sabato 15 marzo 2014

Aygen per le nostre mani

Diciamo No a Germi e Batteri!!!
Una perfetta igiene delle mani rappresenta il mezzo più importante ed efficace per prevenire la trasmissione di virus e batteri.
Qualche giorno fa vi parlavo di C.a.a.p 3 qui con cui ho ricevuto anche un gel mani in un comodo e pratico flaconcino ed alcune bustine.




Con Aygen niente piu acqua e sapone!!

-pulisce e igienizza a fondo le mani
-agisce in 15 secondi
-rimuove gli odori sgradevoli dalle mani




Un pratico flaconcino da 50 ml da portare con se ,non appiccica ed e adattao anche per i piu piccini.
le bustine sono comode da portare in borsa per quando siamo fuori casa e non abbiamo l'acqua a disposizione!!
Queste pratich bustine inoltre si possono personalizzare una pubblicità innovativa   che funziona  !!!



 Aygen l’evoluzione del gel igienizzante mani è un prodotto di alta qualità ve lo consiglio!!!!





23 commenti:

  1. Non giro mai senza il disinfettante per le mani, soprattutto visto che viaggio spesso sui mezzi pubblici dove diciamolo, l'igiene non è mai il massimo. Non conoscevo questa marca ma la proverò, soprattutto trovo molto pratiche le bustine

    RispondiElimina
  2. ho provato tempo fa l'igienizzante per mani aygen tempo fa, mi sono trovata molto bene, il suo pratico formato è comodissimo anche in borsa

    RispondiElimina
  3. compro spessissimo l'igienizzante per le mani ho due figlie che usano solo i mezzi pubblici e li di germi c'è ne sono tanti, questo brand non lo conoscevo mi fido del tuo giudizio lo voglio comprare anche io per le mie ragazze

    RispondiElimina
  4. prodotto utilissimo anzi indispensabile per chi ha bimbi piccoli e poi è in un formato davvero pratico da tenere in borsetta!

    RispondiElimina
  5. porto sempre nella mia borsa questo igienizzante per le mani, si asciuga rapidamente e non unge!

    RispondiElimina
  6. Anche io uso l'igienizzante per le mani ed avendo due figli in età scolare preferisco che lo portino anche a scuola

    RispondiElimina
  7. Devo dire che la trovo una grande utilità, e con una confezione così pratica mi trovo ad agio nel portarlo sempre con me

    RispondiElimina
  8. in borsetta non manca mai l'igienizzante mani del brand,ottimo ed utilissimo

    RispondiElimina
  9. è importantissimo prestare attenzione al continuo igiene delle nostre mani in ogni occasione perchè i germi e i batteri sono ovunque

    RispondiElimina
  10. non conoscevo questo brand, ma avendo un bimbo piccolo giro sempre con il disinfettante devo proprio provarlo questo

    RispondiElimina
  11. Questo igienizzante mani è veramente pratico ed utile in tante occasioni! Specie quando si hanno due bambini piccoli come me ... è assolutamente indispensabile!

    RispondiElimina
  12. L'igiene delle mani è davvero fontamentale e importantissima per me..Aygen è un igienizzante davvero favoloso..non manca nella mia borsetta è efficace e poi il profumo è meno forte di quelli che ci sono in commercio!!!!!!!

    RispondiElimina
  13. Un prodotto interessante e nuovo che non conoscevo, lo cercherò per tenerlo sempre in borsa. ^^ grazie per la segnalazione.

    RispondiElimina
  14. E' un ottimo prodotto indispensabile con i bambini e perfetto sulle mie mani quando cucino cibi che lasciano cattivi odori sulle mani.

    RispondiElimina
  15. Prodotto ottimo ,lo uso spesso quando esco con mia figlia piccola, soprattutto all'uscita dall'asilo ..assicuro che le sue mani ne hanno bisogno !!!

    RispondiElimina
  16. Davvero pratico questo disinfettante per le mani, senza aver bisogno di acqua e nel suo formato che sta pure in borsa lo si può portare ovunque!!!

    RispondiElimina
  17. ciao cara il disinfettante per le mani è significativo per il lavoro che svolgo: assisto le persone disabili !!! L'igiene e la disinfezione sono fondamentali per scongiurare il diffondersi dei microrganismi. Sapere che in commercio esista tale prodotto è fondamentale per me e per tutti coloro che svolgono la professione di oss grazie

    RispondiElimina
  18. porto sempre con me il disinfettante per le mani, ma questa versione di aygen in bustina la trovo praticissima!

    RispondiElimina
  19. Lo porto sempre con me il gel disinfettante, sopratutto quando porto fuori la mia piccola :D

    RispondiElimina
  20. Un ottimo prodotto che non posso fare a meno di tenere in borsa, visto che sono costantemente in giro e dovendo rinfrescare e detergere le mani spesso è davvero impossibile.

    RispondiElimina
  21. per me che ho dei bimbi è fondamentale avere sempre la mani per igienizzate e porto in borsa delle salviettine ma sarebbe piu' indicato questo gel..corro nel sito.

    RispondiElimina
  22. Uso anch'io un prodotto simile, avendo una bimba lo trovo utilissimo. Quando usciamo tocca ovunque e avere le mani pulite è fondamentale.

    RispondiElimina
  23. io ho una vera mania per i disinfettanti, questo non lo conoscevo!

    RispondiElimina

commenti graditi