mercoledì 26 febbraio 2014

Con Firmoo il primo e' gratis !!!



 


Mi servivano dei occhiali da vista possibilmente economici e fatti bene.  Con la crisi di oggi si cerca in tutti modi  a risparmiare quindi ho dato un occhiata online e ho trovato questo store online. firmoo !!!
All'inizio ero un pò scettica, ho cercato varie informazioni perche non volevo dei occhiali da sole ma da vista e oridnarli online mi e' sembrato tutto tranne facile.Invece mi sbagliavo!!!
Firmoo e' il piu popolare store online con sede in Cina e l'unico ad offrire il primo paio di occhiali gratis ai nuovi clienti.
Firmoo  offre una vasta gamma di occhiali sia da vista (con lenti graduate e non) che da sole .  


Ha ideato il Virtyal Try-On, una applicazione che vi permetterà di caricare una vostra foto frontale.Per cui vedervi in anteprima e valutare se vi piae o no.

Potete scegliere tra oltre 300 modelli suddividi per forma, materiale, modello, colore ecc.
Per ogni occhiale c'è sotto una dettagliata descrizione: misura di ogni componente, altezza della lente  , così se avete già un paio di occhiali potete rendervi conto delle dimensioni reali.
 
 
 Firmoo offre la possibilità di ricevere GRATIS un paio di occhiali da sole/vista, pagando solo le spese di spedizione!
Dunque basta iscriversi al sito e scegliere il paio di occhiali che desiderate!
Sono eslusi da questa promozione gli occhiali con valore superiore a 68$, i Designer Glasses.


Per ogni occhiale c'è sotto una dettagliata descrizione: misura di ogni componente, altezza della lente , così se avete già un paio di occhiali potete rendervi conto delle dimensioni reali.
basta click su
FIRST PAIR FREE

 

 

 
 
 
Nel menù a tendina dovete scegliere per cosa userete i vostri occhiali: "I use my glasses for ......" e scegliete se usarli da vicino, da lontano, se li volete progressivi o addirittura senza lenti.Se  come me, vuoi ordinare degli occhiali con lenti graduate, inserisci i dati della prescrizione del tuo oculista .Scegliere il metodo di pagamento    e    inserire il codice che hai ricevuto al momento della registrazione al sito nella casella Discount Coupon che ti consentirà di pagare SOLO LE SPESE DI SPEDIZIONE, che ammontano a 15,75 dollari (circa 12 euro).
Per maggiori suggerimenti e guida al ai parametri cliccate qui



 


Ero davvero indecisa tra due montature ed anche complice mio marito ho scelto questo modello  F029
Sono leggermente miope, quindi gli occhiali li uso per guardare lontano  o quando  guido.
 La lente in    è fatta bene e graduata nel modo giusto.


 




 
 
Semplici e leggeri che quasi non noto di averli addosso.materiale in plastica,peso 29gr  .Modello   unisex! neri con le venature del legno, dando un tocco unico.






Mi hanno inviato anche una custodia in   rigida, una morbida ed un panno per pulire le  lenti e un piccolio cacciavite .


Prezzi delle montature sono davvero competitivi. Arrivati a questo punto dovrete solo aspettare l'arrivo dei vostri occhiali a casa. Potete pagare con   carte di credito, PayPal e addirittura con la Poste Pay,la spedizione avviene tramite il corriere FedexIn meno di 10 giorni ricevo gli occhiali prescelti !!!Velocissimi!!


Potrete scegliere tutta una serie di caratteristiche aggiuntive, che vi permetteranno di personalizzare i vostri occhiali.Come le lenti colorate, a gradiente, con anti riflesso, ecc.
 
 







Mi sto trovando molto bene e penso proprio che ordinerò un'altra montatura. Mi servivano un paio di occhiali da vista in piùsono pratici e carini.
Consiglio questo sito a tutti quelli che vogliono comprare degli occhiali  , perché sono sicura che si troveranno benissimo, spendendo davvero poco!!!

visitate il sito Firmoo
 

30 commenti:

  1. Davvero interessante questo Brand di occhiali....ho dato uno sguardo al sito ed oltre quelli da vista hanno anche quelli da sole.....hihihihi la primavera si avvicina..e dovrei scegliere una nuova montatura!!!!

    RispondiElimina
  2. gli occhiali che propone Firmoo sono di ottima qualità a dei prezzi davvero molto convenienti!

    RispondiElimina
  3. Sento sempre più spesso parlare di Firmoo e tu con il tuo meraviglioso acquisto me lo confermi..gli occhiali che hai scelto mi piacciono tantissimo e la montatura è favolosa...io dovrei acquistare un bel paio di occhiali da sole nuovi e credo che mi affiderò a questo brand!!!

