venerdì 4 aprile 2014

Pura delizia al palato



Oggi vi presento un brand dolcissimo che piace a tutti consumare,in casa mia ne ho tre di golosi che puntualmente mi cercano un dolcetto!
Il nome di questo brand dice tutto PURA DELIZIA ,ed e' proprio cosi una vera e propria delizia!!!


  Pura Delizia è un brand internazionale, ma l'atmosfera che si respira in azienda rimane familiare, di stampo artigianale .
NASCE  DALLE FAVE DI CACAO, LE MATERIE PRIME SELEZIONATE CON   CURA DIRETTAMENTE SUL LUOGO D’ORIGINE, PER POI DIVENTARE, GRAZIE ALL'ATTENTA LAVORAZIONE ARTIGIANALE, TAVOLETTA, CREMA O PRALINA, ARRICCHITE DALLA NOCCIOLA PIEMONTE IGP, PROTAGONISTA INDISCUSSA DI PREGIATA BONTÀ.
  
 


 



DALLA TOSTATURA AL TEMPERAGGIO, IL METODO DELLA LAVORAZIONE È QUELLO CLASSICO, , I RISULTATI HANNO IL PROFONDO CARATTERE DELL’ARTIGIANALITÀ con una forte IMPRONTA FAMILIARE

 

la rossa

Un grande classico reinterpretato per una tavoletta unica nel suo genere.
100g di puro cioccolato al latte che, grazie alla sua particolare lavorazione, dona il caratteristico retrogusto di caramello, per un risultato di intenso piacere per il palato. Perfetto per chi ama un cioccolato dal gusto completo, con una forte presenza di cacao



la mora

 


L’armonia non è mai stata così perfetta. Fave di cacao di tre diverse origini, quali Ecuador, Filippine e Venezuela, si uniscono per fondersi in modo straordinario, creando deliziose sfumature di gusto in una tavoletta di cioccolato fondente con il 50% di cacao e il 100% di assoluto piacere.

 
fiippine

Il profumo e l’aroma rivelano fin da subito note di liquirizia con sentori di paesi lontani:   Una tavoletta capace di creare un coinvolgimento dei sensi unico, con il 66% di cacao mono origine filippino, una ricercatezza da veri intenditori.


ecuador

Ogni assaggio, una perla di sapore e un aroma persistente.
Con il 73% di cacao fine mono origine ecuadoreño, è una tavoletta di assoluta qualità, realizzata con un’ottima fermentazione della fava per regalare un gusto intenso e un piacere avvolgente, a tutto tondo.



venezuela


La magia del cioccolato, l’eccellenza delle fave, le note di spezie inebrianti: c’è tutto un mondo in una sola tavoletta. Il particolare aroma del cioccolato è regalato dalle piantagioni del Venezuela, dove è stato selezionato con la massima cura il 73% di cacao mono origine.


cremini


Basta solo scegliere una delle tre delizie per incontrare bontà raffinate, ricercate e naturali allo stesso tempo: dai cremini gusto classico all’eccellenza della Tonda Gentile, la nocciola Piemonte IGP, anche intera, che si accompagna, nella versione gianduia, al pregiato cacao proveniente dall’Ecuador.


tartufi
 


Squisite praline tartufate regalano un’esperienza multisensoriale unica. Gli intensi aromi di questa produzione esclusiva sono note di olii essenziali, freschi agrumi di Sicilia e bergamotto, e il biscotto di amaretto, autentica bontà che esalta il sapore della nocciola.


concerto


In ogni momento è facile concedersi il concerto di piacere della protagonista d’eccellenza: la pregiata nocciola Piemonte IGP di collina. Un ingrediente unico per un prodotto sano, senza aggiunta di grassi, ma solo olio contenuto naturalmente nella nocciola, presente al 58% insieme a polvere di cacao proveniente dall’Ecuador
 



 Un packing  curato  con un gusto avvolgente e coinvolgente rende ogni prodotto unico !
L'azienda mi ha gentilmente inviato una campionatura dei suoi prodotti, che ho avuto il piacere di assaggiare.


