venerdì 21 marzo 2014

EINEN SCHRITT VORAUS MIT SPIDERSILK

Care amiche oggi vi presento un nuovo prodotto innovativo dalla mia amata   Germania !!!la mia terra nativa dove sono rimasta per sedici anni e che mi manca molto,ok poco vi'importa arriviamo al dunque!

Spidersilk




E' un’azienda tedesca che produce creme con la seta del ragno, come vedete la natura ci offre molti benefici!  La ragnatela  e' una di queste!!
I prodotti  spidersilk contengono le proteine ​​della ragnatela del ragno, prodotti naturali per rivitalizzare, rafforzare e proteggere la pelle.
Dopo vari esperimenti sono riusciti a riprodurre in laboratorio le proteine della seta del ragno, riuscendo a creare cosi dei prodotti innovativi sul mercato chiamati cleantech senza solventi organici ,tossici al loro interno.






ora vi mostro ciò che ho ricevuto gentilmente dall'azienda



ARACHNA GEL  Uomo   taurina e caffeina con effetti ravvivanti e attivanti sulla cute.
In combinazione con l'innovativa proteina della seta Spidersilk il gel conferisce un particolare tocco di freschezza alla cute dell'uomo. Il gel  si assorbe rapidamente  e non unge. Mio marito l'ha usata e considerando che non va molto daccordo con creme e cremine e ' rimasto molto soddisfatto la sta continuando ad usare.  


Quindi vi lascio il sito qui
e la pagina facebook per restare sempre aggiornati qui
Un grazie all'azienda  Spidersilk per la collaborazione 
Danke  der Firma Spidersilk  für die Zusammenarbeit

21 commenti:

  1. molto interessante questo prodotto, da provare :) ti aspetto da me, quando vuoi :)

    RispondiElimina
  2. interessante,questo prodotto,corro a dare un'occhiata al sito! Grazie per l'informazione

    RispondiElimina
  3. sono curiosa di vedere i risultati di questo prodotto da brrrrrivido... non amo molto i ragni io!!!

    RispondiElimina
  4. Premetto di non essere affascinata dai ragni ... ma sicuramente il prodotto sarà sicuramente valido.. oltre che curioso

    RispondiElimina
  5. Quante virtù si scoprono in natura ed è favoloso che oggigiorno si riescano a valorizzare realizzando prodotti innovativi ed efficaci! Questo brand è per me una piacevole novità!

    RispondiElimina
  6. Ragnatela del Ragno?!?!?! Mai provato un prodotto di questo tipo ma sembrano molto interessanti ed efficaci questi prodotto grazie mille per le tue informazioni!

    RispondiElimina
  7. E' la prima volta che sento parlare di creme fatte con la seta di ragno..certo che non si finisce mai di imparare è..questi prodotti sono totalemente nuovi per me ma mi piacerebbe tantissimo provarli!!! devono essere ottimi e anche tanto efficaci!!!

    RispondiElimina
  8. Effettivamente si rimane un attimo interdetti quando a primo impatto si vede sulla confezione l'immagine di un ragno ma come si sa nel campo cosmetico i tedeschi ne sanno parecchio quindi sono sicuramente ottimi prodotti

    RispondiElimina
  9. Wow mi piacerebbe molto provare questi prodotti innovativi da uomo, sarei interessato al detergente che offre spidersilk voglio provarlo..

    RispondiElimina
  10. uhhh mamma mia ragnatela di ragno?! sinceramente a pensarci fa un pò senso ,ma allo stesso tempo mi incuriosiscono molto i cosmetici spidersilk

    RispondiElimina
  11. Una segnalazione nuova ed interessante...ma sarei curiosa di provare

    RispondiElimina
  12. Curiosi i cosmetici proposti da Spidersilk, a base di seta di ragno. Sicuramente le secrezioni naturali di alcuni animali (come ad esempio la bava di lumaca) sono un toccasana per la pelle, ma non conoscevo le proprietà della seta del ragno. Davvero una bella scoperta.

    RispondiElimina
  13. i cosmetici a base di seta di ragno mi mancavano, sapevo dell'utilizzo della bava di lumaca, ma questi prodotti della Spidersilk non li conoscevo, una bella scoperta sicuramente

    RispondiElimina
  14. Mammamia! Io che sono aracnofobica non accolgo con eccessivo entusiasmo la cosa. Anche se, a dire, incuriosiscono questi cosmetici con proteina estratta dalla tela del ragno.

    RispondiElimina
  15. Non conoscevo quest'azienda e sono rimasta molto stupita dalle virtù e proprietà di questi prodotti...da provare:)

    RispondiElimina
  16. Mi incuriosisce molto questo prodotto che non conoscevo, non sapevo neanche che la tela del ragno avesse queste proprietà. Grazie della segnalazione

    RispondiElimina
  17. non avevo mai sentito parlare di un prodotto cosmetico a base di seta di ragno.....incredibile! mi ha davvero incuriosita...corro nel sito.

    RispondiElimina
  18. Non avevo mai sentito parlare dell'uso della tela del ragno in cosmesi,voglio provare questi prodotti.

    RispondiElimina
  19. questi prodotti mi incuriosiscono molto, non avevo mai sentito parlare di quest'azienda tedesca.. da provare!

    RispondiElimina
  20. la tela di ragno???? mamma mia che novità assoluta. Sono curiosa di provare questi prodotti, sperando di non soffrire di aracnofobia al pensiero. :)

    RispondiElimina

commenti graditi