lunedì 17 febbraio 2014

DASH PODS 3 in 1

Ciao ragazze oggi vi descrivo la mie esperienza con le nuove dash  pods ecodosi 3 in 1!!!!
Grazie a  Desideri magazine  sono una delle 10.500 ambasciatrici che  hanno avuto possibilità di provare una novità rivoluzionaria per il nostro bucato: Dash Ecodosi Pods 3in1, le innovative ecodosi di Dash che garantiscono pulito, brillantezza e un bucato a prova di macchia in un solo gesto.
Sono felicissima di essere stata scelta per il progetto dash!!!!


 













  Dash è uno dei primi detersivi per lavatrice introdotto nel mercato italiano, esattamente nel 1965  prima con il fustino  e poi con formato valigete.

 
 
 
Oltre ad essere un ottimo dtersivo dash s'impegna ogni giorno ad organizzare opere di beneficenza come MISSIONE BONTà,DASH E UNICEF,OSPEDALE AMICO e tante alte!!!


Questo e' il kit ricevuto



 













 
Per me
  • 1 confezione di Dash Ecodosi Pods 3in1 regolare
  • Manuale del progetto con tante info esclusive ed interessanti.
Da distribuire ad amiche, colleghe e conoscenti:
  • 33 ecodosi Dash Ecodosi Pods 3in1 regolare
  • Questionari per la ricerca di mercato per intervistare amiche e conoscenti


 Le Ecodosi PODS 3in1 sono l'ultima innovazione in casa Dash. Il primo detersivo dove tre componenti uniscono le forze per lavare, rimuovere le macchie e donare brillantezza ai tuoi capi. Tutto in una sola ecodose


 
   
Il nuovo Dash Ecodosi Pods 3in1 è frutto di 8 anni di studi con più di 100 ricercatori, 5.000 consumatori e ben 50 brevetti. Pensato per chi non ama sprecare spazione, tempo e denaro è il primo detersivo che permette di agire contemporaneamente con 3 azioni diverse… pulizia, potere smacchiante e brillantezza dei tessuti
 
 
Le ecodosi Pods 3in1 quindi esercitano ben 3 azioni contemporanee sul nostro bucato…
<    incapsulano il detersivo super concentrato igienizzando i capi; la presenza di chelanti elimina le sostenza pericolose per i tessuti come calcio e cloro
<   Azione antimacchia: smacchiano ogni tipo di tessuto grazie ai polimeri smacchianti ed ai suoi enzimi specifici, ristrutturando i tessuti ad ogni lavaggio
<    Azione brillantezza dei tessuti: esalta la brillantezza del nostro bucato grazie alla combinazione fra gli attivatori del bianco e le molecole condizionanti.. in questo modo i colori rimangono brillanti a lungo ed i bianchi diventano anche più splendenti.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Dash Ecodosi Pods 3in1  lo troviamo in ben 4 diverse  profumazioni
 !!!
Dash Ecodosi Pods 3in1 classico, caratterizzato dalla classica profumazione e la tripla azione di Dash. Disponibile in confezioni da 15, 19, 24 e 36 Ecodosi Pods

Dash Ecodosi Pods 3in1 Freschezza Alpina, ideale per chi ama avere un bucato pulito e brillante ma non vuole rinunciare ad una piacevole sensazione di freschezza. Disponibile in confezioni da 19 e 24 Ecodosi Pods

Dash Ecodosi Pods 3in1 Lavanda e Camomilla, ci regala un profumo delicato di fiori di Lavanda con un tocco di camomilla. Disponibile in confezioni da 15, 19, 24 e 36 Ecodosi Pods

Dash Ecodosi Pods 3in1 Salva Colore, perfetto per salvaguardare i nostri capi colorati. Disponibile in confezioni da 19 e 24 Ecodosi Pods
 


  dash ecodosi pods 3 in 1   è un prodotto davvero straordinario perché svolge una tripla azione che garantisce un pulito ineccepibile, una brillantezza ai capi e unazione anti-macchia, infatti Dash smacchia ogni tipo di tessuto, inoltre Dash Ecodosi Pods 3in1 agisce anche a basse temperature. Le ecodosi permettono di avere un risparmio di detersivo ma anche di tempo, inoltre si evita il fastidioso accumulo di detersivo nel cassetto della lavatrice!!!!!


