mercoledì 19 marzo 2014

Cuba Libre

toc toc come va?
avete visto le giornate si stanno allungando e anche il sole sembra essere uscito per riscaldarci.
Non vedo l'ora che arrivi l'estate ,si fanno tante belle cose con amici e parenti,serate in compagnia,e che ci vorebbe se non un bel cocktail !!!se gia tutto pronto ancora meglio!!!ebbene si ora in Italia ce
CUBA LIBRE una novita' distribuita da  Saimex Food&Beverage.












Sull'origine  si afferma che il  Cuba Libre nacque per festeggiare l'indipendenza di Cuba dalla  spagna ottenuta con l'aiuto degli stati uniti: un barman cubano mescolò quindi la coca cola  al rum  per unire simbolicamente le due nazioni. 
Il  Cuba Libre è un cocktail   appartenente alla categoria dei long drinks  a base di rum bianco e cola..
Si presenta in una pratica lattina, ottimo se servito freddo o con ghiaccio, perfetto da gustare da soli o in compagnia.









La sua lattina è da 350 ml, con tasso alcolico 8%.
Sul sito inoltre è presente una speciale promozione






L'ho bevuta dopo cena in compagnia di amici che hanno apprezzato tanto questo cocktail già pronto !
Mi raccomando  pero'  e'  una bevanda alcolica che va bevuta responsabilmente !!!


Visitate il sito e  acquistare   il prodotto Online 
oppure andate su facebook

30 commenti:

  1. Ho avuto modo di provare anch'io questo Cuba Libre e ti posso dire che è davvero ottimo..a me è piaciuto tantissimo e il fatto di essere già pronto in lattina gli da quella marcia in piu'!!!

    RispondiElimina
  2. quanto mi piacerebbe provarlo, non l'ho mai visto in lattina :)

    RispondiElimina
  3. ho già assaggiato il cuba libre e adoro il suo gusto così unico e buono! ideale per accompagnare degli ottimi aperitivi

    RispondiElimina
  4. Non sono una grande bevitrice ma in compagnia un cocktail ci sta ma sono una frana a prepararli per cui averli già pronti in lattina è comodo e pratico

    RispondiElimina
  5. Ottimo avere in casa un coktail pronto da offrire agli amici, mi piacerebbe provarlo.

    RispondiElimina
  6. Da quando ho scoperto il cuba libre in lattina a casa mia non manca mai!! e una vera goduria accompagnato da un aperitivo sfizioso!!!

    RispondiElimina
  7. Buono il cuba Libre e adesso che si può reperire in lattina è davvero fantastico, devo farne una bella scorta.

    RispondiElimina
  8. un drink che non può assolutamente mancare in casa mia, me ne sono innamorata subito, ed anche i miei amici amano cuba libre!

    RispondiElimina
  9. Ma sai che una idea davvero fantastica, potrò avere il pub direttamente a casa e far gustaread i miei amici una bevanda dissentante come il Cubra Libre!!

    RispondiElimina
  10. Mi piace tantissimo questa bevanda :D ottima per gli aperitivi tra amici ed in famiglia

    RispondiElimina
  11. Cuba libre è davvero un'ottima bevanda, ha un gusto unico...
    Infatti anche i miei fratello hanno molto apprezzato ;)

    RispondiElimina
  12. Ottima idea questa per avere a disposizione un drink già pronto e visto che è in lattina facilmente trasportabile!!!

    RispondiElimina
  13. Le lattine di Cuba Libre sono una vera chicca! Non vedo l'ora di vedere che faccia faranno i miei amici quando gliele proporrò! Devo assolutamente comprarle!

    RispondiElimina
  14. Quanto usciamo con gli amici il Cuba Libre è uno dei preferiti e pensare di poterlo avere pronto in frigo da offrire agli ospiti mi piace molto.

    RispondiElimina
  15. Beviamo con moderazione ma beviamo cuba libre!!! Davvero molto buono questo cubalibre

    RispondiElimina
  16. Fantastica l'idea di proporre un cocktail come il cuba libre in lattina. Lo acquisterò, è troppo comodo averne una scorta in casa da offrire agli amici!

    RispondiElimina
  17. Fantastica l'idea di proporre un cocktail come il cuba libre in lattina. Lo acquisterò, è troppo comodo averne una scorta in casa da offrire agli amici!

    RispondiElimina
  18. mi piacerebbe assaggiarla,, la cercherò nei supermercati della mia zona, con l'arrivo del caldo una bella bibita fresca ci sta la sera.

    RispondiElimina
  19. chissà che buona questa bevanda! confesso che non vado spesso nei locali quindi non sono una intenditrice ma il cuba libre è mitico! Grazie per la segnalazione.

    RispondiElimina
  20. cuba libre è un fresco e ottimo aperitivo analcolico, a me piace molto

    RispondiElimina
  21. Che novità assoluta, non ho mai assaggiato il Cuba Libre ma ne ho sentito molto parlar bene, lo proverò sicuramente.

    RispondiElimina
  22. Ma lo sai che il cuba Libre è il mio drink preferito?? ogni volta che esco con le mie amiche lo rpendo ..mi paice troppo e l'idea di averlo già pronto nella comoda lattina mi incuriosisce tanto..credo proprio che approfitterò dell'offerta in corso..non posso non assaggiarlo!!

    RispondiElimina
  23. un long drink pront all'uso... un ottimo modo per avere questa mitica bevanda già pro ta in comode3 lattine, ne devo fare scorta

    RispondiElimina
  24. ottima recensione. Proverei volentieri questo cubalibre con ghiaccio e lime. Chi viene a farmi compagnia?

    RispondiElimina
  25. spero di trovarlo presto nei negozi, adoro il cuba libre e trovarlo già pronto in lattina mi sembra una cosa meravigliosa!!

    RispondiElimina
  26. Ho assaggiato anche io il cuba libre in lattina ed è molto buono e comodo, da offrire agli amici che vengono a farmi visita!

    RispondiElimina
  27. sarà la bevanda dell'estate questo Cuba Libre in lattina, spero di trovarlo nei supermercati della mia zona

    RispondiElimina
  28. ho sempre bevuto volentieri il Cuba Libre nei locali, l'idea di provarlo a casa rilassandomi mi piace

    RispondiElimina
  29. Già pensare a Cuba il mare i tropici viene voglia di estate..ci accontentiamo sorseggiando un cuba libre già pronto e comodo da sorseggiare ovunque

    RispondiElimina
  30. adiri il cuba libre ed è l'unico drink che bevo quando vado in discoteca! non sapevo si vendesse anche in lattina, da provare assolutamente!

    RispondiElimina

commenti graditi