mercoledì 30 ottobre 2013

Polenghi sapore di limoni !!!

Oggi vi faccio conoscere  l'Azienda Giancarlo Polenghi componente del Polenghi Group S.p.a con sede In Italia a Piacenza.Esporta in 50 paesi nel mondo: Europa,Asia, America, medio Oriente e Australia, con una produzione di circa 45 milioni di pezzo all’anno.



polenghi group è costituito da 3 unità produttive distribuite in Europa, di cui una in Italia, la Polenghi Las, che è specializzata nella produzione e nel confezionamento del succo di limone e dei condimenti. L’azienda,   si occupa dell’intero processo produttivo che và dalla spremitura dei limoni alla produzione di contenitori in plastica adatti al confezionamento del succo stesso.

polenghi  con sede In Francia, è il centro di studio e produzione di prodotti alimentari in Aerosol. Grazie al suo knowhow di confezionamento garantisce l'anticontaminazione batteriologica dei prodotti.
   

La Polenghi Meroso con sede in Belgio, produce   tartufi di cioccolato di alta qualità.    




Sono un po' di giorni che mi coccolo con queste delizie ,e devo dire che sono molto squisite!!!
Questa e' la campionatura che polenghi mi ha gentilmente inviato.
 
 
 


 

1 confezione di Preparato per Torta allo yogurt e limone


 

 

 
 
 

 
 
 
 
1 confezione di Preparato per Torta Soffice al limone
 


                                           1         confezione di Preparato per Crema al Limone



                                                                              

 





                                     1 confezione di Preparato per Panna Cotta al Limone


                                                    si prepara in pochi minuti ed è veramente buona
 

 

 
 
8 bottigliette di Lemondor… 100% Succo di Limone di Sicilia
 
 



2 bottiglie di Sorbetto all’italiana al limone,
1   di Sorbetto all’italiana alla mela verde,
                                                     1 bottiglia di Sorbetto all’italiana all’ace

Il Sorbetto è un dessert già pronto, rinfrescante e dissetante. Va tenuto in frigorifero e consumato entro 30 giorni dall'apertura. Entrambi i prodotti vengono ottenuti utilizzando i limoni siciliani, particolarmente pregiati e profumati. 


 



ciao alla prossima....














Vi ricordo i contatti del Polenghi Group

polenghi group


pagina facebook

Polenghi-LAS







 
 

 
                 



 





26 commenti:

  1. acquisto spesso i preparati per le torte polenghi e sono davvero ottimi ad un prezzo conveniente!

    RispondiElimina
  2. i preparati polenghi sono veramente ottimi per fare bella figura in famiglia o con amici presentando una torta al limone

    RispondiElimina
  3. I prodotti Polenghi sono ottimi li acquisto sempre le torte sono facilissime da fare ma la cosa principale che sono buonissime.

    RispondiElimina
  4. Buoni i sorbetti, sono i miei preferiti !!!!! Soprattutto quelli classici al limone

    RispondiElimina
  5. ottima la torta al limone della polenghi!la compro spesso ed ogni volta è un successone a tavola!

    RispondiElimina
  6. conoscevo polenghi solo per il latte,ma anche loro sono diventati un'azienda che offre molteplici prodotti le torte poi sono utilisisme per le donne che lavorano ma non vogliono fare mancare nulla alla famiglia le ho provate e sono buonissime

    RispondiElimina
  7. Conosco bene i prodotti Polenghi, spesso e volentieri li utilizzo nelle mie ricette e danno sempre ottimi risultati!!!

    RispondiElimina
  8. I prodotti Polenghi a base di limone sono eccellenti a partire dal succo di limone che è preziosissimo in cucina.

    RispondiElimina
  9. Qui da me non li trovo. Devo provare a chiedere a mia figlia se me li procura

    RispondiElimina
  10. I prodotti della Polenghi sono davvero squisiti e ottimo specialmente il limoncino.

    RispondiElimina
  11. Anche io ho ricevuto questi prodotti, sono fantastici, ottimi da preparare per fare un figuroni con gli ospiti!

    RispondiElimina
  12. ciao cara non cnoscevo questi prodotti, un'ottima soluzione per chi vuole un ottimo risultato in pochissimo tempo, grazie delle info!

    RispondiElimina
  13. La Polenghi offre ottimi prodotti ed anche molto comodi come che aiutano in casa come la torta pronta al limone!

    RispondiElimina
  14. sono dei buonissimi prodotti, mi spiace che nella mia zona faccio fatica a reperirli :(

    RispondiElimina
  15. ho avuto modo di provare i prodotti Polenghi e mi sono trovato benissimo, il succo di limone è utilissimo oltre che dissetante con l'acqua ed i sorbetti, specie quello al limone, buonissimi!!

    RispondiElimina
  16. ottimi prodotti mi piacerebbe provarli

    RispondiElimina
  17. io li uso sempre questi prodotti polenghi le torte sono gustosissime

    RispondiElimina
  18. Io non li ho mai provati, ma il tuo post mi ha fatto venire una voglia matta di farlo! chissà che bontà!

    RispondiElimina
  19. mmmm adoro il limone, me lo mangio addirittura a spicchi!! e cosi è davvero molto pratico visto che lo uso ovunque, devo comprarlo assolutamente!

    RispondiElimina
  20. Conosco i loro prodotti perchè anche io ho collaborato con loro, sono ottimi!

    RispondiElimina
  21. conosco benissimo i prodotti polenghi, tutti buonissimi

    RispondiElimina
  22. Ottimi i prodotti Polenghi! A casa mia li abbiamo utilizzati per circa un anno e ci siamo trovati benissimo!

    RispondiElimina
  23. fantastici prodotti li dovrò provare al più presto! Elena

    RispondiElimina
  24. I prodotti Polenghi sono davvero ottimi, non vedo l'ora di vedere qualche tua ricetta!

    RispondiElimina

commenti graditi