martedì 17 giugno 2014

Fructis sta con gli azzurri e tu con chi stai ?

 
 
I mondiali  sono finalmente iniziati la prima vittoria  contro l'inghilterra  e' nostra , a 

sostenere gli azzurri sul campo brasiliano ci sarà un partner tutto italiano. Fructis di Garnier  , orgogliosamente prodotto in italia , nello stabilimento di Settimo Torinese, riconosciuto dal Ministero dell’Ambiente come uno dei più avanzati in Italia sui temi ambientali . Testimonial d'eccelenza il fuoriclasse del 79' Andrea Pirlo riconosciuto come uno dei più forti giocatori degli ultimi tempi e simbolo dell’eccellenza del nostro calcio in tutto il mondo con oltre 100 presenze in maglia Azzurra ha portato l'italia di prandelli  ai mondiali.Fructis offre una vasta gamma di prodotti,oggi vi parlo della linea antiforfora,che sto utilizzando da qualche settimana..






Garnier Fructis - Shampoo Citrus Detox Per capelli grassi


Svolge un'azione antibatterica e purificante liberando la cute dalle impurità, prevenendo la ricomparsa della forfora e apportando forza e brillantezza ai capelli.
Uno shampoo formulato per chi ha i capelli grassi , con Piroctone Olamine e Acido Salicilico,
una formula naturale estratta dal salice, con concentrato di attivi di frutti  che purificano e fortificano il cuoio capelluto.
La forfora non è solo un problema dei capelli, ma principalmente della cute. Per questo Fructis associa per la prima volta in un unico complesso lo Zinco Pyrithione e l’Acido Salicilico per eliminare la forfora visibile e purificare il cuoio capelluto, prevenendo la ricomparsa della forfora. Fructis Citrus-Detox rispetta il PH naturale dei capelli ed è pensato per un uso frequente e per un’azione preventiva 365 giorni all’anno.

 


 



 

Garnier Fructis Shampoo Re-Oxygen


 
Re-Oxygen è il primo antiforfora di Fructis ad azione riossigenante, arricchito con olio essenziale di Tea Tree, noto per le sue proprietà purificanti. La sua formula con Attivo Antibatterico e Octopirox elimina la forfora visibile e ne combatte la ricomparsa: la tua cute è rinfrescata, come se fosse riossigenata.
Ha una consitenza abbastanza fluida ,rispetta il ph della nostra pelle lasciando i nostri capelli puliti e la cute rinfrescata.


Il re-oxygen  l'ha voluto provare mio marito che si e' trovato benissimo . Applicare sul cuoio capelluto e sui capelli bagnati, massaggiare a fondo fino a formare una schiuma cremosa. Risciacquare abbondantemente.  Questo shampoo funziona, purifica la cute dalla forfora e dalla desquamazione , ti permette di lavare i capelli ad giorni alterni.










Da un test effettuato sui consumatori dopo aver provato il prodotto, emerge che:

- il 94% è soddisfatto dei risultati di Re-oxygen

- l’89% degli intervistati lo considera un prodotto innovativo









Garnier Fructis Menthol Fresh



Shampoo creato specificamente per capelli che tendono a diventare subito grassi .Garnier Fructis menthol fresh elimina la forfora visibile e gli agenti che la causano con l'azione anti-ricomparsa,lasciando i capelli puliti e brillanti con una piacevole sensazione di freschezza.


Ho provato personalmente  menthol fresh e' devo dire che i risultati ci sono stati.
I miei capelli sono tendenzialmente  grassi e a periodi con forfora,con menthol fresh ho risolto quest'imbarazzante pproblema antiestetico.





 
   
 


 

 
 









Fructis


è un Brand "social" e "positivo", che sa federare le persone attorno ad un senso di appartenenza e di orgoglio. Lo slogan che lo rappresenta è : FRUCTIS STA CON GLI AZZURRI E TU CON CHI STAI?

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 











Vi lascio a questo bellissimo video e ai contatti utili




www.garnier.it

facebook page



49 commenti:

  1. Fantastico Fructis e i suoi Shampoo sono davvero ottimi, giuste formulazione e molto delicati con la cute.

    RispondiElimina
  2. per fortuna non ho problemi di forfora ma consiglierò questo shampoo a mio suocero che non riesce a combattere questo prblema!

