martedì 20 maggio 2014

buon compleanno giorgia

Ciaooooooooooooooo,
dopo un lungo e faticossimo weekend sono tornata,oggi un post speciale dedicato ad uno shop on line che ho scoperto da poco .
Vi presento le feste di emma  ,una mamma di nome laura che con l'arrivo della sua terza bimba ha pensato bene di crearsi da uno shop online di addobbi per tutti tipi di feste!
Feste a tema,battesimi,nascita,compleanni,i personaggi c.animati ma tanti altri articoli per rendere la festa un vero trionfo.
per il secondo compleanno ho scelto per la mia piccola giorgia il kit pronto della trilli che lei adora!












Una festa di compleanno magica piena di fatine colorate con questo bellissimo coordinato da festa!
Il kit contiene: 10 piattini 20 cm + 10 bicchieri di plastica + 20 tovaglioli + 1 tovaglia di plastica.
E ho scelto anche una bella candelina  a pois color fucsia nr 2 che non poteva mancare!





















Bichieri,borse,candeline,indicatori festa,palloncini,piatti pirottini,posate,tovaglie,tovaglioli,scatoline e tanti tanti altri articoli,
Con le feste di emma non manca nulla.





























Grazie per questa festosa collaborazione  ,
vi invito a clik mi piace sulla pagina facebook qui .
vi lascio al  blog dove potete trovare tante ricette e spunti per le vostre feste e allo  shop. 



19 commenti:

  1. sai che fra 10 giorni anche il mio bimbo compie gli anni, vado sul sito a comprare l'occorrente x una super festa

    RispondiElimina
  2. sai che fra 10 giorni anche il mio bimbo compie gli anni, vado sul sito a comprare l'occorrente x una super festa

    RispondiElimina
  3. hai organizzato una festa praticamente perfetta grazie agli accessori che propone questo sito, auguri a Giorgia!

    RispondiElimina
  4. ciao cara i kit pronti per le feste di compleanno delle nostre cucciole sono sinonimo di una buona riuscita della festa stessa. La mia Giada ha già intravisto nello schermo quello di peppa Pig. la più grande invece vorrebbe quello di Violetta !! Un successone questo post !! Grazie per il suggerimento

    RispondiElimina
  5. Adoro questi articoli per le feste dei piu piccoli, e questi prodotti che presenti tu mi piacciono tanto!! la mia nipotina tra 4 mesi compie 5 anni, e io gli voglio organizzare una festa che la stupisca, ovviamente con uno dei suoi personaggi preferiti, con hello kitty!!

    RispondiElimina
  6. Ma quanto è dolcissima la tua bimba e poi che bella festa che gli hai preparato..mi piace davvero tanto e sono sicura che qui in questo sito troverò qualcosa di bellissimo per organizzare la festicciola dei miei due bimbi!!!

    RispondiElimina
  7. Complimenti la tua torta è stupenda....poi è davvero favoloso questo shop con tutto l'occorrente per una bella festicciola!

    RispondiElimina
  8. Cosa cè di più bello di una festa di compleanno dove tutto è perfettamente abbinato? Credo che la tua bimba e le sue amichette siano state proprio felicissime

    RispondiElimina
  9. Bellissima idea un sito dedicato interamente alle feste di compleanno, do subito un occhiata che a Luglio ho il compleanno delle mie due piccole pesti! grazie

    RispondiElimina
  10. che carino,faccio un giro nel sito,il mio piccolo compie 1 anno a dicembre

    RispondiElimina
  11. Non conoscevo questo marchio ne questi prodotti ma credo che potrebbero fare al mio caso. Visiterò il sito e metterò il link tra i preferiti.Tra poco mi aspettano due feste da organizzare

    RispondiElimina
  12. Questo post arriva al momento giusto! Ho fissato la data della festa di compleanno di mia figlia per l'altro sabato! Volo sul sito!

    RispondiElimina
  13. ecco, visto che ho 3 feste per i miei 3 figli, queste tu info utili mi aiuteranno non poco. per me è un marchio nuovo ma molto utile, grazie.

    RispondiElimina
  14. Grazie per la segnalazione, mi piace organizzare feste a tema per i miei bambini e non sempre riesco a trovare tutto il materiale coordinato.

    RispondiElimina
  15. Molto carina la festa che hai organizzato... devo dire che gli addobbi sono molto carini! Quasi quasi ci faccio un pensierino..devo aiutare mia sorella ad organizzare la festa di compleanno del mio nipotino!

    RispondiElimina
  16. Auguroni cara per il compleanno della tua bimba e che belle le decorazioni di trilli tornerei bambina solo per poter avere una tavola imbandita con i personaggi della disney che io personalmente adoro ancora da grande!!!

    RispondiElimina
  17. Mia figlia compie gli anni i primi di settembre, ho visto delle cose stupende che le acquisterò per regalarle una festa indimenticabile. Auguri alla tua piccola.

    RispondiElimina
  18. La mia bambina fra un po fa 2 anni e mi piacerebbe molto acquistare questo materiale per la festa!

    RispondiElimina
  19. io non ho bambini piccoli ma mia nipote ad agosto compie 4 anni, ha sempre fatto feste a tema, grazie per la segnalazione che giro a mia cognata!

    RispondiElimina

commenti graditi