lunedì 28 aprile 2014

Primo acquisto con Sarenza

Ciao a tutti,
eccomi qui con il mio primo acquisto su Sarenza.
Insomma dopo mille giri e visualizzazioni di scarpe  ,tutte stupende,alla fine ho optato per delle scarpette per la mia piccolina.





Le scarpette per i nostri bambini sono senza dubbio l’elemento più delicato del loro abbigliamento. Prima di tutto perchè devono sostenerli e accompagnarli, dai primi passi ai salti ed alle corse.  
 
Io ho scelto una scarpa piu strutturata che sostiene il tallone.
Un sandalo più aperto, infatti, resta meno accostato al piede ed il bambino dovrà “trascinarlo” dietro al suo piedino. Un sandalo ben accostato alla caviglia e sostenuto al tallone seguirà meglio il passo ed eviterà anche di inciampare. 





Deve essere un margine di 1 centimetro in punta e poco meno al tallone,l tomaia deve essere di pelle.la suola di cuoio, ampia e flessibile per rispettare l’anatomia del piede del bambino  .
Ero molto indecisa ta queste della primigi  per la mia  piccola giorgia  oppure tra queste    http://www.sarenza.it/scarpe-shoo-pom-bambino    per giulia che ha quattro anni   !!!


 

 
 
 
 

 
 
 
 













 
 
 

Shoo Pom  una prima collezione semplice, ludica e molto «in», la marca è orgogliosa di unire confort e leggerezza per la felicità di tutti i piedini .
Materiali di qualità  , Shoo Pom farà la felicità dei genitori che amano le scarpe stilose da   infilare ai piedi dei vostri bambini .

Estive sono anche queste bellissime scarpe in tela http://www.sarenza.it/tennis-tela-bambino .

 
 
 

Skechers
 
 
 
 
 
 
 
 

Levis
 
 
 
 
 
 
 

converse
 
 
 
 
 
 
 
 

Skechers
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Primigi
 
 
 
 
 





New Balance
 
 


Durante il periodo estivo, le scarpe in tela, sono una soluzione comoda e pratica per  piedi dei nostri piccoli.
Sarenza   offre   un’ampia gamma di modelli e tipologie  di scarpe per bambini,          potete ovviamente scegliere il colore, le caratteristiche che più vi aggradano e che più rispondono alle esigenze del bambino.
Ecco una serie di consigli per scegliere
 
Comodità
 
Leggerezza
 
Taglia
 
Antiscivolo 
 
Resistenza e protezione  
 
spero di esservi stata utile con i miei consigli .....alla prossima!!
 
 

35 commenti:

  1. sai non conoscevo questo sito, e primigi è un marchio che mio fratello usa spesso come marchio di abbigliamento o scarpe..

    RispondiElimina
  2. Quanto sono belle queste scarpe che hai scelto complimenti, ma veramente tutta la linea è molto bella vado a dare uno sguardo e vedo che trovo per i miei piccoli

    RispondiElimina
  3. Bellissimo questo sito, ci sono tantissimi modelli, da quelli piu eleganti a quelli sportivi!

    RispondiElimina
  4. Non conoscevo questo sito ma cercavo un paio di scarpe simili a quelle che hai scelto tu per la mia bimba. Faccio un saltino nel sito

    RispondiElimina
  5. hai fatto davvero un ottimo acquisto, mi piacciono moltissimo le scarpe che hai scelto per la tua bimba, sia il modello ma anche il colore!

    RispondiElimina
  6. Ma che belle che sono queste scarpine!Ne cercavo un paio per il mio ometto,magari le cerco con lui!

    RispondiElimina
  7. ma che belle scarpine! Ottimo acquisto, complimenti!! Vado a cercare qualcosa per la mia bimba, grazie della dritta!

    RispondiElimina
  8. Condivido il tuo acquisto, bellissime davvero, mi piace modello e colore, dovrò comprare anche io qualcosa per il mio nipotino!

    RispondiElimina
  9. non conoscevo questo sito con scarpe di ogni tipo per i bimbi lo segnaleró a mia cognata che ha due bimbi e che ogni volta quando deve ricercare delle belle scarpe sta ore ed ore al pc

    RispondiElimina
  10. Le primigi sono davvero carinissime :)

    RispondiElimina
  11. Sono davvero proprio belle le scarpe che hai preso per al tua piccola..il modello è carinissimo e poi il colore molto delicato e vedo che su Sarenza c'è proprio una vasta scelta..corro a scegliere qualcosa anch'io per i miei bimbi!!!

