mercoledì 16 aprile 2014

Dorotea artigiani della qualita'

Oggi e' una di quelle giornate  fredde   e piovose che non mi va di fare niente,percio'  una bella coperta ,un bel the' e qualche biscottino buono a farmi compagnia davanti alla tv.
Oggi si parla di biscotti,non quelli comuni  massmarket  ma biscotti  artigianali fatti con amore.





Il biscottificio artigianale  Dorotea nasce    dall'esperienza profonda dei soci nella pasticceria Italiana.  è specializzata in biscotti ripieni e ciambelline in vari gusti, tutti senza conservanti e senza grassi idrogenati.  . L'utilizzo di tecnologia solo per essere più produttivi non impedisce   al   biscottificio  dorotea  di rimanere   sempre un’azienda artigianale.
 
 
 



 
 

 
 

 
 
 
 
Un   prodotto eccelente  con materie   prime eccellenti  .  Una continua ricerca degli ingredienti migliori che il territorio Italiano  offre .Affidamento solo ai  fornitori che   garantiscono un controllo qualità .
farciture  che    provengono dai rispettivi territori di eccellenza perche ogni  zona d’Italia ha la sua vocazione per quanto riguarda le materie prime,e che per   arantire la frescheza vengono ordinate settimanalmente !!
 

 



 
 
 
 
 
 
Il packing di questi biscottini meravigliosi e' veramente bello da vedere,i dolcetti sono contenuti all’interno in un sacchettino che ne preserva la fragranza.una varieta di gusti che accontentano davvero tutti !!!! 
La deliziosa  di questi  biscotti ripieni  è qualcosa che fa proprio pensare a dei biscottini fatti in casa
con amore e passione!!!
 
Un grazie al Sig. Maurizio molto che generosamente  mi   ha omaggiata   !!!!


Dorotea biscotti

facebook
 

42 commenti:

  1. immagino sia buonissimi, complimenti

    RispondiElimina
  2. non conoscevo dorotea, ma hanno un buonissimo aspetto e sono proprio curiosa di provarli

    RispondiElimina
  3. i biscotti che propone Dorotea sono molto gustosi e saporiti, i miei preferiti sono quelli all'albicocca!

    RispondiElimina
  4. che biscotti deliziosi, ed anche le confezioni molto raffinate e curate, dovrò gustarli!

    RispondiElimina
  5. ma che goloso questo tuo post! Mi piacerebbe assaggiarli.

    RispondiElimina
  6. Nemmeno io conoscevo questi biscottini. Dalle foto sembrano golosissimi!

    RispondiElimina
  7. Che bonta' questi biscotti, vedo che ne hanno di varie qualita'. Perfetti per una merenda golosa o da offrire quando arrivano ospiti.

    RispondiElimina
  8. ma che buoni questi biscotti che propone Dorotea, i miei preferiti sono quelli con il ripieno all'albicocca, una vera delizia per il palato!

    RispondiElimina
  9. Non conoscevo questo brand ma dal tuo post deduco che questi biscotti siano eccellenti e di qualità. Sicuramente da provare i miei bimbi ne sarebbero felici.

    RispondiElimina
  10. eheh anche io oggi mi sono data alla pazza gioia con Dorotea :) ti aspetto da me, buona serata :)

    RispondiElimina
  11. Ma qaunti biscottini golosi e deliziosi che propone Dorotea..non li conoscevo ma sai cosa ci metteri a finirmeli??!!! da assaggiare assolutamente!!!

    RispondiElimina
  12. Questi biscottini m sembrano davvero succulenti! Mi piacerebbe gustarli con un buon caffè

    RispondiElimina
  13. Questi biscotti devono essere spettacolari, mi sono fatta questa idea guardando la confezione molto elegante e ammirando le foto di queste delizie ripiene. Voglio trovarli in commercio perchè i biscotti ripieni sono i miei preferiti.

    RispondiElimina
  14. Buoni i biscotti ripieni, ne mangerei a tonnellate, per fortuna non metto la ciccia anche se esagero :) Voglio vedere se riesco a trovarli perché voglio provarli.

    RispondiElimina
  15. Ottimi questi prodotti.. Li provero molto presto!!! Dev'essere un brand eccezionale Dorotea, mi ispira sapori antichi!

    RispondiElimina
  16. Una vera prelibatezza questi dolcetti! si vede che sono di qualità e curati fin nei minimi dettagli!

