mercoledì 14 maggio 2014

Nuvita Baby


Ciao a tutti,
oggi un post dedicato ai nostri piccolini ,
ogni giorno ce' ne' prendiamo cura con amore e attenzione,percio' vi presento     Nuvita baby  un brand che   produce  dei articoli di uso quotidiano ed essenziali per i nostri piccoli.
Fabbricati nel rispetto delle normative in vigore in materia di sicurezza i prodotti nuvita hanno  tutti requisiti ed i certificati .
La vita di oggi rispetta a quella dei nostri nonni e' sempre piu frenetica e stressante,una corsa continua,  nuvita baby offre dei prodotti  utili a semplificare e risolvere reali necessità quotidiane, migliorando la salute e la qualità di vita delle nuove famiglie.












Sul sito toverete le varie categorie dove potete trovare tutto cio' di cui il nostro piccolo ha bisogno,dai  cuscini per l'allattamento ,biberon,set pappa,prodotti per l'igiene e tanti altri!








                                                       Dudini















SET PAPPA +18
  Le forme trasparenti e colorate rendono allegra la tavola e le prime posatine in acciaio coinvolgeranno il bebè a sentirsi già adulto e stare quindi a tavola con tutta la famiglia




SEGGIOLINO DA BAGNO

  anatomico per neonati con interno anti-scivolo












SMART VIDEOVOICE

Baby monitor wireless digitale 2.4 GHz compatto e portatile per muoversi agevolmente in tutte le stanze di casa tenendo sempre sotto controllo il bebè in un’altra stanza








Comoda borsa termica per mantenere al caldo o al fresco gli alimenti e le bevande. Pieghevole salva-spazio da tenere sempre a portata di mano ed utilizzarla quando serve anche nelle occasioni improvvise.








Termometro digitale con punta flessibile e grande display a lettura facilitata. Rileva la temperatura per via ascellare, orale e rettale in 30 secondi,punta flessibile garantisce che tutto avvenga in totale sicurezza .





I Dudini sono la prima linea di peluche in tessuto antibatterico naturale. Gli unici sempre igienici al 100% trattati con Phytoncide estratta dalle piante. Un amico inseparabile con cui esplorare i primi sensi come tatto e vista e stimolare la manipolazione degli oggetti






                                                                  







 Il compagno perfetto per viaggiare insieme al piccolo e non interrompere il delicato processo di transizione dal pannolino al vasino. Comodo da utilizzare in casa se si preferisce utilizzare sacchetti monouso.
Facile da pulire grazie al contenitore staccabile e lavabile separatamente. L’altezza è regolabile secondo le necessità. E’ un modello compatto che occupa poco spazio e può anche essere appeso comodamente in bagno.
Nella confezione sono già inclusi 10 sacchetti di plastica monouso.










Sono molto contenta di aver conosciuto nuvita' baby ,la qualita'  e' veramente ottima,il vasino  da viaggio e' supercomodo ,per la mia piccola che sta imparando ora ad usare il vasino e' veramente utile  specialmente quando si e' fuori casa !!!
Sicuramente sono da consigliare i prodotti di nuvita' baby!!!




Vi lascio ai contatti

.nuvita baby                                                                                    
facebook 

info@nuvitababy.com

a presto con una nuova review....roberta


44 commenti:

  1. quanti oggetti ormai passati di moda per i miei bimbi ^_^ tutto utilissimo sicuramente li consiglierò alle amiche future mamme!

    RispondiElimina
  2. Ottimi prodotti, soprattutto il termometro flessibile in modo che i bambini non si facciano male e anche il peluche è fantastico. Molto bello e si vede quando qualcosa è di qualità!
    Il vasino da viaggio poi, bellissimo e comodissimo.
    Consiglierò questa marca a tutte le mie amiche future mamme, sono sicura che la apprezzeranno molto ^^

    RispondiElimina
  3. Conosco molto bene questi prodotti per i bimbi, e sono uno piu bello dell'altro, io ne ho regalato alcuni a mia sorella per il suo bimbo!

