domenica 22 giugno 2014

Dolcevita Green










Dolcevita  e' l'ultima linea professionale lanciata da  ebrand , e-commerce  che vende prodotti  professionali ,per centri estetici, spa e professionisti del settore insomma,a prezzi decisamente vantaggiosi,  ,   cosmetici professionali    fatti  senza Paraffina e Parabeni e non è testata su animali.
I prodotti Dolcevita Green  comprendono creme viso, latte detergente, tonici per il viso, maschere, oli essenziali, olio per massaggio, creme per massaggio, fanghi, scrub ,ceretta a caldo .






 Ho ricevuto una pochette con   dei campioncini della linea Dolcevita.
Crema massaggio drenante
crema viso idratante
crema mani unghie
emulsione post-depilazione
gel rinfrescante
 


 


 
Crema Mani e Unghie Idratante

Emulsione protettiva formulata per idratare a fondo la pelle delle mani ed agire come ricostituente per le unghie ,consistenza  morbida e leggera.
L’olio di mandorle dolci contrasta l'invecchiamento cutaneo ed è ben tollerato da tutti i tipi di pelle anche le più sensibili e delicate, ha proprietà emollienti, nutrienti ed elasticizzanti. Crema mani ricca di keratina ammorbidente, ricompattante e rinforzante delle unghie, è ideale a completamento dei trattamenti di manicure professionale.
Adatta per ogni tipo di pelle.


 









Crio Gel Rinfrescante

Crio Gel Rinfrescante per donare tonicità alla pelle grazie all’effetto del Mentolo e degli oli essenziali puri di Menta ed Eucalipto: stimola la circolazione sanguigna e dona una piacevole sensazione di benessere alle gambe stanche e appesantite. Gel attivo ideale nei trattamenti professionali corpo per le sedute con bendaggi rinfrescanti e tonificanti













 Emulsione Idratante Post depilazione


Emulsione fluida ideale per la post depilazione perché particolarmente ricca di oli in grado di solubilizzare eventuali residui di cera. Idrata e lenisce la pelle senza lasciare fastidiose sensazioni di untuosità. Contiene estratto di cetriolo rinfrescante e sgonfiante combinato in sinergia con Azulene dalla spiccata azione lenitiva, decongestionante e anti-rossore. Dona un piacevole e leggero effetto rinfrescante dato dalla presenza di Mentolo naturale.











Crema Massaggio Drenante Freschezza Marina

Crema ideale per ogni tipo di massaggio: è particolarmente adatta per trattamenti da istituto riducenti, drenanti e rassodanti, grazie alla sinergia degli estratti di Quercia marina, Ippocastano e Centella asiatica dall'alto potere drenante e anti-cellulite e che donano un profumo fresco e stimolante. Contiene anche Olio di Mandorle Dolci idratante e nutritivo che garantisce un tocco setoso e morbido










Crema Viso Idratante

Crema Viso idratante studiata per l’utilizzo professionale e da istituto estetico: consigliata per tutte le fasi di cura del viso in cui si desidera apportare al trattamento una profonda idratazione. Contiene un mix di sostanze umettanti che costituiscono un sostituto naturale del fattore di idratazione (NMF) della pelle umana, ed una frazione altamente purificata di galattomannano ramificato derivato dai semi di carruba, alternativa di origine vegetale all’acido jaluronico e al collagene. Una Crema viso ricca di principi attivi che combattono la disidratazione dell'epidermide e dalle proprietà ammorbidenti che protteggono la pelle con un sottile film protettivo e rigenerante




Io ho iniziato a provare l'emulsione post depilazione che trovo veramente favolosa,un profumo veramente frescho e piacevole,lasia la pelle idratata ed e' molto lenitivae sopratutto  non unge  ed e' di rapido assorbimento,veramente l' ideale per la delicata fase del dopo-depilazione, quando la pelle è stressata e bisognosa di dolcezza.
Contemporaneamente ho usato anche la crema viso idratante   dopo alcune applicazioni  la pelle risulta immediatamente più idratata e nutrita, morbida e omogenea al tatto.


