mercoledì 11 giugno 2014

Sant' fruit sant'anna

Ciao a tutti,
Vi ricordate tempo fa  ne ho parlato ,(altrimenti click qui per saperne di piu ),del  santhe'e dell'acqua s.anna , beh mamme ora e' arrivato sanfruit,la qualita' di questi succhi e' senz'altro la carta vincente di questo marchio.
Una linea completa di golosi succhi di frutta pensata in primis per i piu piccoli .

L'azienda Fonti di Vinadioleader nazionale del settore acqua minerale con Acqua S.Anna continua sulla strada della diversificazione e dello sviluppo per linee interne.

La qualita  di quest'acqua e 'da sempre conosciuta ormai tutti noi abbiamo scelto ascqua s.anna ,un acqua leggera e pura .

















Vero nettare di frutta, abbiamo ben tre gusti di SANFRUIT Sant'Anna:
SANFRUIT Sant'Anna Pera
SANFRUIT Sant'Anna Albicocca
SANFRUIT Sant'Anna Pesca

























 sono corredate di pratiche cannucce  , disponibili in confezioni da 3+1 gratis, in bicchieri da 200ml. di pura bontà.



Ringraziamo di cuore l'azienda per  questa rinnovata collaborazione



per saperne di piu sui prodotti vi lascio ai link \


www.santanna.it

facebook

16 commenti:

  1. Con questo caldo afoso come resistere al thè? :) Mi piace molto bere il thè alla pesca ma quello di Sant'Anna ancora non l'ho mai provato. Lo comprerò quando andrò al supermercato.

    RispondiElimina
  2. Adoro sant'anna e il loro thè, il mio cucciolo ne va matto ed anche io, da quando lo abbiamo scoperto non lo abbiamo più abbandonato

    RispondiElimina
  3. cosa c'e' di meglio che l acqua sant anna e i loro the con questo caldo torrenziale di questi giorni? davvero ottimo prodotto...ne berrei a litri

    RispondiElimina
  4. Questi prodotti di Sant'Anna non li ho ancora provati ma credo proprio che siano buoni e dissetanti come del resto lo sono tutte le sue bevande. La prossima volta che faccio la spesa li cercherò per provarli!!!

    RispondiElimina
  5. non ho ancora avuto modo di provare saint fruit, li ho inseriti nella prossima lista della spesa perchè sono molto curiosa di assaggiarli!

    RispondiElimina
  6. L'acqua Sant'Anna mi piace davvero tantissimo ed è da sempre presente a casa mia..anche i santhè buonissimi edissetanti..proverò quanto prima anche i San Fruit ..devono essere proprio speciali!!!

    RispondiElimina
  7. Che notività interessante ci proponi oggi! L'arriviro del caldo e dell'afa ha bisogno di essere sconfitta con questi prodotti cosi dissetanti ...

    RispondiElimina
  8. Non sapevo che Sant'Anna avesse anche una linea dedicata ai succhi di frutta, li cercherò alla prossima spesa nel mio supermercato di fiducia!

    RispondiElimina
  9. vorrei assaggiare i succhi di sant'anna. Bel nome. comunque conosco il santè ed è veramente buono specialmente quello al the verde

    RispondiElimina
  10. Ciao cara conosco e compro i prodotti Sant'Anna...sopratutto il thè è davvero buono, ma non ho ancora visto in circolazione i San Fruit e sono davvero curiosa di provarli....e portarli con me al mare per dissetarmi!!!!

    RispondiElimina
  11. non sapevo che Sant'Anna producesse anche i succhi, saranno tutti da provare. mi piace la confezione, molto comoda.

    RispondiElimina
  12. Che scoop SanFRuit!!! Una vera favola! Lo cercherò per farlo provare ai miei bambini! Il bicchierino poi è praticissimo!

    RispondiElimina
  13. Che scoop SanFRuit!!! Una vera favola! Lo cercherò per farlo provare ai miei bambini! Il bicchierino poi è praticissimo!

    RispondiElimina
  14. SanFruit è assolutamente nuovo per me! Conosco l'acqua Sant'Anna e anche Santhè ma questo nuovissimo prodotto non l'ho ancora trovato al supermecato... Grazie per la segnalazione!

    RispondiElimina
  15. l'ho provato proprio ieri è molto buono!

    RispondiElimina

commenti graditi