Le nuove dash ecodosi pods 3 in 1 sono promosse a pieni voti!!!!

e voi le avete provate? che ne pensate?

fatemi sapere!!!!

se ne volete sapere di piu su questo progetto non vi resta che visitare

Desideri Magazine


43 commenti:

  1. Tantissimi complimenti per essere rientrata nel progetto ..io uso da sempre dash e secondo me è il miglior detersivo in assoluto..queste nuove ecodosi mi sembrano davvero fantastiche e le proverò quanto prima!!!

    RispondiElimina
  2. Dash è un marchio che uso spessissimo anche se non esattamente questo che hai presentato.Però mi hai incuriosita e voglio provarlo.

    RispondiElimina
  3. acquisto spesso le ecodosi dash, mi permettono di risparmiare tanto detersivo ed il risultato è più che ottimo!

    RispondiElimina
  4. Ciao carissima anche io sono una tua collega Ambasciatrice
    sono felicemente rientrata anche io nel progetto delle ecodosi dash
    rivoluzionarie, pratiche e comode anche per i nostri mariti .. non credi?

    RispondiElimina
  5. Complimenti per essere rientrata nel progetto, io non ho mai provato le ecodosi, ma credo che le acquisterò molto presto!

    RispondiElimina
  6. Mi sono innamorata di questo dash un profumo irresistibile e un pulito perfetto

    RispondiElimina
  7. Dash ecodosi,la sfida contro lo sporco è superata e nel rispetto dell'ambiente.

    RispondiElimina
  8. In casa il dash non manca mai. Uso spesso quello in polvere e non ho mai provato le ecodosi, e desideri magazine mi ha scartata! complimenti che sei rientrata nel progetto..!

    RispondiElimina
  9. Complimenti per la bellissima opportunità, Dash da sempre il migliore dei detersivi e adesso queste ecodosi sono davvero super in tutti i sensi.

    RispondiElimina
  10. è sicuramente il miglio detersivo che esista, con la monodose si risparmia anche tanto

    RispondiElimina
  11. io uso dash da sempre ed ho provato anche le nuove ecodosi e mi trovo benissimo...come sempre si conferma il numero uno dei detersivi!

    RispondiElimina
  12. Il numero 1 come sempre dash, ottimo!!

    RispondiElimina
  13. Dasch mi ha sempre accompagnato da quando ero piccola, mia madre è stata sempre fedele a questo brand!
    Ed io da sposata pure ma mi sono evoluta con le eco dosi che trovo ottime e comode!

    RispondiElimina
  14. Ho aquistato anch'io questa nuova formula di Dash che è il detersivo che uso da sempre, ma non l'ho ancora usato. Spero sia valido come il liquido. Di certo è comodissimo.

    RispondiElimina
  15. complimenti per essere rientrata in questo progetto, adoro le ecodosi dash, sono davvero un'ottima invenzione!

    RispondiElimina
  16. fortissime le ecodosi, sai che non le ho mai utilizzate, devo assolutamente provarle, ti farò sapere! Un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  17. complimenti lo stò èrovando anche io e sono rimasta molto contenta del pulito e profumo

    RispondiElimina
  18. Il potere pulente dei detersivi Dash lo conosco bene, da sempre in famiglia non utilizziamo che questo marchio. Le Ecodosi 3 in 1 non le ho ancora provate, non dubitando della loro efficacia le comprerò quanto prima. :)

    RispondiElimina
  19. sto usando anche io questo prodotto e lo trovo davvero ottimo

    RispondiElimina
  20. Che meraviglia!mi piacciono moltissimo i prodotti della dash lasciano la roba profumata e candida!Queste eco dosi non le ho mai provate!mi precipito ad acquistarle grazie per averle segnalate

    RispondiElimina
  21. Ho comprato l'altro ieri queste ecodosi, le ho trovate e mi trovo benissimo!

