giovedì 8 maggio 2014

Spontex in casa mia

Pulizie di primavera


Con l'arrivo del bel tempo ariva la voglia di pulizie,ma non quelle di routine,noooooo,quelle che ti vien voglia di aprire tutto,di svuotare armadi e lavare tutto da cima a fondo!
Gli ultimi mesi siamo stati costretti a stare chiusi a causa dell mal tempo e quindi obbligati a fare il minimo indispensabilee,poi  quando piove e fa freddo non e che ci si ha tanta voglia a pulire casa.



Questa volta mi sono programmata per bene,avendo due piccole non ho tanto tempo disponibile quindi mi son preparato uno schema da seguire in modo di  non dimenticare nulla  .E" con me ho un grande alleato ,i prodotti di  Spontex  leader mondiale nella produzione di articoli in  lattice e cellulosa.
Spontex nasce in Francia nel 1932, poco dopo ,nel 1948, due giovani imprenditori, MArret e PAturel, fondano la società MAPA, che inizia la produzione di guanti tramite forme in porcellana immerse in bagni di lattice.
Nel 1952, infine, nasce Spontex Italia: da allora studia, produce e distribuisce strumenti per la pulizia della casa, per la protezione delle mani e per la cura della persona.

Una stanza alla volta

1.le tende,finestre
2.mura interne ,ripiani e mensole
3.armadi,rinfreschata ai capi d'abbigliamento
4.lamapadari e condizionatori
5.pavimento

ora vi mostro il mio spontex kit che ho ricevuto





Inizio con il presentarvi un prodotto innovativo  Easy Max che permette di rimuovere lo sporco più ostinato in ogni angolo della casa senza fatica.
Il panno e' composto in morbida microfibra quindi adatto a qualsiasi superficie,si allunga fino a 150 cm. ed e'  dotato di anello per appendere il set facilmente.






se sei stanca di avere le mani sempre nell'acqua di chinarti e risciaquare lo straccio easy max e' il nuovo sistema per la pulitura dei nostri pavimenti, pratico e veloce.


Sistema auto - strizzante integrato
manico telescopico 
raggiunge ogni angolo
testa rotante
panno in microfibra lavabile in lavatrice




I  guanti  sottili  usa e getta di Spontex, sono   multiuso perfetti per ogni tipo di attività.  Confortevoli grazie alla speciale formulazione senza polvere. Resistenti e ipoallergenici, sono la soluzione ideale per le quotidiane pulizie di casa. Disponibili in tre taglie (S/M/L) in grande formato da 100 pezzi nella comoda confezione dispenser







3in1
LAVA,SGRASSA e ASSORBE

un lato e' realizzato in microfibra e strisce in rilievo per pulire le superfici,l'altro lato e' realizzato in morbide microfibre per assorbire e rimuovere facilmente lo sporco





 Guanto in lattice  ,presa antiscivolo su piatti e stoviglie grazie alla speciale tecnologia "asciuga rapido" che rende subito asciutta la superficie esterna del guanto. 
Sistema goccia stop





  Pannospugna realizzato in pura cellulosa di origine naturale.  Garantisce  un ottima assorbenza e la trama di rinforzo interna ne aumenta la resistenza agli strappi. Efficace per le pulizie quotidiane, adatto per la cura di tutte le superfici. Flessibile e maneggevole, si strizza con estrema facilità. Formato da 8pz






Guanto extra lungo in lattice pensato prevalentemente per la pulizia di bagno e wc. la  manica  extra  lunga evitera' le infiltarzioni d'acqua all'interno del guanto.  Garantisce   resistenza e protezione fino agli avambracci grazie alla speciale manica dotata di elastico.





