lunedì 28 ottobre 2013

Kellogg’s Special K Biscuit Moments

Biscuit Moments Mirtilli è il nuovo nato nella famiglia degli snack per ritrovare o mantenersi in forma della linea Kellogg’s Special K.




Sono stata scelta tra le 2.500 trnder che parteciperanno alla campagna di  passaparola  per assaggiare i nuovi Kellogg's specialk biscuit moments al Mirtillo, al fine di poter esprimere il mio parere su questo nuovo biscotto, cotto al forno con meno di 100 calorie.

Il mio starter kit contiene:




- 8 confezioni Special K Biscuit Moments al gusto mirtilli
- 30 monoporzioni Special K Biscuit Moments al gusto mirtilli
- Questionari per la ricerca di mercato




 

 
 
Special K Biscuit Moments al mirtillo è un croccante biscotto cotto al forno ,  ripieno alla frutta e una leggera decorazione alla vaniglia, il tutto con meno di 100 calorie per porzione. Ogni porzione è composta da due biscotti, confezionati insieme e quindi facilissimi da portare con sè  .
sottile e dolce con la doppia consistenza del croccante fuori e morbido dentro mi fa impazzire!!e'
 proprio lo  snack  ideale croccante e goloso  . Ci accompagna ovunque  aiutandoci a sentirci bene con noi stesse.
 
sono disponibili in 3 varianti
cioccolato, fragola e mirtilli
 
 

 
Devo dire che la Kellogs non ne' sbaglia una, con una vasta gamma di cereali per la prima colazione, ci sono anche cinque tipi di barrette, due mini snack e quest'ultima bonta'  e' solo la conferma di ottima qualita e serieta verso i consumatori.
Io li prendo spesso per le mie bimbe,specie ora che vanno in piscina ,e' proprio uno snack perfetto.
 Ogni singola porzione,  apporta 98 calorie!!niente male direi!!



Ho già distribuito le monoporzioni a diversi amici e sono tutti entusiasti ,quindi provate i nuovi Special K biscuit moment !!!

....a presto.....






32 commenti:

  1. E' si sono davvero buonissimi questi biscotti kellogs... spesso li prendo anche io!

    RispondiElimina
  2. che bontà!!! vorrei essere nei tuoi panni adesso!!!

    RispondiElimina
  3. che bontà!!! vorrei essere nei tuoi panni adesso!!!

    RispondiElimina
  4. compro spesso i prodotti di questo marchio, complimenti per essere rientrata nel progetto!

    RispondiElimina
  5. come ti invidio vorrei proprio assaggiarli questi kellogg's

    RispondiElimina
  6. ottimo snack!!! lo compra sempre mia madre :-)

    RispondiElimina
  7. ottimi snack li compro sempre perche sono buonissimi compimenti perche ti hanno scelto

    RispondiElimina
  8. sono contenta che tu sia stata scelta è un ottimo snack

    RispondiElimina
  9. Questi biscottini mi piacciono un sacco!! Sono favolosi!!

    RispondiElimina
  10. li prendo spesso sono buonissimi
    complimenti x essere stata scelta..

    RispondiElimina
  11. i miei preferiti sono fragola e mirtilli troppo buoni.

    RispondiElimina
  12. Accipicchia e che bella scorta, poi sono davvero buoni i prodotti kellog's

    RispondiElimina
  13. io sono a dieta e li uso come snack,mi piaciono troppo quelli al mirtillo poi sono strepitosi complimenti

    RispondiElimina
  14. li stò provando e devo dire che sono favolosi, ottimo snack

    RispondiElimina
  15. Ho mangiato spesso le loro barrette, ma questi ancora non sono riuscita a trovarli in giro. Sembrano ottimi da provare al piu' presto.

    RispondiElimina
  16. sinonimo di ottima e sana colazione!

    RispondiElimina
  17. buongiorno e che giorno uno snack per colazione e così potro' afrontare la scuola con piu' energie e meno calorie ciao sono sisina

    RispondiElimina
  18. che bel progetto e complimenti per esssere entrata, i kellogs sono davvero buonissimi.

    RispondiElimina
  19. Complimenti per essere rientrata nel progetto, sarei proprio curiosa di assaggiare queste nuove barrette!

    RispondiElimina
  20. sono contenta che tu sia rientrata nel progetto un ottima opportunità

    RispondiElimina
  21. ma chissà che buoni!!! Io adoro i mirtilli, abbinati a Kellogg's saranno strepitosi!

    RispondiElimina
  22. queste barrette sono davvero deliziose!

    RispondiElimina
  23. complimenti per essere rientrata nel progetto,io non le ho ancora provate ma appena le trovo in giro di sicuro ne compro un pacco

    RispondiElimina
  24. questo snack lo compro spesso mi piace e non mi appesantisce

    RispondiElimina
  25. non ho mai privato questi kellog's ma sembrano leggeri e gustosi....assolutamente da comprare visto che sono a dieta!!!

    RispondiElimina
  26. ottimi prodotti da testare!!!! io no li ho ancora comprati questi al mirtillo rosso ma sono da provare!

    RispondiElimina
  27. Complimenti per essere rientrata nel progetto, mi piacerebbe tanto provare le barrette al cioccolato!

    RispondiElimina
  28. Quanti bei kellogs hai ricevuto, mi piacciono tantissimo li compreso sempre.Ciao da Ste.

    RispondiElimina

commenti graditi