 
 

 
Devo dire che questo cioccolato e'   veramente  straordinario!!!
Le mie figlie hanno gradito molto anche il papa' che e' piu goloso delle figlie.
Questa crema spalmabile  Il concerto e' senza dubbio la mia preferita,un gusto veramente unico al palato!
Vi lascio i contatti
 
 
 
 
 
 
 
 

20 commenti:

  1. ..Ma che delizia questo post..amo la cioccolata e non so proprio resistergli...Pura Delizia propone propio tantissime cose golose e deliziose!!!

    RispondiElimina
  2. Conosco molto bene questo cioccolato, a casa mia non deve mai mancare, i loro cremini si sciolgono in bocca!!!

    RispondiElimina
  3. dico solo...wow! Amo il cioccolato e le tue descrizioni particolareggiate mi hanno fatto venire la curiosità di provare tutti questi prodotti!!!

    RispondiElimina
  4. In casa mia il cioccolato non puo' mai mancare, ho un marito e un figlio super golosi... Questo brand offre cioccolato di qualita', mi ispirano tantissimo tutte quelle tavolette in gusti particolari che non ho mai assaggiato.

    RispondiElimina
  5. che delizia davvero, certo non si può dire di no a un cioccolatino sublime come quelli di pura delizia

    RispondiElimina
  6. io adoro il cioccolato ed in casa mia non manca mai!!questo post è troppo goloso,una tentazione per me..voglio provare queste delizie

    RispondiElimina
  7. Adoro il cioccolato ,soprattutto quando sono un pò giù di morale mi da una carica in più e torna il sorriso;il nome di questa cioccolata racchiude in sè le sue caratteristiche.

    RispondiElimina
  8. Roberta che meraviglia il cioccolato e le praline Pura Delizia!! sai la mia giornata è stata davvero pesante oggi, e una di queste leccornie mi farebbe andare a letto più contenta!

    RispondiElimina
  9. mamma mia un goloso come me che vede questi prodotti non può che rimanerne colpito, la cioccolata artigianale è strepitosa, non oso pensare quella crema di nocciola quanto sia buona, devo assolutamente provare Pura Delizia

    RispondiElimina
  10. Che merviglia questi prodotti! Sono curati fin dal packaging! Io adoro il cioccolato ddi qualità e questi prodotti hanno tutta l'aria di esserlo! Da provare quanto prima!

    RispondiElimina
  11. come non resistere al cioccolato???!!!!! ne mangerei a quintalate! non conoscevo l'azienda che presenti ma sono curiosa di provare i suoi prodotti, spero di trovarli in vendita nella mia zona.

    RispondiElimina
  12. Tu mi tenti con queste prelibatezze sono a dietaaaaaaaaaa.....ma farei volentieri uno strappo alla regola per assaggiare una di queste delizie cioccolatose!!!

    RispondiElimina
  13. Ma quante cose golose e buonissime che propone Pura Delizia..un sito nuovo per me ma non posso non assaggiare questa cioccolata deve essere davvero di ottima qualità!!!

    RispondiElimina
  14. Ciao Roberta la cioccolata è da sempre la mia grande passione. Ricerco sempre la cioccolata migliore. Da come descrivi i prodotti Pura Delizia devono essere eccezionali. Mi piacerebbe provare tanto le praline al cioccolato dopo ogni pasto sono una dolce conclusione per i nostri pasti grazie tesoro

    RispondiElimina
  15. che prodotti invitanti, bellissimi e posso solo immaginare quanto siano buoni, da provare assolutamente.

    RispondiElimina
  16. io ho una particolare predilezione per i cremini e questi sono davvero golosi! non conoscevo l'azienda Pura Delizia ma spero di trovare lo shop on line!

    RispondiElimina
  17. Il cioccolato è la mia passione in tutte le sue forme e sfumature. Non conosco questa azienda, devo assolutamente provare i cioccolatini e la crema spalmabile.

    RispondiElimina
  18. ciao ma che buoni questi prodotti di pura delizia, sono sicuramente una delizia per il palato! non ne avevo mai sentito parlare in realtà ma sono curioso di provarli!

    RispondiElimina
  19. mamma mia che buone queste tavolette di cioccolata per non parlare del resto! li acquisto spesso, sono una golosona!

    RispondiElimina
  20. Ho sentito molto parlare di questa Pura Delizia su molti blog che frequento, ed ora anche nel tuo, sono molto interessata a provare questa cioccolata..

    RispondiElimina

commenti graditi