giovedì 19 giugno 2014

Saldi su Sarenza







Ci siamo , il momento che attendevamo e' arrivato l'immancabile appuntameno di giugno  e' arrivato.
Con i saldi estivi i consumatori più esigenti  a caccia dell'affare siamo noi mamme che cerchiamo il meglio per i nostri piccoli .
Il comfort, prima di tutto, morbidezza e flessibilità dei materiali e alle forme ergonomiche  , i nostri bambini  crescono , cambiano,sono dei  infaticabili esploratori ,quindi ecco   qui  alcune proposte direttamente dalla sezione saldi di sarenza il negozio n°1 delle scarpe online .









   











  
PRIMIGI
€72,90 a €58,30 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 
ADIDAS ORIGINALS
 €40,00 a €28,00


 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 
REEBOK
€35,00 a €31,50
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

CONVERSE
40,00 euro
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 
GEOX
 
€60,00 a €42,00
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 
KAPPA
€40,00  a €32,00
 
 
 
 
 
 
 
 
 










 
 
ADIDAS PERFORMANCE
€35,00 a €31,50
 
  
 
 
 
 
 
 
Oltre  le scarpe, le borse sono ciò che nell'armadio di una donna non basta mai!
sarenza anche in questo  offre una  ricca collezione delle   marche migliori di borse donna  .
 Pronte ad accendere i desideri delle più  appassionate ,ecco alcuni modelli per tutti gusti.
Sportive, eleganti,colorate,casual,pocchette ,big bag ,lussuose e bellissime basta  lasciarsi tentare tentare da Sarenza
 
 
 
 
 
 
 
 

 
DESIGUAL
 
€69,00 a €48,30
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 
 
LITTLE MARCEL
 
€61,00 a €48,80
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 
 
ADIDAS ORIGINALS
 
€60,00 a €36,00
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 
GUESS
 
€90,00 a €72,00
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 
LOLLIPOPS
 
€89,00 a €71,20
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Ecco i miei  acquisti
 
 
 
 
 
 
 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 voi avete scelto che prendere?
 
alla prossima  Roberta

38 commenti:

  1. Non conoscevo questo shop! mi sembra ottimo, e soprattutto ottima la convenienza! grazie per avermelo fatto conoscere!

    RispondiElimina
  2. Il paio rosso è davvero bellino!! Sul sito ho visto un sacco di scarpe stupende :)

    RispondiElimina
  3. hai fatto degli ottimi acquisti su Sarenza, dovrei approfittare pure io dei saldi per scegliere qualche bel paio di scarpe da ginnastica

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  5. WOW che sconti eccezionali, non conoscevo il sito Sarenza ma corro a visitarlo ho già adocchiato delle scarpe per i miei bambini e delle borse per me, i prezzi sono davvero magnifici!grazie

    RispondiElimina
  6. Conosco bene il loro sito poiché una volta presi un paio di sandali davvero molto carini :-D E poi fanno sempre ottimi sconti!

    RispondiElimina
  7. Che belli i tuoi acquisti su sarenza! La borsa di desigual è davvero strepitosa, mi piacerebbe acquistarla. Ho visto il sito e ho trovato tanti buoni affari

    RispondiElimina
  8. Sarenza non finisce mai di stupirmi ..propone davvero tantissimi articoli bellissimi, di ottime marche a e prezzi davvero vantaggiosi...la borsa dell'Adidas deve essere assolutamente mia!!!

    RispondiElimina
  9. Grazie delle informazioni vedo un sacco di prodotti conveniente e tra essi anche il brand desigual che adoro...vado a vedere

    RispondiElimina
  10. Molto belle le scarpe che hai acquistato per i tuoi piccoli :) Io però impazzisco per le borse (come tutte le donne penso xD), quindi le voglio tutte *_*

    RispondiElimina
  11. mi piacciono molto i tuoi acquisti che hai fatto su Sarenza, questo shop propone delle scarpe davvero di ottima qualità a dei prezzi economici!

    RispondiElimina
  12. io dovrei prendermi una nuova borsa di quelle belle capienti e dato che qui su sarenza ci sono gli sconti perché non vedere.... mi tuffo nelle offerte

    RispondiElimina
  13. Queste scarpe sono proprio molto belle vado a dare uno sguardo nel sito devo prendere scarpe per mio figlio

    RispondiElimina
  14. ciao è sempre bello acquistare su sarenza e quando ci sono i saldi ancora di più! corro a fare shopping su sarenza

    RispondiElimina
  15. Che splendida notizia mi hai dato non vedevo l'ora, ho una lunga lista desideri che potrò realizzare su questo meraviglioso store.

