lunedì 7 aprile 2014

Divissima



Pronte x affrontare la prova costume,io decisamente no,perche mi iace troppo mangiare ma come sempre quando arriva la bella stagione cerchiamo di rimediare  un po'.
Oggi vi presento Nastydiva S.r.l che ha creato divissima  !

Il Marchio DIVISSIMA è sinonimo di qualità  , nato nel 2008 con lo shop-on-line vende  in tutto il mondo oltre che nei suoi negozi Divissima a Milano e offre una  ampia gamma di modelli esclusivamente made in Italy.Un brand  giovane,  trasgressivo  e fashion!!!
La Linea  mini-bikini divissima  si distingue per le ridotte dimensioni dei suoi micro bikini ,Costumi Divissima
Costumi Divissima
ma propone anche una linea di  lingerie sensuale  , beachwear , sportline , pyjamas , jeans  e leggings
Tanga, perizoma, brasiliani, g-string, pantaloncini, gonnelline, parei, pantaparei, top triangolo, top a fascia, top push up, creati con una gamma di colori unici e differenti, modelli disegnati apposta per esaltare le forme femminili.

 



 













 DIVISSIMA come ho voluto mostrarvi non propone solo bikini ma bensì molto e molto altro tra cui jeans,parei,gonnelline,vestiti eleganti da sera,vestiti da spiaggia,leggings,lingerie,copricostumi mini bikini e tantissimo altro.
VI ricordO  che è possibile acquistare direttamente dal sito ufficiale di divissima  !!





 Una  fantasia brillante e colori accesi ha questo bikini a triangolo Divissima. Comodissimo da portare grazie ai laccetti laterali !










Trovato il vostro costume ideale da poter sfoggiare sulla spiaggia o a bordo piscina  ?
che ne dite di farvi un giro su http://www.divissima.it/mini-bikini/en/  potete trovare questo costume e tanti altri !!
 
per acquistare on line
 
iscrivetevi alla newsletter per rimanere sempre agiornati !!!
 
 divissima anche su youtube  twitter  facebook   pinterest

Nastydiva S.r.l.
Via Torino 56 20010 Bareggio (Mi) Italy
Tel: +39 0290361743
email: info@divissima.it



 Ciao alla prossima

30 commenti:

  1. conosco benissimo i bikini divissima, sono davvero uno piu bello dell'altro, sono curati in ogni minimo dettaglio e poi si sente subito che il tessuto e di altissimna qualità!

    RispondiElimina
  2. capi alla moda per essere eleganti anche in spiaggia,sono rifiniti nei minimi particolari

    RispondiElimina
  3. Bello il tuo bikini!Sul sito Divissima ci sono davvero bellissimi costumi,per tutti i fisici e gusti :)

    RispondiElimina
  4. ..I bikini che propone Divissima sono davvero motlo belli, eleganti e anche tanto sexy..poi questo tuo mi piace particolarmente per non passare inosservate nemmeno in spiaggia!!

    RispondiElimina
  5. i capi divissima sono di ottima qualità, rifiniti nei mini dettagli, ottima scelta, bellissimo il costume

    RispondiElimina
  6. Il tuo bikini Divissima è troppo bello! Io non ho il fisico e devo rinunciare ad indossare robette così carucce e provocanti, però visiterò il sito per vedere se trovo qualcos'altro adatto a me. Ciaoo

    RispondiElimina
  7. Il tuo bikini Divissima è troppo bello! Io non ho il fisico e devo rinunciare ad indossare robette così carucce e provocanti, però visiterò il sito per vedere se trovo qualcos'altro adatto a me. Ciaoo

    RispondiElimina
  8. i bikini di divissima sono favolosi, sempre allegri e colorati, incarnano bene lo stile estivo. i quest'anno devo cambiare il costume per cui butto un occhio più che volentieri

    RispondiElimina
  9. adoro i bikini divissima..mi piacciono moltissimo gli shorts che propongono per questa estate

    RispondiElimina
  10. bellissimo costume questo di Divissima, penso che prenderò un bel costume dal sito per regalarlo a mia moglie!