    RispondiElimina
  3. Sono felicissima di aver conosciuto questi prodotti non ne ero ancora venuta a conoscenza, ma mi sembrano utilissimi per il mio boy che è uno sportivo nato!
    Grazie a te di avermene parlato!

    RispondiElimina
  4. ottimo post! e bel blog brava

    ti seguo con piacere

    RispondiElimina
  5. Fructis è un bran che apprezzo da tanto tempo anche perchè i prodotti che propone sono davvero speciali..questa nuova linea antiforfora è davvero ottima e anche tanto efficace!!

    RispondiElimina
  6. che bel post mi fa piacere che anche fructis è con noi

    RispondiElimina
  7. .. ma io sto con fructis e con gli azzurri ovviamente!! Non ho mai provato questi shampoo specifici per la forfora ma devo dire che mi ispira il nuovo arrivato in casa garnier. Da provare !

    RispondiElimina
  8. Fortunatamente non ho problemi di forfora, ma so che è molto fastidiosa, lo terrò a mente da consigliare!!
    Non conoscevo questa nuova linea!!!

    RispondiElimina
  9. Ciao, fructis è di casa da me, offre sempre degli shampoo che riescono a soddisfare tutte le esigenze dei nostri capelli e cuoio capelluto, buona giornata

    RispondiElimina
  10. Bellissima questa nuova linea di shampoo che propone Fructis..amo questo marchio e poi sapere che è il partenr ufficaile della nostra anzionale lo rende ancora piu' speciale..io sto con fructis e con la nostra nazionale ovviamente!!!

    RispondiElimina
  11. Bellissima questa nuova linea di shampoo che propone Fructis..amo questo marchio e poi sapere che è il partner ufficiale della nostra Nazionale lo rende ancora piu' speciale..io sto con fructis e con la nostra Nazionale ovviamente!!!

    RispondiElimina
  12. Come fructis, anche io sono con gli Azzurri ;) Sono sicuramente prodotti validissimi e da provare ;)

    RispondiElimina
  13. Bella e interessante questa nuova linea di shampoo. Sono sicuramente da provare :)
    Li cercherò anche io e anche io ovviamente sono con gli azzurri :D

    RispondiElimina
  14. Lo shampoo giusto per mio marito che, in estate, soffre di un po' di forfora. Chissa' che sensazione di freschezza con il mentolo!

    RispondiElimina
  15. E certo che sto con gli azzurri!! Io non ho problemi di forfora ma so a chi consigliarlo...Garnier ha sempre buoni prodotti. Grazie per queste tue informazioni :)

    RispondiElimina
  16. Utilizzo spesso i prodotti fructis,questo specifico per la forfora non lo conoscevo,ma sono certa che è ottimo come il resto di questa conosciutissima linea !

    RispondiElimina
  17. Fructis l'ho usato per anni e mi son trovata bene, non conoscevo questa linea antiforfora, grazie per avercene parlato!

    RispondiElimina
  18. Quando parliamo di Garnier dobbiamo alzare le mani e poi questi prodotti fructis li adoro perchè hanno dei profumi favolosi tutti.
    Questo ancora non l'ho testato ma presto lo farò :)

    RispondiElimina
  19. Fortunatamente non ho problemi di forfora ma so che il mio ragazzo utilizza questi prodotti Fructis antiforfora... Gli devo chiedere come si trova! :)

    RispondiElimina
  20. ero proprio alla ricerca di un trattamento antiforfora di qualità e questa nuova linea della fructis sembra fatto apposta

    RispondiElimina
  21. non conoscevo la linea fructis e sinceramente adesso mi hai incuriosita. Corro ai ripari... per scaramanzia... forza azzurri.

    RispondiElimina
  22. Io sto con entrambi!!! Sia con Fructis che con l'italia! Nello specifico non conoscevo questi shampoo ma sono davvero curiosa di provarli!

    RispondiElimina
  23. sono ottimi questi shampoo una gamma tutta nuova da provare

    RispondiElimina
  24. Queste nuove formulazioni mi invogliano a saperne di più e bellissima l'iniziativa collegata ai mondiali.

    RispondiElimina
  25. mi e' sempre piaciuto fructis, e' delicato sulla cute e poi ha quel profumo fruttato inebriante :-) poi sta con gli azzurri...

    RispondiElimina
  26. I cosmeticiper capelli di questo marchio sono davvero unici ed efficaci e li apprezzo anche per il loro aroma, anche questa linea antiforfora è allineata al brand e da tenere presente in caso i necessità.

