lunedì 24 marzo 2014

Con sarenza. ..primavera e' gia' ai vostri piedi !!

La  nuova collezione scarpe bambino  su Sarenza per la prossima primavera-estate 2014 ci presenta uno stile pop e molto casual ideale per affrontare la stagione  primaverile, una serie di stili e di tendenze che non potranno passare inosservate.
Ballerine, sandali con fantasie floreali, scarpe con paillettes  per un  look più trendy e glamour.
Una collezione ricca di spunti interessanti per look casual chic, sicuri e di qualità per i nostri piccoli di casa.








Ecco una buona occasione per lasciarsi tentare dalla nuova collezione scarpe bambino. Lo shop online di Sarenza propone tantissimi modelli.











Sono tutte stupende queste  scarpe ma ho visto anche delle bellissime scarpe Nike bambino che non potevo non mostrarvele!!
















Sono veramente belle c'e' ne per tutti gusti  e ricordate per  scegliere il prodotto basta effettuare una ricerca, per taglia, tipologia, marchio e colore delle calzature. Sarenza è un portale eccezionale anche perchè offre una vasta scelta tra uomo,donna e bambino,accessori e borse.




La spedizione su Sarenza è velocissima  4-5  giorni dall' ordine con il corriere ups !
Il reso gratuito della merce entro 100 giorni dalla ricezione del pacco.Un servizio clienti davveo impeccabile!!!



E voi? Che ne dite?Qualcuno ha già dato sfogo alla propria voglia primaverile di scarpe sul sito? io sono veramente indecisa,come vi ho scritto qualche giorno fa qui e qui  le scarpe e i brand  sono veramente tantissime!!!



Allora che aspettate visitate il   sito









49 commenti:

  1. Ma quante belle scarpine per i nostri bimbi..io per i miei cerco sempre di scegliere il meglio e credo proprio che questa volta mi affiderò a Sarenza..hanno proprio tantissime proposte e tutte super belle!!!

    RispondiElimina
  2. Compro spesso scarpe a mio figlio e sto sempre alla ricerca di scarpe di ottima qualità ;) ora seguiro' i tuoi consigli per il mio prossimo acquisto grazie mille

    RispondiElimina
  3. amo acquistare in questo sito anche perchè il reso è gratuito per eventuali cambi e l'assistenza è sempre cordiale,acquisto anche qualche regalino per i miei nipotini e queste scarpe sono davvero belle!

    RispondiElimina
  4. Bellissima la collezione primaverile bimbi. beh stavo giusto pensando ai miei bimbi per pasqua quindi visiterò il sito alla ricerca del modello giusto

    RispondiElimina
  5. Non ho mai acquistato su questo sito ma vedo che ci sono tantissime calzature molto belle. Vado al link, mi servirebbe qualcosa per la prossima stagione.

    RispondiElimina
  6. Dovevo giusto acquistare le scarpe primaverili per i miei bambini! VAdo subito a curiosare sul sito!

    RispondiElimina
  7. la nuova collezione che propone Sarenza è davvero molto originale e alla moda, vado a visionare il sito per avere maggiori info!

    RispondiElimina
  8. ADORO Sarenza, è senz'altro il mio sito preferito per quanto riguarda scarpe e accessori...queste scarpine per bimbi sono adorabili!

    RispondiElimina
  9. Che belle, mi hai dato l'idea giusta per il prossimo acquisto, mio figlio infatti crescendo ha proprio bisogno di questa tipologia di scarpine grazie!

    RispondiElimina
  10. Ma quanto sono belle tutte queste scarpine per i ns. bimbi ed a un prezzo competitivo come Sarenza ci propone...corro al sito!!!

    RispondiElimina
  11. Che stupenda collezione, i bimbi hanno solo l'imbarazzo della scelta. Le Nike sicuramente le mie preferite senza nulla togliere alle altre... Stupende!!! Le consiglierò.

    RispondiElimina
  12. ma che belle scarpe,pensavo di comprarne un paio per la mia piccola peste penso che usufruirò certamente dello shop online di Sarenza

    RispondiElimina
  13. Che belle le scarpe primaverili di Sarenza, mi piacerebbe prenderne un paio per la mia bambina..mi piacciono quelle rosa della nike!

    RispondiElimina
  14. Bellissime le scarpette primaverili che propone Sarenza.. non avevo mai sentito parlare di questo shop, sicuramente prenderò un paio per mia figlia..

    RispondiElimina
  15. wow come sono belle queste scarpette di bimbi! Ho un bimbo in arrivo e non ho ancora acquistato scarpette per lui.. saprò dove guardare grazie a te!

    RispondiElimina
  16. Che belle queste scarpe ,andrò a visitare il sito di sarenza,grazie dell'informazione!

    RispondiElimina
  17. molto carine queste proposte per i piu piccoli un sito molto fornito

    RispondiElimina
  18. Io faccio spesso acqusiti su internet ma Sarenz aancor anon lo conoscevo..certo che non c'è che l'imbarazzo della scelta è!! grazie per avermelo fatto scorpire...

