lunedì 9 giugno 2014

Sarenza ....in attesa dei saldi !!!!

Ciao a tutti,
 

Ormai ci siamo manca davvero poco ai saldi  e io mi sto preparando al meglio ,in modo da saper bene cosa mi serve e cosa non.Ormai aspettiamo tutti questo momento ,alla ricerca dell'affare ,dell'occassione giusta  per aggiudicarci  un capo  che da tempo stiamo osservando.
Io compro online, sinceramente con questo caldo diventa troppo stressante correre per i negozi,preferisco farlo comodamente a casa con i miei shop online di fiducia,che oramai ben sapete ho gia testato varie volte con vari acquisti.




Ho deciso di fare una wishlist non solo per me perche' si sa una mamma pensa prima  alla famiglia e poi a se  stessa, spero di essere veloce e di  trovare tutto!



WISHLIST











Guess by marciano

























Primigi Esterina
realizzate per il benessere dei nostri piccoli e infaticabili esploratori





















Veran Dockers
 basiche, casual,  in uno spirito classico o, al contrario, molto contemporaneo


 

















Moschino Cheap & Chic
creazioni  coloratissime, con    lustrini, il fascino, il pizzo oi nodi decorativi...insomma, nulla é lasciato al caso! Una moda stravagante, maliziosa, allegra e ottimista ... ma anche accessibile. 


















Che ne ' pensate?vi piace  questa e' la mia wishlist per sarenza ormai mi trovo benissimo
acquisti facili e veloci,in un solo click comodamente da casa mia posso comperare un accessorio, le   scarpe o una   borsa che da tempo sto sognano,quindi ragazze fatevi sotto che tra qualche giorno iniziano i saldi su sarenza!!!







voi l'avete fatta la vostra wishlist?

siete ancora in tempo date un occhiata qui 

38 commenti:

  1. belle e di ottima qualità le scarpe che propone Sarenza, preparerò anch'io una wishlist!

    RispondiElimina
  2. Mi piace questa tua wishlist!! Vado subito a fare una visita sul loro sito...

    RispondiElimina
  3. Adoro i siti di scarpe per la vasta scelta di brand e modelli. Credo che farò pure io una wishlist in attesa dei saldi su sarenza

    RispondiElimina
  4. Hai fatto benissimo a fare una wishlist :) vedo che sono tutti bei modelli. Il brand Sarenza non lo conoscevo, pertanto vado a dare una sbirciatina al sito internet.

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  6. ho visitato il sito e trovo adorabili i sandali! in realtà c'è proprio l'imbarazzo della scelta e a vedere le foto sembrano anche di ottima qualità queste scarpe Sarenza

    RispondiElimina
  7. le scarpe color argento mi piacciono da morire, vado a vedere nel sito, ciao SILVIA

    RispondiElimina
  8. devo proprio andare a guardare il sito ho bisogno di un paio di sandali per il mio cucciolo

    RispondiElimina
  9. devo proprio andare a guardare il sito ho bisogno di un paio di sandali per il mio cucciolo

    RispondiElimina
  10. Non vedo l'ora inizino i saldi su Sarenza, ho davvero voglia di comperare qualcosina e concedermi un regalino....ho adocchiato dei sandali stupendi

    RispondiElimina
  11. Ho conosciuto Sarenza grazie a te e devo dire che è un sito davvero grandioso perchè ci sono tante proposte belle e i prezzi molot economici..la borsa è qualcosa di bellissimo e deve essere mia a tutti i costi!!!

    RispondiElimina
  12. Una bella lista dei desideri dalla quale ruberei i sandali argento che trovo particolarmente carini e, ovviamente, la bag Moschino che è trendissima e si porta con tanti look. Conosco Sarenza, sono già cliente da tempo e ho sempre trovato qualità insieme ad ottimo servizio.

    RispondiElimina
  13. con questo caldo queste scarpe aperte sono l ideale... mai piu' caldo ai piedi!!

