giovedì 17 aprile 2014

Sweat stop

Arriva l'estate e   sono contenta ,ma arriva anche la sudorzione eccessiva,e c'e' chi ne' soffre anche tutto l'anno,percio' oggi vi presento  sweat-stop !!!










I prodotti  sweat-stop sono realizzati e sviluppati per coloro che soffrono di eccessiva sudorazione in specifiche parti del corpo, determinata da differenti situazioni
Un marchio specializzato nella produzione di prodotti per la sudorazione. , 14 prodotti appositamente studiati,   sweat-stop  offre una soluzione antitraspirante specifica, di provata efficacia e assoluta tollerabilità, anche alle esigenze particolari.Ogni prodotto ha un indice di INTENSITA' grazie al quale potrai individuare la migliore soluzione per le tue necessità. L'azione regolatrice indicata con valore da 8 a 23 su ogni prodotto, consente un'azione antitraspirante modulata a seconda delle condizioni in cui l'eccessiva sudorazione si manifesta ,basta  tabella di ricerca per individuare il prodotto adatto !




Gli antitraspiranti  sweat-stop , realizzati in collaborazione con dermatologi e ricercatori, contrastano la sudorazione eccessiva in modo efficace. Contrariamente ai deodoranti tradizionali, che combattono solo l'odore,proteggono anche contro gli effetti collaterali della sudorazione eccessiva: odore , irritazione cutanea , vescicole o piede d'atleta
Grazie alla presenza di sostanze quali Pantenolo e Canfora e l'ottimizzazione del valore pH cutaneo, i prodotti  sweat-stop sono particolarmente delicati e svolgono un’azione protettiva e lenitiva sulla pelle.


 Antitraspirante SweatStop® Aloe Vera Sensitive spray corpo
                                  
Intensità antitraspirante (0-23): 8
Importo Contenuto: 15ml / 100ml
Garantisce freschezza e protezione per 24-48 ore. Con additivi che si prendono cura della pelle







Prodotti veramente ottimi per sentirsi fresca e pulita tutto il giorno!!


si possono acquistare comodamente online


  sweat-stop
facebook

13 commenti:

  1. io sto usando il prodotto per le mani di questo brand e mi sta piacendo parecchio, a volte per l'eccessivo nervosismo le mani sono sudate in modo imbarazzante!

    RispondiElimina
  2. Non conosco questo marchio, mi fa piacere conoscere questo tipo di prodotto, grazie per le informazioni!

    RispondiElimina
  3. Mio nipote purtroppo soffre di sudorazione eccessiva, ha provato di tutto, ma non ha risolto con nessun prodotto, questo potrebbe essere l'ultima spiaggia, speriamo bene! ti farò sapere!

    RispondiElimina
  4. ho visto sul sito la vasta scelta di prodotti che propone questo brand, a me sudano molto le mani e magari riesco a trovare una soluzione al mio problema

    RispondiElimina
  5. Ho avuto modo di provare uno dei loro tantissimi deodoranti e sono davvero molto efficaci e ripesttano tantissimo anche la pelle..Sweat Stop è proprio un brand fantastico!!! io l'ho già cosigliato a tante mie amiche che soffrono di sudorazione eccessiva

    RispondiElimina
  6. Fortunatamente non ho problemi di sudorazione eccessiva ma letto il post con attenzione suggerirò questo prodotto ai miei parenti con questa problematica

    RispondiElimina
  7. In questo periodo faccio sport ed ho notato che pur mettendo il deodorante, il mio sudore risulta molto acido e questo mi rende nervosa!|!! Vorrei provare questo prodotto..magari riuscirei a risolvere il mio problemA!!

    RispondiElimina
  8. Notevole questo prodotto che permette di controllare la sudorazione evitando spiacevoli situazioni di disagio!

    RispondiElimina
  9. Purtroppo anche io soffro di sudorazione eccessiva, soprattutto in questo periodo, e tra qualche mese ancora di piu, mi affligge a tal punto che rimango a casa per giorni durante l'estate! questo prodotto non l'ho mai sentito nominare, ma vorrei provarlo per vedere se può aiutarmi!

    RispondiElimina
  10. Un marchio di cui sto sentendo molto parlare in questo periodo non l'ho mai utilizzato e sarei curiosa di farlo

    RispondiElimina
  11. Non conoscevo questo prodotto e nemmeno il marchio, purtroppo i deodoranti fino ad adesso mi hanno delusa, ma la tua recensione mi ha troppo incuriosita... ho fatto 30 farò 31 ;)

    RispondiElimina
  12. sono molto curiosa di provare questo prodotto, in estate sudo moltissimo e devo cambiare spesso deodorante perchè funzionano per poco tempo.

    RispondiElimina
  13. questo deodorante sarebbe molto utile per evitare certe situazioni scomode e poco carine.. vado a vedere il loro sito.

    RispondiElimina

commenti graditi