4 colorati panni multiuso superassorbenti in microfibra tessile. Rimuovono facilmente lo sporco e il grasso e sono estremamente efficaci anche solo con acqua.
Adatti per la cura di tutti i tipi di superficie anche le più delicate

















Le decsrizioni riportate sul sito che vi ho riportato qui sono illustrative ma  solo toccando con mano  si percepisce la qualita dei   prodotti spontex  !!!
Guanti,panni,spugne  tutto cio che serve per pulire da cima a fondo la nosta casa !
I prodotti spontex hanno un ottimo rapporto qualita' prezzo ,sono veramente ottimi   ,qualcuno lo conoscevo gia qualcuno no,senza dubbio mi sono inamorata di easy max ,lo trovo veramente un ottimo alleato specialmenteper chi come me deve fare sempre in fretta!
e voi li conoscete i prodotti spontex?


ciao alla prossima

42 commenti:

  1. prodotti fantastici complimenti
    ciao, se ti può interessare nel mio blog c'è un nuovo contest a premi, se ti va di partecipare questo è il titolo fuori dallo zoom

    RispondiElimina
  2. con questo bellissimo kit anche pulire diventa un gioco :)ti aspetto da me :)

    RispondiElimina
  3. Prodotti utilissimi fantastici...complimenti!!!

    RispondiElimina
  4. cara Roby io sono super fissata per le pulizie e deve essere tutto splendido splendente ..per fortuna che però a darmi una mano ci sono i prodotti Spontex che conosco e uso da una vita..sono troppo favolosi e di ottima qualità!!!

    RispondiElimina
  5. anch'io come te uso spontex per la pulizia quotidiana della mia casa, i prodotti sono più che ottimi!

    RispondiElimina
  6. Conosco e uso da sempre i prodotti Spontex. I guanti e le spugne per i piatti sono senza pari. Ma vedo una novità che mi piace tantissimo Easy Max sarebbe l'ideale per me che odio immergere le mani (con i guanti) nell'acqua che uso per lavare i pavimenti. Poi è autostrizzante cosa volere di più!

    RispondiElimina
  7. spontex è per me l'unica marca valida per le pulizie fa delle spugne e dei panni favolosi. Adoro anche i loro guanti, pensa che io sono allergica alla plastica con cui vengono fatti i guanti ma i loro non mi fanno del male. Si vede la qualità anche in queste piccole cose

    RispondiElimina
  8. che bei prodotti,utilizzo spontex da una vita ed il risultato in fatto di pulizie è garantito

    RispondiElimina
  9. Prodotti ottimi che uso sempre spontex è segno di qualità

    RispondiElimina
  10. da quando ho la mia famiglia uso solo spontex per far brillare la mia casa.

    RispondiElimina
  11. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  12. Conosco il Brand Spontex e gli articoli sono ottimi per le pulizie di casa, aiutano molto, anche questi di cui parli sembrano speciali!

    RispondiElimina
  13. Ho le mani molto delicate e spesso il contatto conil detersivo per il risciaquo dello straccio sono per me deleteri! Non amo tra l'altro indossare guanti! Questo sistema penso proprio mi sarà di grande utilità!

    RispondiElimina
  14. ottimi prodotti per la cura della casa ... la casetta è fantastica! She Mars

    RispondiElimina
  15. ottimi prodotti per la cura della casa ... la casetta è fantastica! She Mars

    RispondiElimina
  16. proverò sicuramente questi prodotti per la casa mi hai convinta

    RispondiElimina
  17. Easy Max è davvero interessante da quando ho problemi di schiena pulire i pavimenti per me è difficile e questo sarebbe ideale

    RispondiElimina
  18. Uso anch'io solo Spontex perchè propone prodotti mirati, di elevata qualità resistenti e indistruttibili.

    RispondiElimina
  19. posso solo dire che spontex è sinonimo di garanzia è qualità! io utilizzo solo i loro prodotti!