    RispondiElimina
  12. Conosco Sarenza da parecchi anni e in passato ho fatto diversi acquisti trovandomi sempre bene. La scelta è ottima come anche il servizio. E' un po' che non faccio visita, ora vado. Carinissime le proposte bimbi. ciao

    RispondiElimina
  13. che carine queste scarpe per i bimbi, molto colorate e comode, almeno sembrano cosi :D

    RispondiElimina
  14. quante belle scarpine ci sono su questo sito, molto belle quelle che hai provato per la tua bimba, anche il colore mi piace

    RispondiElimina
  15. che belli questi sandalini per bambine, non sapevo sarenza avesse delle scarpe così graziose

    RispondiElimina
  16. Bellissimi questi sandali e stupenda la tua presentazione, visiterò subito il sito. Grazie.

    RispondiElimina
  17. sai che non ho mai acquistato nulla su sarenza ma ne sento parlare benissimo,per i brand che propone,la qualità dei prodotti e soprattutto per le offerte vantaggiose

    RispondiElimina
  18. Ma che carine queste scarpe, mi sai dire se questo brand si trova solo online oppure se esistono anche i negozi?

    RispondiElimina
  19. che scarpine graziose che hai preso!amo qquesto sito

    RispondiElimina
  20. delle scarpette davvero carine, vado al volo a vedere tutto il campionario presente nel sito

    RispondiElimina
  21. Non avevo mai sentito parlare del sito Sarenza, devo assolutamente visitarlo!
    Hai scelto delle bellissime scarpine per la tua bambina, so che Primigì è un ottimo marchio e poi vedo che i dettagli sono curatissimi!
    Le Skechers alte sono bellissime, quasi quasi le compro per la mia nipotina!
    Grazie del post, interessante!

    RispondiElimina
  22. ottima scelta molto belle e comode per camminare in sicurezza e senza prloblemi per i piedini dei nostri piccini

    RispondiElimina
  23. La mia fidanzata compra spesso su Sarenza, la scelta è molto vasta e il servizio è ottimo. Un sito di cui ci si può fidare

    RispondiElimina
  24. bellissime queste scarpine, devo proprio prendere un paio di sandaletti per il mio cucciolotto

    RispondiElimina
  25. molto carine le scarpe che hai scelto per tua figlia, darò subito un'occhiata per trovarne un paio per mio figlio. Grazie per la segnalazione, mi interessa tantissimo.

    RispondiElimina
  26. che carine queste scarpette che hai acquistato su Sarenza! ho già adocchiato delle sneakers per mia figlia...corro a vedere!

    RispondiElimina
  27. Sai leggendo i tuoi articoli mi hai convinta,acquistare delle scarpe online non è facile ,invece su Sarenza non è così anziiii!

    RispondiElimina
  28. questi sandali da bambina sono davvero molto belli, mi piacciono molto i modelli che propone Sarenza!

    RispondiElimina
  29. grazie per i tuoi consigli su che numero scegliere per i propri bambini in effetti sono d'accordo con te. Mi piacciono molto queste scarpe che ha Sarenza il modello che hai scelto è molto bello!

    RispondiElimina
  30. ciao, queste scarpe di Sarenza sono davvero molto belle, mi piacciono davvero molto.. devo fare un regalo a mia nipote ed ho proprio pensato ad un bel paio di sandali!!

    RispondiElimina
  31. Non conoscevo Sarenza prima del tuo articolo, e mi piacciono molto queste scarpe da bimba, io ho un maschietto e stavo proprio per acquistare un paio di scarpette, lo farò sicuro su Sarenza!

    RispondiElimina
  32. Carine le scarpine che hai scelto su sarenza per la tua bambina. Non ho mai visitato lo store sarenza per l'acquisto di calzature ma mi hai incuriosita, magari trovo proprio qualcosa che piace a me!

    RispondiElimina
  33. Secondo me alla fine hai fatto la scelta migliore, queste scarpe sarenza per la tua piccola sono davvero molto belle :)

    RispondiElimina
  34. hai scelto un paio di scarpette davvero carine per la tua bimba oltre che di un brand leader nelle calzature per bambini.

    RispondiElimina

commenti graditi