sabato 3 maggio 2014

la mia sfida con C.a.a.p 3

ciao a tutti,
finnalmente e' giunta l'ora di presentarvi lo shampoo anticaduta di  caap3
vi ricoradate qualche settimana fa vi ho presentato il gel ,se ve la siete persa click qui .







L'azienda in seguito  mi ha gentilmente inviato lo sampoo anticaduta che io ho provato per qualche settimana.

Shampoo coadiuvante contro la caduta dei capelli e gli inestetismi del cuoio capelluto



Consigliato In fase preventiva, nei cambi di stagione in abbinamento al trattamento Caap3® lozione Anticaduta. Grazie alla concentrazione di Serenoa Repens è indicato nella caduta dei capelli per cause fisiologiche e di stress psico-fisico








Applicare una quantità sufficiente di prodotto sui capelli bagnati, massaggiare la cute lasciando agire il prodotto per alcuni minuti prima di risciacquare con abbondante acqua.








I'ho trovato davvero ottimo lo sto usando da quasi  3 settimane  ,e ho notato  la differenza fin dalle prime appilcazioni . niente capelli che cadono    ,    visibilemente   più forti e rinnvigoriti. 




vi lasci ai contatti      per acquistare comodamente online 

caap3

acquista-c-a-a-p-3

facebook

28 commenti:

  1. Mio marito usa la lozione caap e io gli dico spesso che dovrebbe completare il trattamento con lo shampoo abbinato...ora sono ancora più convinta.

    RispondiElimina
  2. che aspetto sano hanno i tuoi capelli e quanto sono folti..
    in questo periodo ne perdo parecchi...lo proverei molto volentieri questo shampoo di cui ho sentito parlare benissimo ma vedere le tue foto lo confermano

    RispondiElimina
  3. il trattamento per capelli c.a.a.p.3 lo sto usando una mia amica e si trova molto bene, ha visto i risultati dopo un pò

    RispondiElimina
  4. Proprio stasera parlavo con la mia amica di questo tipo di prodotto, credo proprio che glielo consiglierò!

    RispondiElimina
  5. un ottimo prodotto per i nostri capelli che li protegge e li rinforza in modo naturale

    RispondiElimina
  6. Davvero interessante questa nuova linea per capelli! Ho letto di altri articoli di Caap3.. questo per me invece è una novita. Mi piacerebbe provarlo. Molto interessante.. sembra fare al caso mio.

    RispondiElimina
  7. Io ho un problema di caduta e mi piacerebbe molto provare questo shampoo anti-caduta di caap3 non lo avevo mai visto ne sentito!

    RispondiElimina
  8. ciao io uso quotidianamente la lozione anti-caduta di caap3, non sapevo avessero fatto questo nuovo prodotto e mi piacerebbe abbinarlo alla lozione anti-caduta!

    RispondiElimina
  9. Non conoscevo caap3 prima di leggere il tuo articolo. Mio marito soffre di caduta di capelli da molto tempo, le abbiamo provate tutte, non mi resta che provare questo!

    RispondiElimina
  10. questi prodotti arriveranno presto a casa mia grazie al tuo articolo , perchè il mio maritino anno per anno perde sempre di più i capelli per cui grazie mille

    RispondiElimina
  11. ciao Roberta questo prodotto sarà da consigliare a mio cugino che si appresta ad avere perdite di capelli. Le sta provando tutte ma non ha ancora trovato un prodotto veramente valido grazie per le info

    RispondiElimina
  12. Ottimo prodotto, ho avuto modo di utilizzarli e anch'io posso affermare che sono validissimi . Complimenti per la bella collaborazione.

    RispondiElimina
  13. Guarda in questo momento i miei capelli tra cambi di stagione e stress se la passano davvero male per cui accetto i tuoi suggerimenti e cercherò qusto shampoo

    RispondiElimina
  14. Mia suocera utilizza la lozione, non sapevo ci fosse anche lo shampoo, stasera appena la incontro gli e lo dico subito!!

    RispondiElimina
  15. I tuoi capelli hanno davvero un aspetto sano e si vede che questo shampoo fa il suo lavoro..mi piacciono tantissimo i prodotti C.a.a.p 3 sono utili e anche tanto efficaci!!!

    RispondiElimina
  16. Che bei risultati, complimenti, vedo che hai lo stesso mio colore di capelli e anche io ho questo problema, lo devo usare grazie!

    RispondiElimina
  17. I miei capelli dopo il parto sono molto fragili e si spezzano. devo provare ad utilizzare caap 3 shampoo anticaduta

    RispondiElimina
  18. Interessante questo detergente per capelli! Sicuramente sara fenomenale. Lo provero molto volentieri. Grazie delle info.

    RispondiElimina
  19. Ottimi prodotti da utilizzare anche a cicli per avere un ottimo risultato nel tempo

    RispondiElimina
  20. Uno shampoo anticaduta sarebbe l'ideale per mio marito, noto ogni giorno sul cuscino molti capelli credo sia arrivato il momento di correre al riparo con un prodotto valido come C.a.a.p.

    RispondiElimina
  21. avevo consigliato il gel a mia cognata per i suoi problemi di diradamento dei capelli, ma questo shampoo a quanto leggo posso usarlo anch'io nei cambi di stagione.

    RispondiElimina
  22. consiglierò questo prodotto a mio padre che inizia ad avere problemi con i capelli, mi appare un ottimo prodotto da acquistare assolutamente.

    RispondiElimina
  23. trovo molto interessante questo shampoo per me, soffro di caduta di capelli dopo-parto!

    RispondiElimina
  24. Con questa primavera che non si decide a stabilizzarsi meterologicamente parlando, i miei capelli ne stanno risentendo! Mi piacerebbe quindi provare questo shampoo che previene in modo mirato problematiche cui in questo periodo vado soggetta!

    RispondiElimina
  25. caspita ma i capelli sono splendidi! hanno una luce bellissima e se poi dici di aver notato anche benefici dall'utilizzo sei prodotti Caap3 allora voglio provarli anche io!

    RispondiElimina
  26. Anche io comincio ad aver problemi nei cambi di stagione, i capelli si comportano proprio male, spenti e deboli...caap dovrebbe andare benissimo allora!

    RispondiElimina
  27. In questo periodo sono molto stressata e ne risentono anche i capelli, ho notato che ne perdo di più e sono deboli. Lo shampoo Caap 3 fa al caso mio!

    RispondiElimina
  28. ottimo prodotto l'ho provato anche io e ne sono davvero entusiasta, mi sono trovata benissimo, lo consigliero' a tutti...

    RispondiElimina

commenti graditi