venerdì 29 marzo 2013

Il Biberon Natural!!!!!!!!!!!

Trent'anni fa   Edward Atkin    creo' il biberon più innovativo e pratico del mondo, un prodotto il più simile possibile all’allattamento al seno .




La tettarella ideata da Edward è stata la prima interamente in silicone inodore e insapore; di forma morbida e larga, era di quanto più simile alla natura potesse produrre e disponeva di un sistema d'aria esclusivo per ridurre le coliche del neonato.

Da allora AVENT ha continuato a perfezionare il design e la qualità dei tanti prodotti per l'alimentazione e la cura del bambino.
Nel settembre del 2006 Philips, leader mondiale in prodotti di alta tecnologia per il benessere quotidiano e la cura della persona, è divenuta partner di AVENT. Un'unione sinergica tra due aziende che da sempre hanno a cuore il nostro benessere   .
I prodotti Philips AVENT, grazie a ricerche e test clinici costanti, sono progettati per soddisfare efficacemente le esigenze di genitori e bambini offrendo tutta la flessibilità necessaria per adattarsi alle loro esigenze di crescita


Il Biberon Natural è in prolipropilene con tettarella in silicone ed entrambi sono senza BPA .Il biberon si caratterizza per il design ergonomico che unito alla leggerezza lo rendono facilmente impugnabile.
In aggiunta il collo ampio è ideale per il riempimento e per la pulizia.

La tettarella, che è ampia ed anatomica per garantire un allattamento il più possibile naturale, , rendendola flessibile ed extra morbida! Il biberon,  si caratterizza per il sistema anticolica avanzato: la doppia valvola riduce il rischio di coliche facendo entrare l'aria nel biberon anzichè nel pancino del bambino .      Personalmente ne apprezzo la qualità dei materiali e la praticità d'uso! Il riempimento è agevole e l'igiene garantita visto che l'ampio collo permette una pulizia accurata e si posssono smontare e rimontare facilmente tutte le parti di cui si compone il biberon.
 
http://www.philips.it/c/avent-topic-homepage/268429/cat/

11 commenti:

  1. Un biberon tecnologico che sta al passo con i tempi e ha cura del bambino

    RispondiElimina
  2. Prodotti ottimi, le ho usato con molto piacere. grazie

    RispondiElimina
  3. Non ho bimbi ma so dalle mia amiche neo mamme della validità di questi prodotti.

    RispondiElimina
  4. mmmh inoltrerò ad amica con bimbina ;)

    RispondiElimina
  5. che bei biberon...
    invitano i bimbi al gusto di mangiare.
    ti aspetto da me
    baci
    http://golosilandia.blogspot.it/2013/04/kirat-caramelle-artigianali.html

    RispondiElimina
  6. Io adoro avent, il mio piccolo ha 13 mesi e utilizzo ancora i loro prodotti

    RispondiElimina
  7. mi dispiace ma per me questo è un tabu',sono anni che non li uso,ho 5 fili ma ormai adulti,certo che ai miei tempi esisteva solo la chicco,oggi le mamme anche per un biberon hanno una vasta scelta

    RispondiElimina
  8. sarò mamma per la seconda volta tra due mesi..grazie del consiglio

    RispondiElimina
  9. sono mamma di due bambini grandicelli ma mi fa piacere leggere queste novità per i più piccoli

    RispondiElimina

commenti graditi