    RispondiElimina
  4. adoro i prodotti nuvita li acquisto per i miei figli e mi sono trovata sempre bene

    RispondiElimina
  5. Il peluche è davvero troppo carino e poi quel vasino?? eccesionale..Nuvita è davvero un brand grandioso e che si prende cura dei nostri piccoli con prodotti davvero eccezionali!!!

    RispondiElimina
  6. Devo vedere se trovo un riduttore per wc per il mio ometto che mi ha chiesto di fare la pipì come noi grandi! vado in questo bellissimo sito a vedere.

    RispondiElimina
  7. Mi piace molto questo sito e le loro proposte oltre ad essere molto belle sono utili e nuove, complimenti per gli utilissimi prodotti.

    RispondiElimina
  8. ma quanti accessori utili e di ottima qualità che propone nuvita, farò leggere il tuo articolo ad una mia amica in dolce attesa, sicuramente troverà molte cose utili!

    RispondiElimina
  9. Ciao!
    Quest'azienda di cui ignoravo l'esistenza propone proprio bei prodotti,ottima qualità e resa.
    Dovrò proprio farmi un giro,ho tantissimi pensierini da fare a delle future mamme penso che Nuvita faccia proprio a caso mio!
    Grazie per avermela fatto conoscere.
    Un bacione
    La Fra

    RispondiElimina
  10. Non ho mai sentito parlare di nuvita, ma dai prodotti che mette a disposizione per noi mamme mi incuriosisce molto, gli articoli sembrano di qualità!

    RispondiElimina
  11. Mi piacciono molto i prodotti per bambini presentati da Nuvita, peccato non aver conosciuto questo negozio 6 anni fa quando i miei gemelli erano piccolini, aVenezia ormai sono quasi inesistenti i negozi per bambini consiglierò il sito a mia nipote e alle amiche grazie mille

    RispondiElimina
  12. Sembrano davvero prodotti validi e adatti ai bambini a partire dai colori utilizzati.. Lo consiglierò alla mia amica che ha una bimba appena nata..

    RispondiElimina
  13. Gli accessori Nuvita sono molto belli e colorati per i piccoli ed utilissimi per i genitori!

    RispondiElimina
  14. Molto belli ed utili questi accessori di Nuvita!!! Lì consiglierò alle mie amiche e perchè no farò loro qualche regalo pr i loro piccoli ;)

    RispondiElimina
  15. Da poco ho conosciuto Nuvita Baby e sono rimasta molto soddisfatta dei loro prodotti! Tra l'altro accompagnano i nostri bimbi in ogni tappa mettendo a disposizione di noi mamme una marea di prodotti divertenti e sicuri!

    RispondiElimina
  16. Non conosco questo brand ma dal tuo post deduco che sia eccellente.
    Mi piace scoprire nuove tendenze e nuovi prodotti e ti ringrazio per la segnalazione.
    Poi per i nostri cuccioli prodotti d'eccellenza sempre e solo!

    RispondiElimina
  17. Ora non ne ho bisogno ma ne terrò conto per il futuro :D

    RispondiElimina
  18. Conosco molto bene i prodotti Nuvita ma non avevo mai visto il termomtro che trovo utilissimo soprattutto quando devi misurare la febbre di notte ed hai paura di fargli male oltre che svegliarli ...

    RispondiElimina
  19. Questi prodotti dedicati ai bimbi sono davvero molto belli oltre che utili. Io non ho bimbi piccoli in casa ma ho tante amiche che ne hanno e di sicuro ne parlerò con loro!!!

    RispondiElimina
  20. è una novità per me. avendo federica piccola, dovrei pensare una volta per tutte di fare acquisti per lei :)

    RispondiElimina
  21. PRODOTTI BELLISSIMI, COLORI CHE METTONO ALLEGRIA E STIMOLANO I BIMBI, SICURAMENTE LI REGALERO' ALLA MIA AMICA CHE DIVENTA MAMMA A BREVE

    RispondiElimina
  22. non conoscevo questo brand, ma me ne sono innamorata a prima vista, hanno una vasta scelta di meravigliosi articoli tutti molto originali e sopratutto utilissimi.