    RispondiElimina
  4. Adoro gli occhiali firmoo, sono bellissime le loro montature, e i loro prezzi poi?? vogliamo parlarne?? i piu convenienti che io abbia mai trovato!

    RispondiElimina
  5. bellissimi occhiali non consocevo questo brand, vado subito al sito avrei proprio bisogno di una nuova montatura

    RispondiElimina
  6. bellissimi occhiali non consocevo questo brand, vado subito al sito avrei proprio bisogno di una nuova montatura

    RispondiElimina
  7. davvero molto carine queste montature Firmoo, non conoscevo il brand, sembrano di ottima qualità

    RispondiElimina
  8. stai benissimo, davvero favoloso il modello di occhiali che hai scelto su firmoo, un sito che ha tantissime proposte interessanti, assortimento di modelli e colori, penso che dovrò rifarmi al più presto gli occhiali da sole approfittando di qualche mega offerta firmoo.

    RispondiElimina
  9. questi occhiali ti stanno magnificamente, complimenti! Firmoo è un brand che conosco da molto tempo ed i prezzi sono molto economici!

    RispondiElimina
  10. molto bello il sito l'ho visitato un po di tempo fa', devo solo decidere quali occhiali prendere sono tutti belli ^_^

    RispondiElimina
  11. Firmoo hai detto devo appuntarlo. Anche io in genere sono scettica ma la tua recensione mi sembra sincera andrò a curiosare

    RispondiElimina
  12. ciao non conoscevo questo brand vado sul sito a dare un'occhiata

    RispondiElimina
  13. Gli occhiali Fimoo sono stupendi io ne sto aspettando un paio che ho acquistato nel sito!Tu hai scelto una bellissima montatura ti dona molto!

    RispondiElimina
  14. Veramente un sito fornitissimo per occhiali di ogni genere e gusto, non c'è che l'imbarazzo della scelta!!!

    RispondiElimina
  15. ciao cara anche io ho un paio di occhiali Firmoo ma da sole sono di ottima qualità e li ho personalizzati a mio piaciemnto

    RispondiElimina
  16. mi servono un paio di occhiali da sole per i miei occhi sensibili, grazie a te credo che risparmierò comprando un ottimo prodotto

    RispondiElimina
  17. volevo cambiare i miei occhiali e stavo giusto pensando di acquistarne un paio su Firmoo, ci sono tantissimi modelli a prezzi competitivi

    RispondiElimina
  18. Fantastico brand e prodotti eccellenti, io adoro Firmoo e a breve farò nuovi acquisti :), complimenti per i tuoi bei occhiali :)

    RispondiElimina
  19. UN E COMMERCE DI OCCHIALI DAVVERO CONVENIENTE, OFFERTE E MONTATURE DAVVERO INTERESSANTI, PENSO CHE COLGO QUESTA OFFERTA GRAZIE

    RispondiElimina
  20. Il primo paio gratis è un vero affare, alla fine comprare un paio di occhiali da vista con 12 euro equivale a un risparmio dell'80-90% rispetto a un negozio comune!

    RispondiElimina
  21. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  22. E da tanto che desidero acquistare un paio di occhiali in questo sito, ma ho paura di sbagliare qualcosa, magari mettendo la gradazione sbagliata!

    RispondiElimina
  23. Le offerte di firmoo sono molto interessanti penso che sostituiro' i miei occhiali da vista

    RispondiElimina
  24. che belli qst occhiali, conosco firmoo ma questo modello me l'ero persa vado a guardare nuovamente il sito..

    RispondiElimina
  25. molto belli i tuoi nuovi occhiali firmoo...sento parlare benissimo di questo brand e del rapporto prezzo qualità

    RispondiElimina
  26. molto carina la montatura che hai scelto. Vado a dare un'occhiata al sito.

    RispondiElimina
  27. quando mi servirà un nuovo paio di occhiali da sole andrò sicuramente su Firmoo a crearmeli su misura

    RispondiElimina
  28. Ho anche io il mio paio di occhiali Firmoo, sono da sole ma ora intendo acquistarne un paio da lettura, mi piacciono troppo i modelli che propone. Inoltre prezzi vantaggiosi e qualità garantita. Un'ottica store che ha la mia approvazione. Carino il modello da te scelto, anche io opterei per qualcosa di simile. ciao

    RispondiElimina
  29. carinissimi questi occhiali e ti stanno molto bene!

    RispondiElimina

commenti graditi