    RispondiElimina
  19. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  20. interessante questo sito che propone bellissimi articoli per i nostri piccoli, non mi resta che collegarmi al sito e scegliere le scarpe per il mio piccolo grazie

    RispondiElimina
  21. Acquisto spesso da Sarenza, trovo abbia un grande assortimento di articoli a prezzi eccellenti!

    RispondiElimina
  22. Son belle tutte le scarpe su sarenza. Ho visto un paio per me ;)

    RispondiElimina
  23. super belle queste proposte per una stagione che tarda ad arrivare ma che aspettiamo con ansia per poter indossare scarpe comode e alla moda come questi modelli che ci hai presentato.

    RispondiElimina
  24. hai proprio ragione...e' ora di vestire i miei piedi di fresca primavera con sarenza ed i suoi articoli .corro a vedere

    RispondiElimina
  25. ho visionato il sito e ho visto con piacere che Sarenza propone una collezione primaverile davvero molto bella con dei modelli davvero molto originali!

    RispondiElimina
  26. Bellissimo questo sito che ha una vasta scelta di modelli e un ricco assortimento.

    RispondiElimina
  27. Carinissime queste scarpettine..ne ho adocchiato un paio che potrei regalare al mio nipotino per questa estate!

    RispondiElimina
  28. Sono sempre un pò scettica a comperare online ma di questo store mi fido poi col reso e spedizione gratuita

    RispondiElimina
  29. Che bella carrellata di scarpine, cercavo giusto un bel paio di scarpe per la mia piccolina e queste sono molto belle, corro al sito grazie per la segnalazione.

    RispondiElimina
  30. stavo giusto pensando che è arrivato il momento di vedere per le scarpine primaverili per mia figlia e capito sul tuo post..le scarpine che ho visto sono tutte bellissime, ho solo che l'imbarazzo della scelta.

    RispondiElimina
  31. non conoscevo sarenza , mi incuriosisce molto, per il prosimo acquisto devo proprio affidarmi a loro

    RispondiElimina
  32. Una collezione davvero bellissima. Ho visto diverse scarpette che sono un amore e che piacerebbero tantissimo alle mie due nipotine.

    RispondiElimina
  33. Quante belle proposte su questo sito! VAdo subito a curiosare ... mi servono le scarpe nuove per la mia Alice!

    RispondiElimina
  34. Bellissime queste scarpe , le mie nipotine sicuramente ne andranno matte. un'idea assolutamente valida per il loro prossimo regalino . grazie del consiglio

    RispondiElimina
  35. Molto carini le scarpe per i bimbi proposte da Sarenza, visiterò il sito visto che per ora non ho ancora fatto acquisti perchè la primavera appena arrivata è già sparita.

    RispondiElimina
  36. conosco Sarenza, ha davvero una vastissima scelta di scarpe, difficile non trovare ciò che piace!

    RispondiElimina
  37. ho comprato proprio un mesetto fà un paio di scarpe da sarenza...hanno un vasto assortimento di scarpe e mi sono trovata molto bene!!!

    RispondiElimina
  38. compro spesso da sarenza i loro articoli sono sempre bellissimi e alla moda e i prezzi sempre convenienti ed ottimi

    RispondiElimina
  39. conosco e compro su questo sito da anni mi piace molto ed è molto fornito

    RispondiElimina
  40. Che carine, io acquisto sempre nike per tutta la famiglia... per me è una garanzia, mi sarà facile acquistare sul sito conoscendo già come calzano bene le scarpe... troppo carine le foto, grazie mille

    RispondiElimina
  41. Che belle le scarpe da bimba, mia figlia non ha ancora comperato nulla per la primavera. Visito il loro sito mi piacciono moltissimo le ballerine rosa

    RispondiElimina
  42. Che belle le scarpe da bimba, mia figlia non ha ancora comperato nulla per la primavera. Visito il loro sito mi piacciono moltissimo le ballerine rosa

    RispondiElimina
  43. Le scarpe da bambino sono fantastiche. Faró un giro su sarenza Per i miei bimbi

    RispondiElimina
  44. QUANTE BELLE PROPOSTE PER LA NUOVA STAGIONE, C'è DAVVERO L'IMBARAZZO DELLA SCELTA

    RispondiElimina
  45. che belli i modelli nuovi da bimba! devo giusto acquistare le scarpe a mia figlia...corro nel sito.

    RispondiElimina
  46. ciao,che carine queste scarpe
    vado a dare un occhiata al sito ,grazie mille.

    RispondiElimina
  47. Che bella questa collezione sarenza per bambini, per la mia piccola Benedetta potrei acquistare sicuramente un paio di queste ^_^

    RispondiElimina
  48. queste scarpine sono molto bella,stavo giusto pensando che dovrei prendere le scarpine più leggere per mia figlia.

    RispondiElimina
  49. I modelli da bimba sono davvero fantastici! Questo articolo capita proprio nel momento giusto! È arrivato il momento di acquistare scarpe nuove!!

    RispondiElimina

commenti graditi