    RispondiElimina
  17. un marchio nuovo e di gran classe, di sicuro ottimi prodotti perche curati e fatti con ingredienti di qualita'

    RispondiElimina
  18. Che bontà questi biscotti io li acquisto sempre, per offrirli agli amici e regalarli!

    RispondiElimina
  19. Sono molto colpita dalle loro confezioni che mi sembrano belle e curate; non ho mai provato questi biscotti ma spero di farlo presto

    RispondiElimina
  20. questi biscotti sembrano una vera bontà devo assolutamente provarli

    RispondiElimina
  21. Golosi questi biscotti, quelli che mi incuriosiscono di piu sono quelli al cacao, che goduria!!

    RispondiElimina
  22. Che packaging raffinato, questi biscottini sono molto carini anche da regalare a mio avviso. Buonissime le farciture.

    RispondiElimina
  23. DELIZIOSI QUESTI BISCOTTI DOROTEA, MOLTO RAFFINATA ANCHE LA CONFEZIONE!

    RispondiElimina
  24. ma che post goloso oggi nel tuo blog..io vado matta per i biscotti e a casa mia non mancano mai..questi Dorotea non li ho mai assaggiati ma non pouoi capire quanto mi tentano!!!

    RispondiElimina
  25. Che bei biscotti e che goloso ripieno, non conoscevo DOROTEA ma mi piacerebbe scoprire questi gustosi prodotti, li cercherò per provarli :)

    RispondiElimina
  26. sembrano deliziosi questi biscotti....appena usciti da una pasticceria! non conoscevo p'azienda Dorotea ma vado nel sito per scoprire dove acquistare.

    RispondiElimina
  27. Ho sentito parlare spesso di quest'azienda e devo dire che hai avuto una fornitura favolosa...mmmmm mamma mia e che voglia, assaggerei volentieri tutto !!!!

    RispondiElimina
  28. Conosco bene questa azienda e tutti i suoi biscotti sono ottimi, si sciolgono in bocca e sono uno più goloso dell'altro!!!

    RispondiElimina
  29. Sembrano davvero deliziosi questi biscottini. I gusti mi piacciono tutti e l'aspetto è talmente invitante che vorrei assaggiarli subito!

    RispondiElimina
  30. mi hai ricordato che fra 2 giorni finisce il mio fioretto quaresimale. Questi biscotti li divorerei dopo 40 giorni di totale astinenza.

    RispondiElimina
  31. che delizia questi biscotti, un piacere davvero unico grazie ai deliziosi ripieni

    RispondiElimina
  32. Guarda col gelo che c'è oggi seguirei il tuo esempio farei scorta di dolcetti dorotea e mi ficcherei sotto le coperte al caldo a guardare un bel film.

    RispondiElimina
  33. Confermo che questi biscottini sono deliziosi e li offro volentieri ai miei ospiti con il caffè o con il tè. A volte li regalo perchè le confezioni sono molto raffinate.

    RispondiElimina
  34. Confermo che questi biscottini sono deliziosi e li offro volentieri ai miei ospiti con il caffè o con il tè. A volte li regalo perchè le confezioni sono molto raffinate.

    RispondiElimina
  35. Confermo che questi biscottini sono deliziosi e li offro volentieri ai miei ospiti con il caffè o con il tè. A volte li regalo perchè le confezioni sono molto raffinate.

    RispondiElimina
  36. questi biscotti sono già invitanti alla vista figuriamoci al palato! mi piace molto anche come sono confezionati, molto belli anche per un piccolo presentino.

    RispondiElimina
  37. Una golosa come me che non conosce delle simili delizie? Mi devo assolutamente rifare! Un brand per me nuovo ma, a quanto vedo e leggo, decisamente di spessore!

    RispondiElimina
  38. Ma che splendore! Adoro la pasta frolla, più che mai se farcita di confettura, Dorotea deve essere mia!!!

    RispondiElimina
  39. che belli che sono, immagino come saranno buoni!"

    RispondiElimina
  40. squisiti questi biscotti di frolla che presenti nel tuo blog! non avevo mai sentito parlare di Dorotea ma da oggi diventerà un nome ricorrente....devo assolutamente rintracciarli!

    RispondiElimina
  41. Che biscotti sfiziosi. Sicuramente li assaggero quanto prima.

    RispondiElimina
  42. Mi piacciono tantissimo i biscotti ripieni, quindi proverò a vedere dove trovare questi di dorotea, grazie

    RispondiElimina

commenti graditi