lunedì 12 maggio 2014

Gioco ecologico con sassi junior



Ciao ,
oggi con grande piacere vi presento Sassi Junior.



 

  Sassi Junior produce materiale didattico ed educativo per i nostri piccoli,colororatti libri  cartonati che stimolano la fantasia,con puzzle,libri di gioco ,memory,libri con schede di approfondimento .
Questi fantastici  libri e giochi si carartterizzano e distinguono dalla carta riciclata da fonti sostenibili e l'uso  dell'inchiostri ecologici per la stampa,cosa che noi mamme apprezzaimo di sicuro!!!



Giocando s'impara
 
 

Questa e' la nuova linea di album Giochi di Carta
dei fantastici album divisi in volumi.
Un mondo pieno di sorprese,speciali fogli colorati per origami,stickers,disegni da colorare e modelli cartonati da costruire.
                                                                                                      
 
 

 

 
abbiamo iniziato ad attaccare gli stickers in base al disegno , per poi colorare
il disegno con i colori che richiedeva!
 

 


Per ultimo abbiamo costruito  con l'origami  squalo e attaccato con un po di colla.



Come vedete tante attivita diverse in un album  direi divertente ecolrato.Questi albumi divisi in volumi li possiamo acquistare da  qui e hanno veramente un prezzo super accessibile a tutti!
La mia piccola si e' divertita un mondo a colorare i disegni di sassi junior.


Ecco qualche altra proposta da sassi junior







Alla fine di  della lettura  in ogni  libro,  c'e' una  scheda di approfondimento sugli argomenti introdotti dalla storiella e una proposta applicativa attraverso una ricetta, un esperimento o un lavoretto.
 


Dieci graziose storielle in rima per imparare assieme a dei simpatici animaletti i loro colori preferiti. Leggete i libretti ai vostri bambini, poi giocate insieme a loro impilandoli come dei mattoncini!

 

 
 I bambini scopriranno otto creature marine attraverso un fantastico viaggio nelle profondità del mare. Poi le faranno vivere componendo un puzzle in grande formato



 

 
Leggi il libretto con le storie in rima, scopri le loro abitudini, e divertiti con le robuste carte da gioco-memory e trova i cuccioli da accoppiare alle loro mamme


Trovo che Sassi junior e i suoi prodotti veramente belli colorati,stimolano la fantasia dei nostri piccoli esploratori  rispettando la natura e l'ambiente,cosa molto importante!
Senz'altro vi terro' aggiornate sui loro prodotti,voi li conoscete?
Vi lascio al sito http://www.sassijunior.com/ e alla loro pagina fabcebook anche li potete seguirli click mi piace  https://www.facebook.com/sassi.junior

ciao alla prossima......roberta

46 commenti:

  1. La Casa Editrice Sassi Junior propone tante attività didattiche e ricreative per i bimbi, questo che avete costruito voi è bellissimo e mi fa tornare bambina con tanti pastelli colorati, grazie!

    RispondiElimina
  2. ..Bellissimi i giochi che propone Sassi Editore e poi sono così educativi che permettono ai nostri bimbi di giocare ma anche di imparare cose nuove..!! i nuovi album giochi di carta sono troppo bellissimi!!! li voglio prendere anche per i miei bimbi!!!

    RispondiElimina
  3. ma che carini questi giochi che propone sassi editore, trovo molto educativi questi libri per i nostri bimbi.

    RispondiElimina
  4. sono in attesa del mio quarto figlio. Un gioco ecologico e fatto bene, servirebbe proprio a casa mia. Do un'occhiata a sassi editore.

    RispondiElimina
  5. Davvero molto carini questi giochi! Io non ho figli, ma sarebbe sicuramente un bel modo per passare il tempo con la mia nipotina di quasi 3 anni ;)

    RispondiElimina
  6. Sassi editore è uno dei pochi che mi ispirano fiducia sia per le proposte educative che propongono sia per la qualità dei prodotti che sono sempre naturali

    RispondiElimina
  7. Questo genere di libro-gioco, così intelligenti e creativi, mi fanno venire voglia di a) fare un figlio b) tornare bambina. Tendenzialmente propendo per la seconda opzione e so che mi divertirei moltissimo! Bellissime le proposte Sassi, da tenere in considerazione anche per regali ai figli altrui :)

    RispondiElimina
  8. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  9. Che bei giochini ^^ Utili e divertenti per i bimbi :)

    RispondiElimina
  10. Che bei giochi! Ne terrò conto se ne avessi bisogno :)

    RispondiElimina
  11. Belli e molto educativi questi giochi Sassi editore! Li prenderò per regalarli a mio nipote. Grazie per le informazioni

    RispondiElimina
  12. ottima azienda, ottimi giochi educativi

    RispondiElimina
  13. Questi giochi sassi junior li trovo davvero molto belli, se poi stimolano anche la fantasia dei piccoli, ben venga ;)

    RispondiElimina
  14. Il tuo post è davvero interessante anche perchè stavo giusto cercando dei giochi belli ed educativi per i miei nipotini e questi che propone Sassi Junior mi sembrano proprio adatti a loro!!!

    RispondiElimina
  15. I bambini si divertono un mondo con i giochi Sassi Junior (lo dico per esperienza). Sono molto creativi e allo stesso tempo divertenti :)

    RispondiElimina
  16. Conosco molto bene il materiale librario di Sassi Junior e apprezzo il suo impegno ecologico. Trovo molto interessanti i Giochi di carta che acquisterò per i miei bimbi.