    RispondiElimina
  16. Io ho già fatto un acquistoooo!!!
    Naturalmente per mio figlio!

    RispondiElimina
  17. uuuh che bello, acquistare con gli sconti è la cosa che iù preferisco, vadoa vedere qualcosa per me e qualcosa per il mio bimbo!!

    RispondiElimina
  18. Belli questi sconti, anche se io le scarpe da ginnastica non le porto

    RispondiElimina
  19. Approfitterò anche io dei saldi di questo brand per acquistare le scarpe nuove ai miei figli! Peraltro ammetto che quelle da te acquistate sono bellissime!

    RispondiElimina
  20. Questo negozio online sembra davvero interessante, molto belle le scarpe ed ora con i saldi sono anche convenienti

    RispondiElimina
  21. Ciao cara!
    Ma che bello store online che mi presenti!
    Molto curiosa di farci un giro!
    Bacione
    La Fra

    RispondiElimina
  22. Wow, non conoscevo questo store online!
    Ci sono molte cose interessanti e che sconti!!!
    Ho adocchiato qualche borsa!!!

    RispondiElimina
  23. Sarenza è un e-commerce che amo molto, trovo prodotti di marca a prezzi ottimi per tutta la famiglia.

    RispondiElimina
  24. Bellissimo e ottimo shop sarenza a quanto vedo!!! Non ho mai acquistato scarpe su internet... mi sa che i prossimi acquisti cmq li faro qui.

    RispondiElimina
  25. Mi sono innamorata di quella borsa Desigual!!! E poi che prezzi convenientissimi! Volo subito a curiosare sul sito!

    RispondiElimina
  26. i prezzi sono davvero molto convenienti credo che farò degli acquisti, ho già adocchiato una bella borsa

    RispondiElimina
  27. Ciao :D anche io adoro fare shopping online di scarpe :D vado a scoprire questo sito :D

    RispondiElimina
  28. dopo aver letto il tuo post darò sicuramente un'occhiata a Sarenza per cercare delle occasioni per l'acquisto di scarpe, molto belle anche le borse, so a chi segnalare questo sito

    RispondiElimina
  29. Ma che carine le scarpette! :) Conosco Sarenza ma non ho mai comprato nulla... Chissà, magari con i saldi trovo qualcosa che mi piace!

    RispondiElimina
  30. Che bellissimo shop online sarenza.. davvero.. c'è poi tantissima scelta!! Mi sa che molto presto farò qualche bellissimo acquisto qui. Mi fido dei tuoi consigli.

    RispondiElimina
  31. che belle le proposte per bambini che offre sarenza, anche i prezzi sembrano molto convenienti , grazie per la dritta

    RispondiElimina
  32. Si sa la situazione economica in Italia non è delle migliori, quindi io aspetto sempre i saldi per fare acquisti e penso che sarenza ne offre per tutte le tasche, penso che ne approfitterò!

    RispondiElimina
  33. grazie per avermi segnalato un sito interessante su cui poter risparmiare acquistando le scarpe per i miei piccoli, i modelli che tu hai scelto mi piacciono molto, visiterò sicuramente presto Sarenza

    RispondiElimina
  34. Wow son già iniziati!!!! Voglio approfittarne e farmi un bel regalo per me e le mie piccoline.

    RispondiElimina
  35. su sarenza riesco a trovare tantissime scarpe meravigliose a prezzi davvero vantaggiosi...ormai per me acquistare su sarenza è diventato un appuntamento fisso

    RispondiElimina
  36. Finalmente sono iniziati i saldi anche su Sarenza. Ne approfitterò per acquistare un paio di articoli che ho già adocchiato da tempo

    RispondiElimina
  37. Ottimi acquisti i tuoi sul sito Sarenza, vedo che ci sono tante convenienti proposte sia per bimbi che per le mamme, grazie per la segnalazione!

    RispondiElimina
  38. che offerte strepitose devo apprfittarne, devo prendere le scarpe nuove a mia figlia vado a dare uno sguardo al sito grazie per le info

    RispondiElimina

commenti graditi