venerdì 12 febbraio 2016

Progetto Swiffer

 

Ciao ragazze,

E' partito un 'altro progetto su desideri magazine dov'era possibile candidarsi come ambasciatrice,io e altre   8.000 Ambasciatrici hanno avuto la possibilità di provare  i P&G, scoprendo così la qualità e l’innovazione della grande famiglia delle marche P&G.

 

 

 
 

 

 Rinngrazio ancora Desideri Magazine per avermi dato l'opportunità di testare questo prodotto considerato da me ottimo. 
Avevo già utilizzato tempo fa i primi piumini Swiffer e sentito parlare di loro tramite pubblicità e offerte nei supermercati, ma dopo aver avuto modo di testarli personalmente e con tutta calma, non posso che ritenere che siano un ottimo prodotto.La confezione che trovate in commercio contiene il piumino principale + 5 ricariche usa e getta, molto comode e resistenti. Facile da montare, leggero e maneggevole. Ogni piumino, come viene indicato sulla scatola, può essere riutilizzato per un totale di 5 volte, ma voglio confidarvi un segreto: se lo lavate con un sapone neutro e lo risciacquate accuratamente con acqua tiepida, una volta asciutto tornerà tanto funzionale quanto prima.
prezzo Swiffer duster kit con 5 piumini 6,02 euro.Tuttavia si possono acquistare anche solo le ricariche in confezione da 10 piumini il cui costo invece si aggira sui 9,26 euro.
 
Spero di esservi stato utile  ....ciao e alla prossima!!

1 commento:

  1. bellissima opportunità per fare un po' di sano passaparola :) passa a trovarmi!

    RispondiElimina

commenti graditi