    RispondiElimina
  23. Sono davvero tutti ottimi prodotti per l'infanzia quelli di nuvita, io li uso per i miei figli e mi trovo benissimo

    RispondiElimina
  24. Nello store Nuvita si trova davvero tutto il meglio per crescere i nostri figli in tutta sicurezza e ci sono tante idee innovative che soddisfano a pieno noi genitori e che piacciono ai nostri bimbi.

    RispondiElimina
  25. se un giorno avrò un figlio di sicuro ora so a chi rivolgermi :)
    bacii :*

    RispondiElimina
  26. è utilissimo per me che ho un bimbo piccolo, ho già visto cose interessantissime. Grazie

    RispondiElimina
  27. Questo sito è da tenere in considerazione per le mamme e future mamme.
    devo fare un pò di regalini darò uno sguardo sul sito.
    Grazie!

    RispondiElimina
  28. Utili e molto belli questi prodotti per i bimbi

    RispondiElimina
  29. Tra un po' divento ancora zio, mi sa che devo passare di qua

    RispondiElimina
  30. Belli questi prodotti dedicati ai bambini, mi fanno tornare indietro nel tempo a quando mia figlia era piccolina. Consiglierò il brand alle mie amiche che hanno bimbi piccoli.

    RispondiElimina
  31. Belli questi prodotti dedicati ai bambini, mi fanno tornare indietro nel tempo a quando mia figlia era piccolina. Consiglierò il brand alle mie amiche che hanno bimbi piccoli.

    RispondiElimina
  32. ciao non ho bimbi piccoli ma consiglierò questo marchio a mia cognata ed amiche grazie

    RispondiElimina
  33. Ma quante cose carinissime e di ottima qualità che propone Nuvita per prenderci cura dei nostri piccoli...quel pupazzetto è favoloso e anche se i miei bimbi sono un po' cresciutelli vorrei prenderglielo molto volentieri!!!

    RispondiElimina
  34. Che carini questi prodotti ^^
    Voglio assolutamente acquistare il peluche antibatterico per il mio nipotino :D
    Bella recensione ^^
    Bacii

    RispondiElimina
  35. Mi piacciono un sacco i set per la pappa, ne regalerò uno a mia sorella per il suo bimbo, sono sicura che gli piacerà tantissimo!

    RispondiElimina
  36. questo sito mi serviva proprio! non conoscevo Nuvita ma a giorni nascerà il mio nipotino e volevo regalargli un po di cose utili! corro a vedere!

    RispondiElimina
  37. ciao, utilizzo anche io il termometro con punta flessibile di Nuvita Baby ed è davvero geniale, i dudini non li avevo mai visti!

    RispondiElimina
  38. Molto interessante questo brand,con 4 nipotini ed uno in arrivo, mi tornerà molto utile. Grazie

    RispondiElimina
  39. Davvero utilissimi questi oggetti! :) io non ho in programma un bebè, ma tanti regali per le mie amiche in dolce attesa o con dei pargoletti piccoli ;) grazie dei suggerimenti! :)

    RispondiElimina
  40. Non conoscevo questo marchio... devo comprare qualche articolo, devono essere ottimi questi prodotti che hai presentato!

    RispondiElimina
  41. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  42. Nuvita si prende cura dei più piccoli con prodotti all'avanguardia per design, materiali e tecnologia. Visiterò il sito perchè una cara amica sta per diventare nonna e mi piacerebbe regalare alla nipotina qualche articolo Nuvita.

    RispondiElimina
  43. Non conoscevo affatto questi prodotti ed è un bene che tu me li abbia presentati *-* Ho da poco un nipotino e questi prodotti sarebbero ideali per lui. Lo SMART VIDEOVOICE è FANTASTICO!! Probabilmente lo acquisterò come prossimo regalo ♥

    RispondiElimina
  44. non conoscevo questo sito e ne farò sicuramente tesoro. non solo per me ma anche per far regali alle mie amiche.
    trovo che il termometro con la punta flessibile sia adorabile oltre che sicuro!

    RispondiElimina

commenti graditi