lunedì 26 maggio 2014

Optima naturals ..scelta naturale per vivere meglio


Oggi vi voglio parlare dei  prodotti di un brand del Galles.   dr.organic  utilizzan  le migliori materie prime biologiche  provenienti da fonti naturali sostenibili. Dr. Organic non utilizza elementi chimici aggressivi, nessun ingrediente animale, nessun olio minerale e nessun OGM.







Ingredienti Organici - Usiamo solo prodotti organici o da fonti naturali sostenibili.
Ingredienti BIOATTIVI - Usiamo solo ingredienti bioattivi per assicurarci una naturale efficacia.
Ingredienti Naturali - In tutte le nostre formule vengono usati solo ingredienti naturali .
Nessun Olio Minerale - Usiamo solo Oli ed estratti naturali, nessuna Paraffina o simili.
Nessun Elemento chimico aggressivo - Non vengono usati ingredienti come Parabeni, Sodio Lauril Solfato (SLS), Dimethicone, profumi e fragranze artificiali.
Nessun Ingrediente da animali - Non usiamo ingredienti di origine animale. Solo elementi da loro prodotti, come il miele per esempio.
Nessun Test sugli animali - I nostri prodotti sono testati solo su volontari per assicuraci che siano sicuri ed efficaci.
Nessun Ingrediente OGM - Non usiamo organismi geneticamente modificati per assicurare che le formulazioni siano più naturali possibile.



ecco cosa ho ricevuto

Moroccan argan oil shampoo,balsamo,bagno-doccia

  

Linea MANUKA BENEFIT


Linea ECHINACEA












Organic Moroccan argan  shampoo

Shampoo adatto a capelli secchi e/o spenti; ha proprietà reidratanti, rivitalizzanti e disciplinanti.Contrasta gli effetti dell'umidità e ha un effetto anti-crespo. Lo shampoo va applicato sui capelli bagnati, massaggiare delicatamente e risciacquare.  
La   confezione  da 265ml. L'odore è  molto gradevole. Questo shampoo è  veramnete ottimo  con il caldo i miei capelli si  inaridiscono facilmente con lo shampoo olio di argano invece ho risolto  .
Shampoo adatto a capelli secchi e/o spenti; ha proprietà reidratanti, rivitalizzanti e disciplinanti.Contrasta gli effetti dell'umidità e ha un effetto anti-crespo. Lo shampoo va applicato sui capelli bagnati, massaggiare delicatamente e risciacquare. N.B. Essendo gli ingredienti di origine naturale,colore e consistenza possono variare da lotto a lotto, tuttavia questo non incide sulla qualità del prodotto.


Bagno-Doccia all'Olio di Argan



Un ricco gel bagno e doccia idratante e nutriente per uso frequente, dove l'acqua è completamente sostituita dall'Aloe. L'olio d'Argan Biologico del Marocco è un incredibile risorsa ricca di vitamine, antiossidanti e acidi grassi essenziali. Grazie all'unione di questi ingredienti naturali con una miscela, ricca di ingredienti bioattivi e biologici, dona al corpo una sensazione ristoratrice, idratante e nutriente
Adatto a pelli normali e/o disidratate a base di Olio di Argan. 
N.B. Essendo gli ingredienti di origine naturale, colore e consistenza possono variare da lotto a lotto, questo, tuttavia,non incide sulla qualità del prodotto





Organic Moroccan Argan Oil - Conditioner


Questo balsamo è ideale per chi ha capelli secchi e/o spenti grazie alla sua azione ristrutturante, idratante ed anti - increspatura, inoltre contrasta gli effetti dell'umidità. Il balsamo va applicato sui capelli dopo lo shampoo, tenuto in posa per qualche minuto e risciacquato. N.B. Essendo gli ingredienti di origine naturale, colore e consistenza possono variare da lotto a lotto. Questo non incide sulla qualità del prodotto.


Confezione 265ml




I prodotti dr.organic sono reperibili su vari siti in internet

www.bioveganshop.it

www.parafarmacia.it

www.salustore.com

www.ondabio.it





 linee con caratteristiche specifiche per i vari tipi di pelle 















nei prossimi giorni vi farò sapere come mi sto trovando con questi   altri prodotti che sto testando ,non mancate!!


vi lascio al     sito 

A presto Roberta..


27 commenti:

  1. Non conoscevo questa linea di prodotti,il balsamo mi ha colpito è quello che servirebbe per i miei capelli,darò un'attenta occhiata al sito

    RispondiElimina
  2. qualche mese fa ho avuto modo di provare il balsamo di questo marchio, era proprio ottimo e lasciava i miei capelli morbidi e profumati!