Ringarzio ebrand per avermi fatto conoscere questa nuova linea Dolcevita che mi ha conquistata totalmente,non mi resta che lasciarvi il link per dare uno sguardo ai nuovi prodotti del e-commerce n.1 di prodotti  per estetiste e centri estetici.





www.ebranditalia.com


facebook


25 commenti:

  1. Mi hai incuriosito molto con il post che hai scritto, io adoro i prodotti naturali e questi fanno al caso mio, vado a dare un occhiata al sito

    RispondiElimina
  2. Ma che bella filosia che ha questo brand..non lo consocevo affatto ma amo tutto cio' che è naturale e che fa bene alla nostra pelle e questo kit di prodotti che hai ricevuto tu è davvero interessante ..voglio andare a sbirciare nel sito e vedere le loro altre proposte!!

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. già il nome di questa linea mi piace tanto, poi chissà che buon profumo...

    RispondiElimina
  5. una linea di prodotti green molto interessante, non conoscevo ancora il sito, corro a visitarlo, grazie per le informazioni

    RispondiElimina
  6. interessanti i prodotti contenuti in questa pochette, mi piacerebbe provarli visto che sono naturali

    RispondiElimina
  7. Un brand davvero interessante che propone una gamma di podotti con cui prenderci cura del nostro corpo e sel suo benessere! Letta anche la tua esperienza positiva vado con curiosità a visitare il sito!

    RispondiElimina
  8. Dolcevita green una linea di prodotti unici e naturali per la cura del ns benessere

    RispondiElimina
  9. non conoscevo questi prodotti, sembrano davvero interessanti... vado a vedere i dettagli!

    RispondiElimina
  10. Un brand che è un piacere conoscere! Favoloso questo kit che ti ha permesso di testare diverse referenze! Ne ho già individuate alcune che fanno per me!

    RispondiElimina
  11. un brand tutto nuovo dalle caratteristiche nuove ed efficaci

    RispondiElimina
  12. Un brand per me nuovo ma ho notato che ha delle ottime referenze. Delizioso queto kit che hai ricevuto! VAdo a curiosare sul sito!

    RispondiElimina
  13. Ciao carissima ho letto proprio qualche giorno fa un'altra recensione su questi prodotti quindi mi dai una conferma in più sulla loro validità e naturalezza, sono curiosa di provarli e spero di farlo quanto prima.

    RispondiElimina
  14. Ecco un marchio di prodotti naturali ce non ho ma provato e che mi incuriosiscono moto visto che sono prodotti professionali e hanno prezzi abbordabili. visito volentieri il sito per cercare prodotti adatti alle mie esigenze.

    RispondiElimina
  15. Un brand che si chiama DolceVita green non può che addolcire la vita!
    Io sono sempre alla ricerca di prodotti naturali e da come ne parli questi devono essere proprio buoni!
    Li voglio provare,grazie per avermi fatto conoscere quest'azienda!
    Bacione
    La Fra

    RispondiElimina
  16. Che belli questi articoli di questo marchio , devo assolutamente provarli in quanto li hai ben descritti e sono naturlai come piacciono a me

    RispondiElimina
  17. Prodotti molto interessanti che non conoscevo e che vorrei provare anche io grazie dei consigli

    RispondiElimina
  18. Carinissima l'idea della pochette con i campioncini, saranno ottimi prodotti, mi incuriosiscono molto, non li conoscevo e mi piacerebbe provarli.

    RispondiElimina
  19. Carinissima l'idea della pochette con i campioncini, saranno ottimi prodotti, mi incuriosiscono molto, non li conoscevo e mi piacerebbe provarli.

    RispondiElimina
  20. conosco molto bene questo marchio e i loro magnifici prodotti, tutti molto delicati e sopratutto efficacissimi.

    RispondiElimina
  21. questi prodotti mi intrigano molto, vado sul sito a vedere tutta la gamma completa. Grazie

    RispondiElimina
  22. Devono essere eccezionali questi prodotti.. molto interessante il brand, non lo conoscevo ancora. Mi piacerebbe provare proprio qualche referenza al piu presto!!!

    RispondiElimina
  23. non conoscevo questa marca ma adoro i prodotti senza siliconi paraffina e parabeni e questi mi sembrano proprio ben fatti vado a vedere il loro sito

    RispondiElimina
  24. non conosco il brand ma Crio Gel Rinfrescante per donare tonicità alla pelle grazie all’effetto del Mentolo e degli oli essenziali puri di Menta ed Eucalipto mi ha rapita devo assolutamente provarlo, le mie gambe ne hanno davvero bisogno

    RispondiElimina
  25. Ho provato alcuni di questi prodotti e mi sono trovata benissimo mi piacciono molto e li consiglio assolutamente.

    RispondiElimina

commenti graditi