che bello voglio anch'io una cover personalizzata e ne voglio regalare una anche a mia figlia. La voglio allegra e colorata!

    RispondiElimina
  16. bellissime queste cover.. ne dovrei proprio prendere una per il mio smartphone e ora che so che posso anche personalizzarle le voglio assolutamente! she mars

    RispondiElimina
  17. Ho visto anche io queste cover e questo sito mia figlia la vuole per il suo compleanno una personalizzata

    RispondiElimina
  18. Stupendo questo brand, mi piacciono tantissimo i prodotti personalizzati ^_^

    RispondiElimina
  19. che bella la tua cover , credo di farne una per il compleanno di mio figlio ne voleva una con il suo personaggio preferito , grazie

    RispondiElimina
  20. favolose queste cover, ne cercherò' subito qualcuna per il telefono....

    RispondiElimina
  21. Davvero molto carine queste cover, poi l'idea di personalizzarle con le nostre foto " del cuore " le rende ancora più invitanti, è un ottimo suggerimento per un regalo che devo fare ad una ragazza, credo che apprezzerà molto una cover personalizzata con una sua foto :-)

    RispondiElimina
  22. Davvero molto carine queste cover, poi l'idea di personalizzarle con le nostre foto " del cuore " le rende ancora più invitanti, è un ottimo suggerimento per un regalo che devo fare ad una ragazza, credo che apprezzerà molto una cover personalizzata con una sua foto :-)

    RispondiElimina

commenti graditi