    RispondiElimina
  17. Conosco molto bene il materiale librario di Sassi Junior e apprezzo il suo impegno ecologico. Trovo molto interessanti i Giochi di carta che acquisterò per i miei bimbi.

    RispondiElimina
  18. splendidi questi giochi, chissà i bambini come si divertiranno! ormai sono davvero pochi i mezzi per divertirsi e imparare contemporaneamente, meno male che esistono ancora aziende come Sassi :)

    RispondiElimina
  19. Sassi junior è una vera garanzia per l'educazione dei bimbi.
    Li voglio acquistare per i miei nipotini e per i miei pergoletti!

    RispondiElimina
  20. Le proposte Sassi Junior sono una vera chicca! In particolare trovo encomiabile che portino nel mondo dei nostri bambini i primi concetti legati all'ecologia!

    RispondiElimina
  21. Conosco questo brand e ti accompagno nel consigliarlo perché è davvero un qualcosa di pregevole e eccellente. Poi vogliamo parlare del lato ecologico: unico!

    RispondiElimina
  22. Non li conoscevo i giochi Sassi Junior ma li trovo molto educativi e divertenti!

    RispondiElimina
  23. con Saasi Junior i nostri bimbi giocano imparando e divertendosi

    RispondiElimina
  24. sassi junior è un ottimo brand, che aiuta i bambini ad apprendere giocando

    RispondiElimina
  25. Sassi Junior trovo che sia un brand davvero all'avanguardia anche perchè quando si tratta di scegliere i giochi per i nostri bimbi dobbiamo scegliere smepre il meglio..e tu hai fatto proprio la scelta giusta!!!

    RispondiElimina
  26. Che belli questi giochi, i bimbi si divertono e allo stesso tempo imparano non si potrebbe chiedere di meglio!!!

    RispondiElimina
  27. Bellissimi questi giochi i bambini sono molto coinvolti e imparano tanto.

    RispondiElimina
  28. Conosco questa casa editrice ed è una delle migliori in circolazione in termini di qualità ed anche attenzione per i più piccoli!

    RispondiElimina
  29. I giochini sassi junior sono cosi carini, mi piacciono tanto soprattutto per i materiali con cui sono realizzati!

    RispondiElimina
  30. Sassi è l'ideale per crescere giocando e imparare divertendosi. Ottima scelta!

    RispondiElimina
  31. Sassi ha accompagnato anche la crescita del mio bambino, ci ho sempre tenuto che tra i suoi giochi ci fossero anche (e soprattutto) elementi educativi che fossero utili al suo diventare grande.

    RispondiElimina
  32. Troppo belli questi giochi ecologici di Sassi Junior; per il prossimo regalo dai fare al nipotino sceglierò qualcosa del genere. Mi piace il messaggio ecologista e mi piace il fatto che i bambini apprendano divertendosi. Ottimo!!

    RispondiElimina
  33. Sicuramente acquisterò uno di questi articoli per il mio nipotino. Decisamente meglio vedere questo tipo di giochi, piuttosto che tablet, smartphone e nintendo, nelle mano di un bimbo piccolissimo.

    RispondiElimina
  34. Ciao,sono una nuova follower,mi sono fermata a trovarti attratta da questi bellissimi ed educativi giochi!!conosco Sassi è un'azienda affidabile e creativa!a presto
    Herablog

    RispondiElimina
  35. mia figlia ama i giochi tipo questi. devo assolutamente comprarle un gioco ecologico di sassi editore.

    RispondiElimina
  36. Sassi Junior propone sempre dei giochi molto belli e utili per i nostri bambini, alla mia piccolina piacciono molto.

    RispondiElimina
  37. Io non ho figli ma sono favorevole all'utilizzo di giochi intelligenti come questi che ci hai presentato... Sicuramente migliori della Playstation!

    RispondiElimina
  38. ma che belli i giochi sassi junior sicuramente piaceranno ai miei nipotini, grazie per le informazioni

    RispondiElimina
  39. adoro sassi ha sempre degli ottimi articoli per i nostri bimbi, questo gioco ancora non lo conoscevo, vado a vedere sul sito le altre novità...

    RispondiElimina
  40. Ma che bello questo album di attività di Sassi Junior....l'origami è venuto benissimo!!! *.*
    La mia nipotina lo apprezzerebbe, appena vado in libreria lo cerco!

    RispondiElimina
  41. i giochi educativi sono i migliori quelli che propone sassi junior sono davvero fantastici e molto vari..i miei nipoti apprezzano sempre molto

    RispondiElimina
  42. Anche per mia figlia ho sempre scelto giochi educativi perchè stimolano la mente e sono amati dai bambini. I giochi Sassi Junior sono ottimi, li regalo anche alle amiche che hanno bimbi piccoli

    RispondiElimina
  43. La bambina di mio fratello ha la torre di libri Sassi Junior, le piacciono molto poi sono cartonati quindi indistruttibili anche nelle mani dei più piccini e vivaci. Trovo molto educative le pubblicazioni Sassi.

    RispondiElimina
  44. decisamente interessanti i giochi educativi Sassi Junior, fondamentali per stimolare le capacità dei bambini, ottima la tua segnalazione su questi nuovi giochi

    RispondiElimina
  45. Questi libri e gioch educativi sono una vera scoperta per far crescere i nostri bambini mentre giocano

    RispondiElimina

commenti graditi