domenica 8 giugno 2014

Sonia Olivieri.....cosmesi di alta qualita'

Oggi vi parlo di un azienda cosmetica che ho scoperto da poco .
 Sonia Olivieri è il marchio dell’azienda Eu Cosmesi di Cesoni Raffaello & C. Sas, un’impresa certificata ISO 9001:2008 che opera nel settore cosmetico con produzione per conto proprio ma anche per conto   terzi,con grande amore e rispetto per la nostra natura questi prodotti si impongono sull mercato con la loro altissima qualita'.Selezioniamo le migliori materie prime attraverso una attenta valutazione del certificato di analisi e specifiche contro analisi. La collaborazione con il dott. Sagratini e il prof. Vittori dell’Università di Camerino ci permette di esprimere al meglio il nostro grande potenziale. Ci rivolgiamo non soltanto ai farmacisti che desiderano personalizzare prodotti cosmetici con il loro marchio, ma anche alle aziende che non vogliono farsi carico degli oneri della produzione.






Ho trovato un ottima protezione solare per il viso ,con olio di argan e jojoba e un doposole  che idrata  e con lenisce grazie ad ingredienti come la calendula e l'aloe.
I prodotti sono tutti senza , PEG free, siliconi,  idrocarburi saturi ,conservanti e un basso contenuto di metalli pesanti (Rame, Nikel, Cromo, Piombo, Cadmio)  .



Una ampia scelta per tutti tipi di pelle,dalla linea donna ,bambino e uomo .detergenti,trattamenti viso,solari tutto per avere una pelle curata e protetta con ingredienti rispettosi della natura e della nostra pelle.



 crema solare viso protezione bassa 




Il caldo e' arrivato  quindi bisogna proteggere il proprio viso, dai  raggi  UV, applicando ogni mattina una    protezione solare sul viso ,non solo quando si va al mare ma anche in citta'.
Il flacone e' da 50ml ,una crema medio densa ,non unge e si assorbe rapidamente.
Applicare uno strato di prodotto su tutto il viso prima e durante l’esposizione al sole. Ripetere l’operazione più volte nell’arco della giornata







Crema aloe e calendula – Lenitiva e doposole



 Un doposole che  unisce all’attività lenitiva e disarrossante dell’aloe quella antinfiammatoria della calendula.

Flacone da 200ml,un emulsione  fluida con un rapido assorbimento  con un profumo fresco e delicato.

Indicata per eritema solare e piccole ustioni. Applicare sulla cute integra più volte al giorno. La formula leggera e a rapido assorbimento dona alla pelle freschezza e idratazione ripristinandone la normale funzionalità.








Se volete saperne di piu su vi lascio  tutte le informazioni utili

  sito

 shop online


Ringrazio l'azienda per la gentile collaborazione

20 commenti:

  1. un brand nuovo per me, ma il tuo post mi ha molto colpita ed incuriosita, voglio proprio provare questi prodotti

    RispondiElimina
  2. Ho avuto la fortuna di conoscere questo brand cosi fresco e naturale, trovando i loro prodotti assolutamente favolosi

    RispondiElimina
  3. Io non rinuncio mai ad una buona crema solare per il viso durante l'esposizione ai raggi. Questo brand non lo conoscevo affatto ma vedo che ha una linea molto interessante.

    RispondiElimina
  4. Amo tantissimo questo brand anche perchè è un azienda che merita tantissimo e che rispetta le mie aspettative..il latte solare che hai provato tu deve essere davvero speciale per proteggere la nostra pelle!!!

    RispondiElimina
  5. ultimamente sto leggendo molti articoli su questo brand che personalmente apprezzo molto anche se non ho avuto ancora modo di provare qualche prodotto

    RispondiElimina
  6. Un brand molto interessante e che suscita in me tanta curiosità, visito subito il sito per vedere la vasta gamma di prodotti che ci offre

    RispondiElimina
  7. Fino ad ora non avevo ancora sentito parlare di questo brand, ma sembrano davvero prodotti ottimi e affidabili :)

    RispondiElimina
  8. Sono sempre molto attenta nella scelta dei prodotti solari che devono garantire protezione e efficacia! letta la tua opinione positiva su quelli di questo brand sono intenzionata a provarli a mia volta!

    RispondiElimina
  9. Sai che non ho mai pensato di usare una protezione viso per il sole, quando sono in citta'? Devo iniziare ad usarla. Questo brand che ci proponi e' davvero interessante, offre ottimi prodotti, ora che arriva l' estate, proteggersi efficacemente dal sole e' fondamentale.

    RispondiElimina
  10. Questi sono prodotti davvero indispensabili soprattutto in estate, sia per chi va in vacanza sia per chi resta in città, perchè difendersi nel modo giusto dal sole è l'unico modo per vivere al meglio le calde giornate estive!

    RispondiElimina
  11. conosco qst'azienda ma non sapevo di questi prodotti nello specifico mi intriga molto il doposole che unisce all’attività lenitiva e disarrossante dell’aloe quella antinfiammatoria della calendula. Spesso uso la calendula ma nn sapevo delle proprietà doposole

    RispondiElimina
  12. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  13. Non conoscevo questo brand ma da come leggo produce davvero degli ottimi prodotti, specialmente la crema che protegge dai raggi UV che come hai detto tu serve anche in città dato che anche qui siamo a rischio raggi UV.

    RispondiElimina
  14. sono rimasta davvero colpita dalla qualita' di questi prodotti.sto utilizzando la linea bimbo ed e' davvero stupenda.curiosissima di provare la crema uv utile davvero in ogni circostanza.per me poi che divento subito paonazza sarebbe davvero un valido aiuto

    RispondiElimina
  15. io partiro' in vacanza ad agosto e non ho ancora iniziato ad occuparmi dell'acquisto dei solari e doposole perchè non ho mai tempo di andare in giro per profumerie. Ma questi prodotti che hai presentato di Sonia Olivieri mi hanno subito colpita per i loro ingredienti naturali. Se si possono acquistare on-line ho risolto il problema!

    RispondiElimina
  16. io partiro' in vacanza ad agosto e non ho ancora iniziato ad occuparmi dell'acquisto dei solari e doposole perchè non ho mai tempo di andare in giro per profumerie. Ma questi prodotti che hai presentato di Sonia Olivieri mi hanno subito colpita per i loro ingredienti naturali. Se si possono acquistare on-line ho risolto il problema!

    RispondiElimina
  17. Come ho già detto in un altro blog mi piacerebbe provare qualche campione di questo brand avendo letto mole recensioni positive

    RispondiElimina
  18. Eccellente questa cosmesi di Sonia Olivieri, utilizzo anch'io i loro prodotti e i trovo davvero bene.

    RispondiElimina
  19. A quanto sto leggendo Sonia Olivieri è un ottimo brand con un ventaglio prodotti cosmetici davvero ampio. Mi piacerebbe provare qualcosa di questa azienda..sicuramente validissima!

    RispondiElimina
  20. conosco il marchio sonia olivieri e so che è sinonimo di qualità e benessere!
    vorrei provare anche io la protezione per il viso, magari alta!

    RispondiElimina

commenti graditi