    RispondiElimina
  14. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  15. bellissimi sandali da donna ma anche quelli da bambina.. a breve arò shopping

    RispondiElimina
  16. una whislist favolosa la tua, io sono interessata alle scarpe da bimbo e primigi è di ottima fattura, vado a buttare un occhio su cosa trovo per maschietti

    RispondiElimina
  17. Molto bella la tu wishlis, i sandalini da bimba sono carinissimi!!!
    Nn vedo l'ora che arrivano i saldi!!

    RispondiElimina
  18. Non conoscevo questo shop online ma già dalle foto posso osservare gli ottimi prodotti che vende. Complimenti per il post e grazie per le info.

    RispondiElimina
  19. Anch'io sto aspettando i saldi per fare i miei acquisti online, soprattutto per quanto riguarda scarpe, accessori e abbigliamento. Ho dato un'occhiata sul sito Sarenza e ho già scelto qualcosa...

    RispondiElimina
  20. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  21. Anch'io sto aspettando i saldi per fare i miei acquisti online, soprattutto per quanto riguarda scarpe, accessori e abbigliamento. Ho dato un'occhiata sul sito Sarenza e ho già scelto qualcosa...

    RispondiElimina
  22. Mi piacciono molto le scarpe da donna ed anche quelle da bambina, questo sito non lo conoscevo ci do subito un occhiata deve avere molte cosette interessanti non me lo posso perdere!!!

    RispondiElimina
  23. Non conoscevo questo sito, è stata davvero una utile scoperta, vado subito a dare una occhiata, non pensavo di fare acquisti quest'anno ma mai dire mai ;)

    RispondiElimina
  24. ne ho addocchiate un paio anche io eh :D aspetto con trepidazione i sssssaldiiii!

    RispondiElimina
  25. non conoscevo questo sito.... grazie per avermelo suggerito.... già ho fatto qualche acqusito ihihihih

    RispondiElimina
  26. Grazie x avermi fatto scoprire questo sito, posso dire addio al caldo pomeridiano e fare shopping da casa! Spero solo che abbiano anche i 42 :/ corro a scoprirlo!

    RispondiElimina
  27. le proposte per i bambini che offe sarenza sono bellissime credo farò degli acquisti

    RispondiElimina
  28. come sempre sarenza ti da un valido aiuto per tutta la famiglia.meglio che non la faccio la mia lista desideri....sarenza sarebbe contento ma il mio portafoglio meno.sono una patita di accessori ed adoro questo brand

    RispondiElimina
  29. Mi piace l'idea di fare una lista con quello che mi piace di più, anche io sono come te penso sempre ai miei figli quindi farò una anche per loro

    RispondiElimina
  30. Ho scoperto questo brand grazie a te e da quando l'ho messo tra i preferiti non lo lascio più. Si fanno ottimi acquisti, per grandi e per piccini.

    RispondiElimina
  31. che bella parola SALDI!!!! non vedo l'ora di fare un po di acquisti a buon prezzo ma nel frattempo se ci sono buone occasioni su Sarenza ne approfitto lo stesso!

    RispondiElimina
  32. in attesa dei saldi inizio ad adocchiare qualche modello per i miei outfit estivi e di fine stagione, sarenza mi sembra proprio un bell e shop molto fornito

    RispondiElimina
  33. Devo dire che anche io attendo i saldi con grande impazienza. Ho in lista diverse tipologia di scarpe per tutta la famiglia e sono sicura che su Sarenza troverò le mie occasioni.

    RispondiElimina
  34. che bella carrellata di scarpe per l'estate che hai selezionato da Sarenza! ne ho già adocchiato un paio...corro nel sito!

    RispondiElimina
  35. questa wishlist di Sarenza è molto carina, le occasioni online bisogna saperle cercare e comprare scarpe su Sarenza è vantaggioso, vista la vasta offerta sia per grandi che piccini e visti i prezzi competitivi

    RispondiElimina
  36. Il primo paio di sandali è davvero bellino :) Del resto non si può sempre avere i tacchi!

    RispondiElimina
  37. i sandali argento sono bellissimi, amo tutto ciò che brilla. Sarenza è uno store che ho conosciuto poco tempo fa ma che visito spesso per i miei acquisti.

    RispondiElimina
  38. ma che belli quei sandali per bimba me ne servirebbe un paio per la mia bimba corro a sbirciare sul loro sito

    RispondiElimina

commenti graditi