    RispondiElimina
  11. wowowoow ma che bel costume questo che ci mostri, mi piace molto!! ha un bellissimo colore, conosco Divissima ho acquistato un costume ma ovviamente ne acquisterò un altro quest'anno

    RispondiElimina
  12. non conoscevo il sito di Divissima, e mi servirebbe proprio fare rifornimento di costumi per quest'anno, grazie a te saprò dove guardare!

    RispondiElimina
  13. Divissima propone bikini per tutti i gusti, dai classici facilmente indossabili a quelli più audaci e sexy come il tuo brasiliano. Sicuramente i colori vivaci del tessuto faranno rosaltare al massimo l'abbronzatura

    RispondiElimina
  14. ho sentito parlare benissimo dei costumi Divissima, offre modelli per tutti i gusti, dai più osè ai più soft, sempre esaltando la femminilità e la sensualità

    RispondiElimina
  15. Davvero bello il tuo bikini divissima, colorate sgargiante e linea sexy ;-)

    RispondiElimina
  16. davvero molto bella questa collezione di costumi per estate piena di colore ma sopratutto tanta comodita' quando vengono indossati perche'Divissima cura nei minimi particolari i suoi capi

    RispondiElimina
  17. Ciao Roberta ho avuto negli anni precedenti il piacere di indossare un costume Divissima e posso dichiarare con fermezza che sono capi eccezionali che esaltano le forme di noi donne. Offre modelli per tutte le taglie e tutte le età 8anche per una quasi quarantenne come me ) Grazie cara mi hai fatto conoscere la nuova collezione che è veramente intrigante

    RispondiElimina
  18. stupendo questo bikini! molto sexy e colorato! sono a dieta ma ho già raggiunto l'obbiettivo...quindi penso proprio di potermi concedere un bikini del genere...corro nel sito!

    RispondiElimina
  19. è davvero bello questo costume, e anche gli altri della linea sono davvero belli, devo dare un'occhiata e decidere quello giusto per me, grazie!!!

    RispondiElimina
  20. A mia figlia piacciono un sacco i loro bikini, stavo giusto pensando i regalargliene uno, ma non molto mini. ^_^

    RispondiElimina
  21. meraviglioso il tuo bikini, originale il modello ma anche la fantasia !

    RispondiElimina
  22. Mi piacciono le linee Divissima in particolare i costumi da bagno uno piu' bello dell'altro!

    RispondiElimina
  23. Quest'anno devo acquistare il costume da bagno...e devo ammettere che su divinissima ho visto già un paio di modelli che farebbero al caso mio!!!!!

    RispondiElimina
  24. Questo bikini è fantastico. Darò un'occhiata al sito divissima per vedere il modello che più mi si addice.

    RispondiElimina
  25. Carinissimo il tuo costume Divissima!! E' un brand nuovo ..ma sicuramente comprerò i miei capi per il mare quest'anno in questo shop! Ottima qualità e modellini molto carini!

    RispondiElimina
  26. Non ho alcun dubbio sul fatto che questo brand sia di alta qualità e che le sue fantasie siano incantevoli ma non indosserei mai un costume così striminzito.

    RispondiElimina
  27. È vero divissima non è solo articoli da mare ma tutto ciò che può far sentire una donna unica sexy e molto bella.adoro questo brand.carinissimo il bikini ricevuto

    RispondiElimina
  28. Semplicemnete bellissima questa carrellata di costumi! Divissima regala stile e un tocco fashion anche alla moda mare! QUest'anno mi prendo un minicostume anche io!

    RispondiElimina
  29. ciao conosco questo sito e penso che i costumi che propone sono unici e originali c'è veramente l'imbarazzo della scelta

    RispondiElimina
  30. Dei bikini favolosi! D'altronde con il marchio divissima non può essere altrimenti, ci propone sempre delle cose stupende.

    RispondiElimina

commenti graditi