    RispondiElimina
  27. Uso questo marchio da molti anni sia lo shampoo che il balsamo e mi sono sempre trovata bene, non conoscevo però questi nuovi che terrò sicuramente presenti

    RispondiElimina
  28. Questo brand è davvero ottimo, produce una vasta gamma di prodotti di alta qualità. Non ho ancora avuto modo di provare questi tipi di shampoo ma sono molto curioso di provarli.

    RispondiElimina
  29. Curiosa di provare fructis antiforfora.Mi fido di fructis

    RispondiElimina
  30. mio marito uso lo shampoo antiforfora Garnier Fructis e si trova benissimo. Viva Garnier e viva la nostra Nazionale di calcio!

    RispondiElimina
  31. Una linea che potrebbe andar bene per mio marito, lui ha problemi di forfora, andrò in profumeria a prenderlo, così potrà provarlo.

    RispondiElimina
  32. Sempre forza Italia :D anche sotto la doccia! Devo proprio provare questi shampoo, Garnier è la mia marca di fiducia ma questi qui non li avevo mai visti! Grazie della dritta :)

    RispondiElimina
  33. Io adoro Garnier e devo assolutamente provare questi shampi :) soprattutto quello per i capelli grassi :D

    RispondiElimina
  34. Fra questi shampoo il più indicato per me è senz'altro il citrus perchè ho i capelli grassi. Fructis è un'ottima marca attenta alle esigenze di tutti. Bellissima l'iniziativa.

    RispondiElimina
  35. non ho mai provato questa linea fructis..proverei volentieri quello per capelli grassi...

    RispondiElimina
  36. Apprezzo molto Garnier e acquisto anch'io i loro prodotti, che trovo davvero molto delicati e rispettosi con i nostri Capelli. Davvero un ottimo partner per la nostra Nazionale.

    RispondiElimina
  37. Non ho ancora provato questi prodotti particolari e innovativi della Garnier. Sono molto curiosa

    RispondiElimina
  38. Non ho ancora provato questi prodotti particolari e innovativi della Garnier. Sono molto curiosa

    RispondiElimina
  39. io sono una consumatrice accanita di fructis, da sempre, è l'unica marca che riesce a fare stare al meglio i miei capelli. Bella l'associazione con la nazionale

    RispondiElimina
  40. Fructis lo amo particolarmente per la profumazione, questa nuova linea ancora non l'ho provata ma non tarderò a farlo, mi piacciomo molto le foto che hai postato specie quelle legate alla nostra Nazionale :-)

    RispondiElimina
  41. Sai, non sapevo che Fructis producesse in Italia, onestamente mi fa molto piacere, è un brand che uso spesso e questo mi regala un ulteriore motivo per usarlo.
    Forza azzurri!!!

    RispondiElimina
  42. Fortunatamente non ho problemi di forfora, ma conosco gli shampoo di Fructis e onestamente mi sono sempre trovata bene, quindi suppongo che anche questo sia un ottimo prodotto.

    RispondiElimina
  43. Fructis è uno dei prodotti che utilizzo più spesso, ho da poco provato la linea anti forfora e mi piace moltissimo specie quello al mentolo, una freschezza mai sentita. Forza Azzurri :-)

    RispondiElimina
  44. Mi sono sempre trovata bene con gli shampoo fructis perchè sono ottimi ed efficaci per tutta la famiglia e queste nuove formulazioni, sono sicura che non mi deluderanno. Quest'iniziativa mi piace tantissimo e forza Azzurri.

    RispondiElimina
  45. fructis è ottimo io lo uso sempre mi trovo molto bene

    RispondiElimina
  46. anch'io ho i capelli grassi che tendono facilmente a sporcarsi. Provcerò menthol fresh

    RispondiElimina
  47. Ciao Roberta, ho provato anche io Fructis, non mi trovo benissimo perchè non sono adatti a me ma mio padre si trova molto bene

    RispondiElimina
  48. che bella la nuova linea azzurra di Fructis, ho visto lo spot in Tv di Pirlo.. devo assolutamente provarlo anche io visto che amo Pirlo!

    RispondiElimina
  49. uso spesso i prodotti garnier mi fido di qst brand e devo assolutamente provare anche questa linea

    RispondiElimina

commenti graditi