    RispondiElimina
  22. ottimo marchio dash, le ecodosi le uso anche io e il bucato è perfetto

    RispondiElimina
  23. ciao complimenti sei stata selezionata per testare le ecodosi a me non è andata bene spero di poterle provare al più presto

    RispondiElimina
  24. Uso Dash da tantissimi anni e non lo cambierei mai. Ho provato anche le Ecodosi e mi sono trovata benissimo

    RispondiElimina
  25. Di Dash ho ricordi fin dall'infanzia, un prodotto che dura negli anni vuol dire che è un prodotto eccezionale, poi Dash è un brand che sta a passo con i tempi, questo nuovo prodotto mi piace parecchio, beata te che sei stata tra le fortunate a provarlo in anteprima, complimenti!

    RispondiElimina
  26. il marchio è una garanza,è inutile risparmiare se poi solo dash ti regala pulito e brillantezza unici

    RispondiElimina
  27. Ormai tutti stanno usando queste ecodosi, devo decidermi ad acquistarle pure io, so che si risparmiano un pò di soldi, e che sono piu efficaci del classici detersivi!

    RispondiElimina
  28. Queste nuove ecodosi pods 3in1 sono spettacolari. Le sto testando anch'io e devo dire che mi sto trovando benissimo!!!

    RispondiElimina
  29. Proprio in questi giorni sto usando per lavare I miei capi dash ecodosi pods 3 in 1 e sono pienamente soddisfatta dei risultati sul bucato decisamente piu' pulito e brillante.

    RispondiElimina
  30. penso che dovrò provarle anche io, a leggere tutte queste belle opinioni non mi resta che provare

    RispondiElimina
  31. Dash è un alleato per noi che quotidianamente ci imbattiamo nel bucato ...come dire Dash più bianco non si può

    RispondiElimina
  32. Mia sorella mi ha dato un ecodose di questo prodotto. L'ho provato per lavare la tenda della mia camera. Spettacolo.

    RispondiElimina
  33. Io uso dash da una vita ma non conoscevo le ecodosi. Questo tuo post mi ha convinto a provarle. messe in lista per la spesa di domani.

    RispondiElimina
  34. complimenti per essere entrata nel progetto, Dash è il mio detersivo lavatrice, proverò le ecodosi.

    RispondiElimina
  35. io non ho mai provato le ecodosi, sono una novità per me.. in casa uso dash polvere e son proprio curiosa di provare queste... grazie

    RispondiElimina
  36. Che magnifica opportunità ho sentito parlar benissimo di queste ecodosi e non vedo l'ora di provarle anch'io,complimenti.

    RispondiElimina
  37. complimenti innanzitutto per esser diventata ambasciatrice, ho provato tempo fa dash ecodosi tradizionale e mi era piaciuto molto, decisamente efficace, il nuovo 3 per 1 deve essere ancor meglio

    RispondiElimina
  38. il dash è una garanzia da sempre queste ecodosi devo provsarle grazie

    RispondiElimina
  39. ma sai che non ho ancora provato queste ecodosi? attendo di finire il mio dash liquido e poi le compro!

    RispondiElimina
  40. che fortuna sai che io non son stata scelta , in casa uso solo quel detersivo perche' rende i miei capi davvero bianchi

    RispondiElimina
  41. che fortuna sai che io non son stata scelta , in casa uso solo quel detersivo perche' rende i miei capi davvero bianchi

    RispondiElimina
  42. Complimenti, sei rientrata nel progetto. Dash è una marca fantastica, molto affidabile.

    RispondiElimina
  43. Anch'io sono diventata ambasciatrice Dash e trovo che queste nuovissime ecodosi siano davvero efficaci! :)

    RispondiElimina

commenti graditi