martedì 28 maggio 2013

Review Moliabal Milano

 Ciao a tutte dopo un po' di assenza rieccomi tra voi,  oggi  vi scrivo   della linea di accessori per capelli. Si tratta dell'azienda Moliabal Milano. Moliabal Milano è una linea completa di accessori per capelli , adatta per uso giornaliero ed anche per occasioni speciali .Potete trovare i prodotti Moliabal Milano nelle migliori profumerie e nei migliori duty free shops in aereoporto.


La linea si compone di più di 200 articoli, con prezzi che vanno dai 10 ai 70 € a pezzo, ad eccezione delle collezioni in edizione limitata.
A me sono piaciuti tantissimo questi prodotti e li ho trovati di ottima qualità! Sono versatili e adatti a ogni occasione!
L'azienda mi ha gentilmente inviato 2 prodotti e io ve li mostro volentieri in quanto mi sono piaciuti veramente tanto
Li trovo molto belli e adatti a diverse occasioni
Si tratta di accessori rigorosamente creati a mano utilizzando materiali come la cellulosa, il rodoide, la resine, la seta e gli chiffon. I colori principali dei vari accessori sono il bianco e il nero, da sempre sinonimo di eleganza e raffinatezza, ma Moliabal si dedica anche alle amanti del colore e tra i loro accessori possiamo trovare moltissimi articoli colorati .
Ma visto che mi sono piaciuti veramente molto vi propongo anche altri accessori .



vi ha incuriosite vi lascio i vari contatti dell'azienda così potete dare un'occhiata e contattarli.


  Vi invito a passare a visitare la loro fan page  sulla pagina Facebook di Moliabal che trovate qui
Oppure visitate il sito web
Per  richiedere info  e-mail  info@moliabal.it









24 commenti:

  1. Molto belli questi accessori vado subito a vedere l'intera collezione grazie per le info.

    RispondiElimina
  2. non conoscevo questa marca ,ottimo post ...

    RispondiElimina
  3. Moliabal ha accessori davvero belli, adatti per tutte le età

    RispondiElimina
  4. ciao,anche io ho avuto la fortuna di diventare tester della mobial,entusiasmo alle stelle per le mie figlie fanno sfoggio dei loro accesori le compagne sono gelose ahaha,scherzo originali e simpatici,ma molto eleganti anche

    RispondiElimina
  5. Sono stupendi eleganti e alla moda

    RispondiElimina
  6. ciao come sono belli questi accessori

    RispondiElimina
  7. Gli accessori per capelli Moliabal sono proprio bellissimi, ne hanno per tutti i gusti, per le occasioni casual e bellissimi ed eleganti quelli per cerimonie.

    RispondiElimina
  8. molto carini questi accessori per capelli!

    RispondiElimina
  9. brand che adoro, ha prodotti molto eleganti, grazie dei consigli

    RispondiElimina
  10. bellissimi li aspetto anche io ^_^ non vedo l'ora di averli

    RispondiElimina
  11. Adoro il marchio Moliabal perché ha degli accessori per i capelli di qualità e dal design originale e raffinato.

    RispondiElimina
  12. accessori belli ed eleganti,ne possiedo anche io qualcuno e sono davvero utili per acconciare i miei capelli e allo stesso tempo valorizzarli

    RispondiElimina
  13. Sono proprio degli ottimi accessori e la gamma è davvero vasta.

    RispondiElimina
  14. sono alla ricerca di questi bellissimi accessori ma ancora non sono riuscita a trovarli, quelli che hai ricevuto sono davvero carinissimi :-)

    RispondiElimina
  15. mi piacciono molto ma sopratutto le mie figlie ne vanno matte

    RispondiElimina
  16. Bellissimi ed eleganti acessori per capelli, grazie delle info

    RispondiElimina
  17. ma che belli questi accessori..conosco molto bene Moliabal, e mi piacciono praticamente tutte le cose che hanno!!!

    RispondiElimina
  18. sono accessori bellissimi ed unici

    RispondiElimina
  19. Che bella che è la rosa! sono davvero delle belle creazioni.

    RispondiElimina
  20. questi accessori stupendi li aspetto anche io... piacere sono nuova, se ti va iscriviti al mio blog e farò altrettanto con te

    RispondiElimina

commenti graditi