    RispondiElimina
  20. Ciao!
    Certo che quando si hanno degli ottimi prodotti,fare le pulizie di casa diventa un piacere.
    Grazie per la carrellata di prodotti Spontex che mi hai fatto conoscere.
    Ne conoscevo solo alcuni.
    Un bacione
    La Fra

    RispondiElimina
  21. Adoro i prodotti del brand del carinissimo riccio! SOno di qualità, resistenti ed efficaci! E in effetti fare le pulizie diventa quasi divertente!

    RispondiElimina
  22. Devo dire che questo brand non si smentisce mai ha una qualità unica e io sono felice di averlo come alleato per le pulizie.

    RispondiElimina
  23. adoro i prodotti spontex e devo dire che li uso spesso, alcuni di questi non li consocevo ma devo proprio provarli

    RispondiElimina
  24. adoro i prodotti spontex e devo dire che li uso spesso, alcuni di questi non li consocevo ma devo proprio provarli

    RispondiElimina
  25. ma assolutamente li voglio questi prodotti... sono fantastici e mi servirebbero tanto ok do una occhiata di sicuro non mi scappano...grazie delle info bella recensione, complimenti...

    RispondiElimina
  26. I guanti e le spugne li uso da anni, mia mamma non compra altro! Sono prodotti davvero validi!
    Sono curiosa di provare anche altro :)

    RispondiElimina
  27. Ottimi prodotti, ideali per le pulizie di primavera, gli unici a cui mi affido da sempre. Easy Max davvero interessante,non l' ho ancora provato, ma soffro di mal di schiena e penso che grazie al suo manico estensibile mi possa aiutare.

    RispondiElimina
  28. Ottimo brand che da sempre è nelle nostre case con svariati prodotti ma easy max non lo conoscevo, vedrò di provarlo, ciao Maria laura

    RispondiElimina
  29. Ottimo brand che da sempre è nelle nostre case con svariati prodotti ma easy max non lo conoscevo, vedrò di provarlo, ciao Maria laura

    RispondiElimina
  30. Li uso spesso e mi trovo davvero bene! Anzi, direi che sono senza dubbio tra i miei preferiti per le odiatissime pulizie :D

    RispondiElimina
  31. Spontex a casa mia non manca mai, è un valido aiuto per facilitare i lavori domestici

    RispondiElimina
  32. Nel modo più assoluto voglio easy max!!! Io odio lavare i pavimenti e qualsiasi cosa mi si proponga per far prima e meglio, la esigo!

    RispondiElimina
  33. Abbiamo spesso sentito parlare bene di questi prodotti, li proveremo =)

    RispondiElimina
  34. VOrrei proprio provarla, mi aiuterebbe molto

    RispondiElimina
  35. I prodotti Spontex sono ottimi, a casa mia li utilizziamo e ci troviamo benissimo.

    RispondiElimina
  36. Devo dire che ci sono un bel po di prodotti Sontex che ancora non ho provato. Sicuramente mi fara piacere provarli quanto prima.. date le tue impressioni. Sicuramente mi trovero bene. Grazie! Ti faro sapere.. :)

    RispondiElimina
  37. Siamo in primavera ed è ora di pulizie, questi prodotti sono eccellenti, è un brand che conosco e uso spesso. Spontex è un valido aiuto in casa mia

    RispondiElimina
  38. Siamo in primavera ed è ora di pulizie, questi prodotti sono eccellenti, è un brand che conosco e uso spesso. Spontex è un valido aiuto in casa mia

    RispondiElimina
  39. Utilissimi questi prodotti :)
    Sono veramente efficaci :)

    RispondiElimina
  40. Fantastici prodotti utili alleati della nostra pulizia,complimenti.

    RispondiElimina
  41. Quanti bei prodotti *-* Mia madre si affida da sempre a questo brand per la pulizia della casa ed ha sempre avuto ottimi risultati. Sono decisamente effeicaci e di ottima qualità. Una garanzia

    RispondiElimina
  42. Non conoscevo questo marchio, sembrano degli ottimi prodotti e poi tutti utilissimi per una buona pulizia della casa

    RispondiElimina

commenti graditi