    RispondiElimina
  3. Mi incuriosiscono un sacco i prodotti per la cura dei capelli, ne sto giusto cercando qualcuno che non li sporchi subito, ma che li renda lucenti e morbidi!

    RispondiElimina
  4. Favolosi questi prodotti conosco bene il Brand e anch'io li utilizzo. Sono davvero molto soddisfatta.

    RispondiElimina
  5. il bagno doccia all'olio di Argan sarà sicuramente buonissimo che voglio acquistarlo subito, corro sul sito!

    RispondiElimina
  6. il bagno doccia all'olio di Argan sarà sicuramente buonissimo che voglio acquistarlo subito, corro sul sito!

    RispondiElimina
  7. Conosco il brand e mi piace da matti, sto usando in questo momento l'olio di argan della stessa linea che possiedi tu per shampoo e balsamo, è uno spettacolo!

    RispondiElimina
  8. I prodotti Dr. Organic sono da sempre sinonimo di garanzia ed efficacia e poi sono così delicati e naturali che a me piacciono tantissimo ..questa liena all'argan poi è davvero favolosa!!!

    RispondiElimina
  9. I prodotti optima naturals sono spettacolari. Io sto usando le pastiglie di acai. Sto provando anche dei prodotti dr organic. Davvero ottimi.

    RispondiElimina
  10. Non conoscevo questo brand e i suoi bei prodotti, mi piacciono molto e passo subito a visitare il sito. Grazie.

    RispondiElimina
  11. conosco benissimo la linea echinacea che è buonissima di sicuro questa maroccan oil argan non sarà da meno!!! La proverò, grazie per i consigli

    RispondiElimina
  12. I prodotti naturali mi ispirano moltissimo e questa linea sembra eccellente e ricca di proposte da provare

    RispondiElimina
  13. Ciao Roberta, io solo prodotti naturali!!!! Non conoscevo questa linea davvero una bella scoperta, non vedo l'ora di leggere altre recensioni intanto vado al sito, grazie ancora

    RispondiElimina
  14. Un brand per me nuovo! Sono sempre ben lieta di conoscere nuovi machi che propongano cosmesi naturale e prodotti validi ed efficaci! In aggiunta adoro l'olio di argan!

    RispondiElimina
  15. Amo questi prodoti,li conosco e so che sono prodotti validi!

    RispondiElimina
  16. Ho sentito molto parlare di Dr. Organic ma ancora non ho avuto l'occasione di provare nulla..devono comunque essere dei prodotti ottimi, naturali e da provare assolutamente!!! poi quest aliena all'Argan mi sembra grandiosa!!!

    RispondiElimina
  17. Una linea di prodotti notevole, un brand di successo

    RispondiElimina
  18. anche io acquisto spesso i prodotti della Dr Organic ma non ho ancora provato questi all'Argan.Mi hai dato un ottimo spunto per i prossimi acquisti!

    RispondiElimina
  19. Bellissimi questi prodotti... Adoro DrOrganic.. l'alta qualita è confermata. Devo provare assolutamente cmq lo shampoo all'argan che mi manca.

    RispondiElimina
  20. Un kit di prodotti validissimo conosco il marchio ma non li ho mai utilizzati grazie per la recensione

    RispondiElimina
  21. Optima è un brand di prodotti naturali che mi ha sempre incuriosito, però ahimé ancora non ho avuto modo di provarli.

    RispondiElimina
  22. Conosco il marchio che proponi perchè ho avuto la possibilità di provare qualche campioncino e mi sono travata benissimo. Sono molto curiosa di visitare il loro sito.

    RispondiElimina
  23. Il bagnodoccia mi ispira un sacco dato che non ho mai provato nulla all'Argan ^^

    RispondiElimina
  24. Non ho mai usato questa marca se non sbaglio devono essere bio vado subito ad informarmi sul sito

    RispondiElimina
  25. la linea è ottima, io ho provato qualcosa all'aloe e sono rimasta soddisfatta, questo mi manca!

    RispondiElimina
  26. Prodotti buonissimi!
    Azienda che amo alla follia.
    Complimenti per il post!
    Bacione
    La Fra

    RispondiElimina
  27. Prodotti buonissimi!
    Azienda che amo alla follia.
    Complimenti per il post!
    Bacione
    La Fra

    RispondiElimina

commenti graditi